Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dina    20/05/2012    7 recensioni
Draco Malfoy ha tutto: bellezza, fama, ricchezza... e cattiveria. Ma uno strano incontro con una fata gli cambierà la vita per sempre... scavando nel su passato, riuscirà a trovare la chiave della felicità? -Liberamente ispirato al cartone Disney "La bella e la bestia" - Dal cap.12 :
Il mio cuore fece un balzo, sarei morto...
Malgrado tutto, non mi importava, se era per salvare Ginevra l'avrei fatto per altre mille volte.
Lei avrebbe trovato la forza di andare avanti, si sarebbe innamorata, sposata, avrebbe trovato un buon lavoro e fatto dei figli.
Avrebbe avuto una vita lunga e meravigliosa... e mi avrebbe dimenticato.
Ma non importava, le era concesso farlo, avrei ricordato io per entrambi. Ovunque sarei andato.
E l’avrei vegliata e protetta con tutte le mie forze, per sempre.
[...]
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Voldemort | Coppie: Draco/Ginny
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l

The Rainbow After The Rain

EPILOGUE

In seguito, tutti i pezzi andarono al loro posto.

Come un vecchio puzzle senza immagine prestabilita, viviamo le nostre vite per poi trovarci uniti e inaspettatamente combacianti.

Volete sapere che fine hanno fatto tutti i personaggi della mia storia?

Probabilmente, se somigliate almeno un po' a me, no, ma già che ci sono...

Lucius Malfoy venne processato il ventidue Luglio, condannato come avevo preveduto io, a subire il terribile Bacio dei Dissennatori una settimana dopo.

Non riuscendo a sopportare l'idea, si era suicidato con un pezzo di parete della cella.

Tutti i Mangiamorte che erano sopravvissuti all'ultima battaglia, erano stati giustiziati o condannati a ergastoli su ergastoli.

Blaise Zabini aveva fatto una fine decisamente migliore, dopo due anni, aveva trovato il coraggio di andare a trovare i genitori di Gertie, per metterli al corrente della sua morte.

Dovete sapere che la ragazza era tedesca, e le autorità babbane, non avendo mai ritrovato il corpo, visto e considerato che Blaise l'aveva fatta seppellire nel cimitero di famiglia, la credeva dispersa.

Differentemente da quello che si aspettava, il mio amico era stato trattato nel migliore dei modi, arrivando a entrare a far parte a tutti gli effetti della famiglia Von Strauffenberg.

Lì aveva scoperto che la magia e la ricchezza non contavano poi molto, e anche che si può sempre ricominciare ad amare, quando meno te lo aspetti.

Aveva realizzato quest'ultimo punto, conoscendo la sorella minore di Gertie, Letitia.

Potter e la Granger erano convolati a nozze.

Si, lo so, fa un po' schifo, ma che ci volete fare, dopo i traumi subiti da Potter è normale che sia venuto su un così deviato.

Cosa ancor più scioccante, avevo scoperto che alla base di tutto, la mia maledizione e il resto, c'era stata la mente machiavellica di quel vecchio barbagianni di Albus Silente!

Incredibile ma vero!

Costui aveva cospirato ai miei danni con una fata, una sua “vecchissima conoscenza”, tutto per il mio bene (così aveva mi spiegato).

Ah e vi ricordate la domanda che avevo posto all'inizio della storia a Faith?

No, eh?

Quella: -perchè a me, perchè non a Voldemort?-

La risposta che ho ricevuto mi ha fatto rimanere non poco perplesso, Silente mi aveva spiegato: -perchè avevo visto qualcosa in te, una piccola scintilla di bontà, oscurata dal buio... sapevo che sarebbe bastato un buon accendino per incendiare la tua anima... mentre in Voldemort c'era soltanto l'aridità di un deserto-

In parole povere mi aveva detto che aveva assistito al salvataggio di Ginevra, quella famosa sera di Maggio, e aveva preso la brillante decisione di maledirmi per costringermi a incontrare il mio “accendino-Weasley” per redimermi.

