Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Looking at the Rainbow    21/05/2012    5 recensioni
Un assolato pomeriggio estivo alla Tana, con la guerra alle porte e la speranza di poter sorridere ancora.
Dal testo: "L’unica cosa di cui sei certo è che hai una gran voglia di far tendere quelle labbra in un sorriso sereno."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il fatto è che quando la vedi seduta sulla terra spaccata dal sole, con un vestitino di cotone bianco, i capelli sciolti sulle spalle e gli occhi chiusi, le ragioni che continui a ripeterti da giorni svaniscono.
Noti a malapena l’onnipresente libro poggiato in grembo e la ruga tra le sopracciglia, segno evidente di pensieri che non riesce a chiudere fuori.
L’unica cosa di cui sei certo è che hai una gran voglia di far tendere quelle labbra in un sorriso sereno.
E così ti lasci la Tana alle spalle e siedi accanto a lei sul terreno caldo, solleticandole il viso con lo stelo di un fiore.
Quando si volta a guardarti negli occhi di Hermione sono scomparse le ombre, c’è solo un lampo di divertimento.
Hai raggiunto di nuovo il tuo scopo.
Bravo, Fred.


Shadows in her eyes


Il fatto è che quando la vedi seduta sulla terra spaccata dal sole, con un vestitino di cotone bianco, i capelli sciolti sulle spalle e gli occhi chiusi, le ragioni che continui a ripeterti da giorni svaniscono.

 Noti a malapena l’onnipresente libro poggiato in grembo e la ruga tra le sopracciglia, segno evidente di pensieri che non riesce a chiudere fuori.

L’unica cosa di cui sei certo è che hai una gran voglia di far tendere quelle labbra in un sorriso sereno. E così ti lasci la Tana alle spalle e siedi accanto a lei sul terreno caldo, solleticandole il viso con lo stelo di un fiore.

Quando si volta a guardarti negli occhi di Hermione sono scomparse le ombre, c’è solo un lampo di divertimento.
Hai raggiunto di nuovo il tuo scopo.
Bravo, Fred.

 

 

Note: Eheh, pensavate che fossi scomparsa dalla faccia della Terra? E invece eccomi di nuovo qui.

Questa drabble (?) è innanzitutto un modo per riapprodare dopo tanto su Efp e per scusarmi per la long interrotta che ho momentaneamente eliminato. Non è niente di che, troppo banale, troppo smielata, troppo stupida, ma la mia mente questo è riuscita a produrre. 

Beh, a questo punto me ne vado. Spero gradirete :3 Mug

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Looking at the Rainbow