Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Y u z u k i    21/05/2012    2 recensioni
questa è la mia prima fanfic , perciò chiedo scusa per eventuali errori nel testo ..
una NaLu !!! accolgo a braccia aperte ogni critica , sia positiva che negativa !!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano solo le sei del mattino quando lucy si svegliò a causa di una ventata di aria fredda che le sposto i suoi dorati capelli , eppure lei era sicura che la notte precedente avesse chiuso per bene le finestre e le tende per evitare che "intrusi" violassero la sua privacy intrufulandosi in casa sua senza un preavviso. appena aprì gli occhi... '''KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA''' vide spuntare da sotto le coperte , vicino a lei un viso , un viso maschile e casualmente non era un viso estraneo , anzi purtroppo lo conosceva fin troppo bene! '''DANNAZIONE NATSU ALZATI , SVEGLIATI!!''' lo muoveva , lo chiamava e addirittura gli tirava qualche calcio ma il risultato non fù uno dei migliori: svegliò il suo complice : Happy '''Luucy non maltrattare Natsu... ho fame''' '''DISGRAZIATO DI UN GATTO CE NE é ANCHE PER TE !! ''' certo , all'inizio Lucy era infastidita dall'atteggiamento dei due , ma infondo sapeva di non poter cacciare dal suo appartamento le due persone a cui teneva di più ! E poi era consapevole di aver bisogno di loro , di averli accanto a lei ! ''' OIII smettetela di fare baccano!! sto cercando di dormire...ho fame''' '''AYE''' '''UFF ! siete tali e uguali !!! Aspettate un secondo che diamine dico?!? ESCI DAL MIO LETTO DEMENTE !! ''' Natsu arreso si alzò , e si avvicinò a Lucy talmente vicino da avere la sua punta del naso ad un centimetro di distanza da quello di Lucy,lei arrossì... ''' Natsu?? c'è qualcosa che non va??''' '''Lucy...Io...ho appena visto un brufolo sulla tua fronte !!''' ''' Aye Lucy è spaventosa ! ''' '''state zitti voi due!!! ''' poi fece controllandosi subito allo specchio ''' ma io non ne vedo proprio!!!''' Natsu e Happy morirono dal ridere nel vedere la faccia scoinvolta di Lucy mentre cercava il suo "brufolo" e appena lei li vide ridere per tutta risposta gli diede un calcio che fece volare tutti e due dall'altra parte della stanza '''Lucy sei davvero cattiva questa mattina ''' si lamentò Natsu ''' Già così cattiva che vi ho anche preparato la colazione ! ''' Natsu arrossì e Lucy se ne accorse subito ... " che gli è preso , perchè è arrossito così? che avrò fatto?? magari non è rosso per me ... o forse si ... Ma che diamine pensi Lucy !?!? non è la prima volta che arrossisce senza senso !!" '''Grazie Lucy .. comunque ti volevo dire una cosa...''' dopo aver detto ciò diventò ancora più rosso di prima e lucy veramente non capiva che aveva in mente Natsu e perchè stesse arrossendo così tanto , non aveva voglia di farsi per l'ennesima volta i film in testa rimanendo sempre un po' delusa ma rimase il fatto che lucy iniziava ad arrossire insieme a lui '''Dimmi Natsu ''' '''vedi sono in una situazione difficile , è passato tanto tempo da quando Lisanna è tornata e fino a ieri siamo rimasti solo compagni di gilda ma come ho detto prima fino a ieri perchè...Lu??''' ad un tratto natsu si fermò e guardò lucy , era ferma immobile e tremava come terrorizzata , aveva il viso bianco e cupo e gli occhi lucidi come se stesse per piangere , natsu provò a richiamarla e dopo la terza volta finalmente Lucy gli rispose: ''' eh?? cosa ? perchè ti sei fermato ? ti stavo ascoltando''' ''' Natsu Lucy è diventata strana ''' con un pugno fece volare il povero gatto ''' sta zitto dannato''' '''come stavo dicendo Lucy .. si insomma ...Lisanna mi ha chiesto se ... i miei sentimenti per lei siano ben oltre l'amicizia''' Lucy abbassò lo sguardo senza far notare a Natsu che era un po' triste per la notizia e disse: '''eee ? ''' ''' io non le ho risposto ''' " ah menomale , mi sento sollevata non potrei mai sopportare di vedere Natsu fra le braccia di un'altra che non sia io... ecco lo sto facendo ancora , mi illudo e alla fine ci rimango sempre male , anche se natsu non le ha dato ancora una risposta non significa niente... uff però non capisco dove voglia arrivare , perchè mi sta dicendo tutto questo???" '''Lucy Lisanna si è confessata , mi ha detto quello che prova per me ma...io .. non voglio essere un mostro ma è passato tanto tempo , troppo tempo io non provo più niente per lei! ''' '''non sarai un mostro se le dirai la verità !!! penso che lei ti capirà! ''' Dopo questo discorso Lucy non sapeva che dire , si vergognava un po' di trattare un argomento simile visto che era la prima volta che ne parlavano, era tutto un po' strano ma comunque Lucy spezzò il silenzio che si era creato ''' allora?? che ne dite di andare in gilda a prenderci un bell'incarico?? '''
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i