Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: penisrauhl    20/05/2012    16 recensioni
succederà anche a te, tu che leggi.
ne sono sicura.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
click here

Quel momento arrivarà anche per te.
Arriverà il momento in cui dovrai chiudere il tuo account twitter,
il momento in cui dovrai occuparti d'altro,
il momento in cui dovrai dire 'ciao' al tuo idolo, 
il momento in cui dovrai smettere di mostrarti fangirl,
il momento in cui la fanbase di cui facevi parte passerà in secondo piano, lasciando spazio alla tua nuova vita.
Quel momento arriverà per tutti, stanne certa.
 
 
Anno 2030.
 
 
Sei in casa.
Fuori nevica, nevica troppo.
Tu sei nervosa, non puoi uscire di casa.
Tua figlia, di cinque anni, viene da te.
Non sa cos'è la neve, non l'ha mai vista in vita sua.
-Mamma, mamma! Cos'è questa cosa bianca? Cos'è la neve?-
 
In quel momento, non sai come, non sai perchè, nella tua mente appare la foto del tuo idolo.
E' una foto bellissima, lui sorride, assieme ad una fan come tante.
Ripensi a tutte le fanfic, i CD, i poster, i video, ai pianti, ai sorrisi, a tutto quello che hai superato assieme a lui.
A quanto ti faceva sentire unica, speciale, bella.
Quando ti diceva di non dire mai mai, di essere forte, di essere te stessa, di emanare amore, di restare giovani, di crederci, crederci sempre.
Quando ti dava la forza di andare avanti, nonostante la merda che ti trovavi attorno. Quell'idolo che ti faceva compagnia quando tutti ti voltavano le spalle, quando eri sola. 
Pensi a tutte le fantastiche persone che hai conosciuto grazie a lui, a tutte quelle persone, ragazzi e ragazze, con una cosa in comune con te.
Sì, quell'idolo che ti faceva sorridere senza accorgertene quando vedevi una sua foto.
Ripensi al fatto che le fanfic non si sono avverate, che ora tu non sei sposata con il tuo idolo, nè sei suo amico.
 
Tua figlia ti sveglia da quel momento di trans.
-Bhè mamma? Cos'è?-
Ci pensi un poco, la neve non è una cosa banale.
-La neve... la neve è ogni sorriso che una ragazza fa per il suo idolo. Ogni volta che una ragazza sorride senza accorgersene, pensando a lui, un fiocco di neve, da qualche parte della terra, cade. Ogni volta che si fa forza, perchè il suo idolo gliela da, un fiocco di neve si posa sulla terra. 
I fiocchi di neve sono il simbolo di noi fans, un fiocco di neve non è banale. I fiocchi di neve sono tutti diversi, perchè ogni fan è unica, a modo suo.-

è corta. D:
non ho riletto, non so se ho fatto errori di scrittura D: ps. è dedicata a TUTTI i nostri idoli, non solo a Justin Bieber. L'ho messa in quella categoria perchè in una categoria di ff la dovevo pur mettere(?)
recensite x



 
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: penisrauhl