Furbastro, no?

Vorrete sapere di Faith... beh lo vorrei anch'io, credo che sia in giro per il mondo a fare la cosa che la diverte di più, travestirsi allo scopo di maledire la gente.

Penso che quella fata debba proprio trovarsi un hobby.

Dulcis in fundo... io e Ginevra.

Ci siamo sposati il giorno dopo l'ultima battaglia, scegliemmo una cerimonia piuttosto intima, come piaceva a me, eravamo solo io e lei, a Las Vegas con un testimone, pagato profumatamente, raccattato dieci minuti prima per la strada.

Trasferendoci nel mio maniero riscoprimmo il piacere di stare insieme e il divertimento di un tempo.

Inutile citare la felicità di Serendipity nel rivedere la sua vecchia padrona, Merlino, si era messo quasi a saltare.

E nemmeno tre anni dopo...

-Papà, Ronald mi tira i capelli e mi fa i dispetti!- si lagnò una voce infantile.

Mi voltai, una bellissima bambina dai boccoli ramati e gli occhi grigi, stava in piedi, scalza che si strofinava gli occhi.

Le feci un cenno e lei corse a sedersi con grazia sulle mie ginocchia.

-Georgie, tuo fratello lo fa solo per dimostrarti il suo affetto- le spiegai accarezzandole la testolina.

-Si, ma mi fa male! E lo zio Fred lo aiuta!- esordì imbronciata.

Eh sì, anche Fred Weasley era venuto a vivere con noi, o almeno vicino a noi, visto che per mantenere la mia privacy e la sua, avevo fatto costruire a pochi metri dal mio castello, una specie di depandance enorme per lui.

-E tu alleati con Serendipity, sono sicuro che la bestiola ti aiuterà volentieri- le consigliai.

-Papà: sei un genio- sorrise e scese dalle mie ginocchia, s'incamminò verso la porta, ma poi si stoppò -tu non vieni a darmi una mano?-

-Devo finire di scrivere una cosa, non appena avrò fatto correrò in difesa della mia principessa- le promisi.

-Va bene, ti aspetto- sorrise ancora e lasciò la stanza.

Stavo dicendo...

Ah si, tre mesi dopo Ginevra rimase incinta dei gemelli Ronald Bill e Georgie Charlie Malfoy.

Adesso, dopo quasi cinque anni Ginny aspettava il terzo, Arthur Percy, e la pazza di mia moglie si era messa in testa di volerne un altro ancora dopo.

Quanto è strana la vita, un giorno credi di odiare qualcuno e quello dopo te lo sposi, un giorno credi che la tua vita sia perfetta e quello successivo accade qualcosa che ti fa render conto di quanto ti fossi sbagliato.

Beh, comunque non so cosa succederà in futuro, ma una cosa posso affermarla con certezza, dopo la pioggia c'è sempre l'arcobaleno.

 

E vissero felici e contenti...

Sarebbe finita così la storia se fosse stata una bellissima fiaba a lieto fine, ma purtroppo questa è soltanto la vita. La mia vita.

Vi ho descritto la dura realtà, ho parlato di assassinii, di incantesimi e maledizioni, vi ho raccontato di come sono arrivato dove sono adesso.

Avete preso il vostro tempo, riflettuto, eravate ancora in tempo per non ascoltare la mia non-fiaba.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E così si conclude questa mia pazzia, ringrazio tutti quelli che mi hanno seguita.
Changing: ti ringrazio molto, sono davvero felice che ti sia piaciuta... ho sempre trovato qualcosa di speciale nel cartone Disney, quindi ho voluto dare la mia personale interpretazione ;)   per i personaggi un po' OOC, è stata un'esigenza di copione... la storia non sarebbe stata la stessa se non avessi fatto un po' di testa mia XD
PRISHILLA: poveretto Draco non ha già sofferto abbastanza? Ho voluto dargli finalmente un lieto fine ahahahahahah grazie di avermi seguita fino ad ora ;)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dina