Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AngelWithoutWings    21/05/2012    0 recensioni
Cinque ragazze. Cambridge. Tutto normale, no?
Sì, forse è anche un po' troppo noioso, però...
Non sarebbe tutto un po' più divertente se, come compagni di stanza, due di loro, si ritrovassero i One Direction?
Uhuh... e visto che mi piace incasinare la vita ai miei personaggi, perché non aggiungere un pizzico d'amore qua e là?
Voilà, una FF piena di colpi di scena, sbaciucchiamenti e... Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19 – Tu sei il mio problema!

“Ferma!” sentii afferrarmi il polso.
Mi bloccai di colpo, sapendo perfettamente a chi appartenesse la mano che mi tratteneva.
Certo, scappavo da Liam da quando l’avevo visto entrare in caffetteria...
Mi voltai, rimanendo inchiodata, non tanto per il suo ordine, quanto per i suoi occhi.
“Ora devi ascoltarmi.” mi prese la mano, portandomi in disparte, poggiandosi con la schiena e la Converse rossa sinistra alla corteccia di un albero “Riguardo a ieri sera...”
Abbassai lo sguardo, scostandomi i capelli nervosa e terribilmente imbarazzata.
“Anzi, forse sarebbe meglio parlare di stamattina.” Mi prese il viso tra le mani, alzandolo per incontrare i suoi occhi “Perché sei scappata?”
Non risposi, massacrandomi l’unghia con i denti e sentendo il saporaccio dello smalto azzurro.
Sospirò, reclinando la testa “Ju, ti prego, rispondi! Io ho bisogno che tu...” tornò a tenermi il viso, avvicinandosi “Ho bisogno che tu mi dica di essere d’accordo con me quando ti dirò di aver passato la notte più bella della mia vita!”
Avrei potuto inventare mille scuse: che ero ubriaca, che non significava nulla, che ero pentita o avevo commesso uno sbaglio enorme.
Ma non sarei mai riuscita a guardarlo negli occhi e mentirgli mentre una valanga di ricordi mi riportava alla sera precedente. Alla nostra notte.
Annuii e lo sentii tirare un sospiro di sollievo “Allora qual è il problema?”
“Tu sei il mio problema.” Brontolai, posando le mani sulle sue, ancora poggiate alle mie guancie.
Alzò un sopracciglio, confuso.
“Sì, tu!” ora che avevo trovato il coraggio di parlare, doveva starmi a sentire “Perché tu sei dannatamente perfetto, tutte le ragazze ti girano intorno e io ho paura!”
Mi accarezzò il viso, mentre una lacrima bastarda scendeva sul mio viso “Paura di cosa?”
“Paura che un giorno ti accorga di essere troppo.” Abbassai lo sguardo “Paura che ti penta di aver scelto me tra tutte le ragazze che avevi ai tuoi piedi! Paura...”
Non terminai la frase, che ritrovai il sapore familiare delle sue labbra sulle mie.
Mise le mani sui miei fianchi, tenendomi stretta a lui “Sai di cosa ho paura io?”
Posai la fronte sulla sua, alzandomi sulle punte “No...”
“Ho paura che tu mi stia confondendo con qualcun altro.” Rise.
Con le mani ancora sui miei fianchi mi allontanò delicato.
Allungò la mano “Ciao, io sono Liam e sono il ragazzo follemente innamorato di te dalla prima volta che ti ho vista!”
Sorrisi, mordicchiandomi il labbro, prima di saltargli in braccio.
Gli cinsi il collo, mentre sentivo la sua presa dietro la mia schiena “Devo considerarla una dichiarazione?”
“Dipende.” Sorrise “Preferisci che sia più chiaro?”
Annuii “Un po’ di romanticismo non guasta mai.”
Rise “Julia, vorresti diventare la mia fidanzata e rendermi il ragazzo più fortunato della Terra?”
“Si!” esclamai, prima di avvicinarlo a me, premendo sulla sua nuca, baciandolo di nuovo.

A little space for me...

Allelujia! Fuori anche Julia e Liam (tra parentesi: anche loro sono così carini!).
E ora rimangono solo Jennifer ed Harry...
Al prossimo capitolo!


Foto scattata da Julia, grazie all'autoscatto! xD

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngelWithoutWings