Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sasha    06/05/2004    2 recensioni
Ciao a tutti!!!! E' una delle mie prima fanfictions, quindi siate clementi!! ciaooo! by Sasha
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che succede

Che succede? Perchè è tutto nero?

Misty, che succede?

Non lo so, Ash, non lo so. All'improvviso è diventato tutto nero, è come se fossimo sprofondate nell'abisso più nero, nella morte.

Ma siamo coscienti? Siamo ancora in questo mondo, dove abbiamo vissuto tante avventure? E dove continueremo a viverle?

"Misty, non lasciarmi solo, ti prego..."

"Nessuno è mai solo, Ash, se vive nel cuore di una persona che gli vuole bene...."

 

 

"Ragazzi? Ci siete? Svegliatevi!"

 

Ash e Misty aprirono gli occhi nello stesso istante. Il contorno degli oggetti appariva ancora sfocato. Ma che succedeva?

Una nave.... due volti che li guardavano, sprezzanti....

Cos'era, quello? L'interno di una barca?

Ash tentò di portarsi una mano alla testa, per massaggiarsi le tempie doloranti, ma non potè farlo. Infatti, aveva le mani legate dietro la schiena.

Anche Misty era nelle stesse condizioni, e si guardava intorno, e nei suoi occhi verde mare si rifletteva tutta la paura.

 

"E ora che succede?" chiese Ash.

Due figure si pararono davanti a lui. Le stesse che lo avevano aggredito.

"Ben svegliati. Ma sapete, non dovreste abbassare la guardia in questo modo.... "

"Certo, sappiamo che non è facile guardarsi alle spalle quando si è intenti a fare i piccioncini..." li derise Annie.

"Purtroppo è così" setenziò Bess.

"Perchè lo avete fatto?" gridai io.

"Ci avete anche aiutati a sconfiggere il Team Rocket" aggiunse Brock.

"Possibile che non abbiate ancora capito?" ci disse Bess, sprezzante. "Noi vi abbiamo aiutato, perchè poi potevamo avere tutti i pokemon per noi".

"Siete delle...." iniziai, ma in quel momento non mi venne niente da dire di particolarmente velenoso.

"Maledette, lasciateci andare!"

"Vi ringraziamo per tutti i complimenti, e vorremmo trattenerci ancora un po', ma il dovere ci chiama. Che ne dite di dare un ultimo addio ai vostri pokemon?"

E, ridendo, Annie e Bess uscirono dalla stica della loro barca.

 

Di chi ti puoi fidare?

Nessuno lo sa con certezza. A volte, l'amico più intimo si può rivelare un traditore.

Ma l'amicizia è sacra, e noi continueremo a lottare. Costi quel che costi. Perchè solo lottando contro il male si potrà raggiungere finalmente l'obiettivo di tutta l'umanità, quello di un mondo migliore, dove tutti si vogliono bene, dove umani e pokemon vivono il perfetta armonia tra di loro.....

 

"E ora che facciamo?" chiese Misty, con tono disperato.

"Non ne ho idea. Le corde sono troppo forti, e Scyther è con gli altri pokemon, quindi non può aiutarci" dissi.

La poke ball di Scyther giaceva a parecchi metri da noi, e sembrava ci guardasse, beffarda, indifferente al nostro dolore.

Guardai Jigglypuff, Pikachu, Togepi e altri pokemon legati in fondo alla stiva.

"Perchè non facciamo fare a PIkachu un tuono-shock?" propose Ash.

"E' troppo rischioso" rispose Brock. "Rischiamo di saltare in aria".

"E' vero, non ci avevo pensato" rispose Ash. "E allora, cosa possiamo fare?"

Mi guardai intorno, alla ricerca di qualcosa, non sapevo neanche io cosa, che avesse potuto aiutarci. Niente. Alla fine mi arresi, e dissi: "Ragazzi, non c'è assolutmente niente che possiamo fare".

"Ma che bella notizia" ironizzò Ash.

"Piantala!" intervenne Misty. "Non cominciare a fare il bambino Ash, e cerca, per una volta, di trovare una soluzione!"

"Bambino!?" disse lui.

"Proprio così"

"Ma vi pare il caso di litigare in un momento del genere?" chiesi, arrabbiata.

"Hai ragione, scusa" disse Ash.

"Cosa, cosa?" quasi non credevo alle mie orecchie.

