Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: showard92    20/05/2012    2 recensioni
Una one-shot di Kristen e Robert.
E se Robert si stufa di nascondere il suo amore per la Stew?
E se decide di farlo sapere a tutto il mondo?
"ti amo, non importa se finiremo sui giornali, io ti amo, punto."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amo Kristen più della mia vita, lei mi fa star bene.
Kristen è il mio universo, non c'è cosa più bella di lei, e la amo, la amo con tutto il mio cuore, per questo sono stufo di nascondermi.
Voglio baciarla davanti a tutti, voglio accarezzarla davanti alle telecamere, voglio gridare al mondo che la amo e che se lei non esistesse io morirei.
Per questo adesso mi trovo sotto casa sua, con l'intenzione di appendere un enorme cartellone con scritto:
 
"Ti amo, amore mio, e lo farò per sempre"
 
Perchè è vero, molti credono che il vero amore e l'amore infinito non esista, ma si sbagliano, si sbagliano di grosso, solo perchè loro non l'hanno vissuto non significa che non esista, io sto vivendo questo momento e mi sento al settimo cielo.
L'amore è una cosa che ti fa perdere la testa, per te ci sarà solo lei, e nessun'altro. E il tuo scopo sarà di quella di farla sorridere, il più possibile, perchè vederla sorridere, ti farà stare bene, infondo, lei è una parte di me, se sta male io sto male, se sta bene io sto bene. E ancora non riesco a concepire il miracolo che mi è stato dato, perchè mi sembra ancora impossibile che lei, la mia Kristen, ricambi i miei sentimenti.
 
Sono consapevole che adesso potrò dire addio alla privacy, ma poco mi importa, voglio solo che io e Kristen non ci nascondiamo.
Finito di appendere il cartellone, comincio a tirare pietre nella sua finestra fino a quando la vedo affacciarsi.
 
"Ti amo!" urlai, e la cosa che vidi mi addolcì. Mi sorrise, e scese fino a raggiungermi e ad abbracciarmi. Sono sicuro che dietro ci sono i fotografi, poco mi importa.
 
"Ti amo, ti amo, ti amo e te lo dirò fino alla morte"
 
"Tu sei tutto pazzo" dice ridendo con le lacrime.
 
"Si, sono pazzo di te" dissi baciandola, un bacio così dolce, ma sempre passionale, con lei c'è sempre sentimento.
 
"ti amo, non mi importa se finiremo sui giornali, io ti amo, punto."
 
"Anche io, non sai quanto, amore mio" e ricominciammo a baciarci.
 
Questo è il giorno più bello della mia vita, com'è che ci chiamavano? Ah, si Robsten.
 
Che robsten abbia inizio!


E' solo una piccola one-shot dove ho espresso i miei pareri e come vorrei che loro comunicherebbero al mondo che stanno insieme e che si amano, e lo faranno per sempre. 


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: showard92