Anime & Manga > Hamtaro
Ricorda la storia  |      
Autore: JudasMonsterThisWay95    20/05/2012    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se la rivale di Bumbunin non fosse stata Bijou ma una cricetina di nome Lady Gaga?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bumbunin un giorno si stava preparando per uno spettacolo che avrebbe fatto insieme alla sua padroncina,era così contenta ma la sua padroncina dovette darle una brutta notizia << Mi dispiace Bumbunin ma lo spettacolo è sospeso perchè verrà una cantante americana a fare un concerto! >> Bumbunin fece una faccia schifata decise di andare a scoprire chi fosse questa qui che aveva osato far sospendere il suo spettacolo. Mentre era in giro per la strada incontrò Hamtaro e la sua banda di criceti << Bumbunin cosa ci fai per la strada? >> Bumbunin << Ham-Ham-Ham-Hamtaro? Oddio meglio andarsene di qui nano nano! >> e tutti gli altri criceti incluso Hamtaro << Nano Nano! >>. Ad un certo punto nella strada si fermò una limousine e scese una giovane donna con un criceto vestito come lei e Bumbunin << Mamma mia che folla cosa succede qui? >> notò che sulla spalla di certa gente c'erano dei criceti,anche Hamtaro e gli altri erano rimasti a vedere la scena,Bumbunin capì che quella tipa era matta. Tornò nella sua gabbia a casa quando sentì un boato venire da fuori come se fosse un coro da stadio uscì e vide tanti piccoli criceti che gridavano << Lady Gaga is my Ham-mother Ham-monster! >> davanti a tutti loro c'era la cricetina che aveva visto prima,era vestita con un vestitino oro metallizzato e degli occhiali da sole neri << Venite con i vostri padroni sta sera a vedere me e la mia padroncina Miss.Germanotta! >>. Bumbunin era uscita per chiedere spiegazioni << Io non sono una fan di te e della tua padroncina ma grazie a voi hanno sospeso il mio spettacolo... >> Lady Gaga allora si avvicina a Bumbunin << Chi saresti mai tu? Sei una pop star? >> Bumbunin << No,sono una star molto diffusa in Giappone...tu invece chi ti credi di essere? >> Lady Gaga rise << Non è possibile che non hai mai sentito parlare di me io sono la famosa Lady Gaga e i miei fan si chiamano Little Ham-monster ! In poche parole sono molto più famosa di te! >> Bumbunin cominciò a rimpiangere la sua rivale Bijou pensò che fosse meglio di questa Lady Gaga che lei non poteva tollerare << Senti tornatene da dove sei venuta...il Giappone vive un momento difficile e tu vieni qui per fare la pazza? >> Lady Gaga << Chi sei tu per dirmi cosa devo fare? Io non prendo ordini ma sono io a darli quindi ora levati dalle scatole! >> Bumbunin << Ma ti sei bevuta il cervello cocca? >>. Dopo qualche minuto Hamtaro vide Bumbunin triste che era seduta davanti alla gabbietta << Che ti succede? >> Bumbunin << Io odio Lady Gaga! >> Hamtaro << Non farci caso...tanto sarà qui per una sera e poi tornerà in America abbi pazienza! >> Bumbunin << Si ma grazie a lei hanno sospeso il mio spettacolo! >> e pianse. Il giorno dopo Lady Gaga se ne era andata e Bumbunin fece il suo spettacolo tranquilla insieme alla sua padroncina.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: JudasMonsterThisWay95