Ash che chiedeva scusa?? Wow! Forse quest'avventura aveva fatto crescere un po' tutti noi....

"Ehm, figurati" dissi, ancora un po' spiazzata.

"Ash, sono io che ti devo chiedere scusa, perchè ti ho aggredita senza motivo. Mi dispiace tanto, è che... questa situazione mi ha resa così nervosa!" Misty scoppiò in lacrime.

"Misty...." iniziò a dire Ash. "Senti, io..."

 

"Molto commovente!" disse Bess, entrando. I suoi capelli svolazzavano davanti al suo volto, e i suoi occhi brillavano di malvagità.

"Ragazzi, ci dispiace tanto di aver interrotto questo momento così romantico...."

Ash e Misty arrossirono.

"... Ma il nostro piano deve procedere" concluse Annie.

Estrasse una sfera dalla sua tasca.

"E quella cosa sarebbe?" chiesi.

La sfera era nera, e non rossa e bianca, come una normale poke ball.

"E' una dark ball" mi rispose Brock. "I pokemon che vengono catturati in una dark ball diventano più cattivi e potenti"

"E cosa vorreste fare con quella?" gridai.

 

"Vedi, vogliamo catturarvi i vostri pokemon"

"Cosa!?" gridammo tutti insieme.

"Certo che lo faremo" disse Bess. "Inizieremo da quel Jigglypuff laggiù"

"Fermeeeeeeeeeeeee" gridai. "Lasciate Jigglypuff!!! Subito!"

"Temo che non avremo nessuna intenzione di obbedirti!" mi disse Annie, sprezzante.

"Ma prima di catturare Jigglypuff, vorremmo darti una piccola dimostrazione di ciò che può fare una dark ball" aggiunse Bess.

Tirò fuori un piccolo Oddish, molto impaurito e con gli occhi pieni di lacrime.

"Questo Oddish era sull'isola, è un povero, piccolo pokemon selvatico e con pochissimi poteri" setenziò Annie.

"Lasciatelo stare! Quel pokemon non vi ha fatto niente di male!" gridò Misty, disperatamente.

 

Bess lanciò la sfera verso Oddish, che venne catturato.

"Oddish!" gridò Ash.

"E ora, ammirate!"

"Scelgo te, Oddish!" gridò Bess. Dalla dark ball uscì un pokemon. Ma era davvero l'Oddish di prima, quel piccolo pokemon impaurito?

Ora Oddish era molto più grande, aveva un'aria malvagia, e quasi ci ammazzò quando sparò il suo attacco "spore paralizzanti".

"Vedete? Ora Oddish è più cattivo e potente" disse Annie.

"E faremo la stessa cosa con Jigglypuff. Dark ball! Vai!"

La sfera volò verso Jigglypuff, nei cui occhi azzurri si leggeva il panico.

Proprio mentre la sfera stava per raggiungerlo, qualcosa colpì la dark ball, che deviò la sua direzione, e si schiantò contro il muro.

"Ma che succede?" chiese Bess, stupita.

 

"Preparatevi a passare dei guai, e saranno guai molto grossi!" gridarono in coro tre figure, di cui una molto più piccola, entrando nella barca.

"Voi!?" dissi.

"Proprio così!"

Erano Jessie e James e Meowth!

"Perchè ci aiutate?" disse Ash.

"Ecco, vedete.." iniziò a dire Jessie.

"Jigglypuff e Pikachu devono essere nostri, non di due ladre principianti" concluse James, e lanciò una bomba.

Annie e Bess iniziarono a tossire, e dopo un po' svennero.

"Ci era rimasta una bomba fumogena" setenziò James.

Sospirai di sollievo.

Jessie, con l'aiuto di Arbok, mise le due ladre in una gabbia. "Benissimo, ora tocca a noi. Jigglypuff sarà nostro!"

 

 

"Io non credo proprio" disse una voce alle spalle del Team. Jessie e James furono messi al tappeto da due figure che gunsero alle loro spalle.

L'agente Jenny e l'infermiera Joy!

"Arrivate proprio al momento giusto!" dissi.

"Ma tutti i momenti in cui arrivate sono giusti!" disse Brock. "A proposito, vi va di..."

"BROCK!" gridammo io, Misty e Ash.

Jenny e Joy scoppiarono a ridere. Venire, ragazzi, vi portiamo via di qui.

 

Che sensazione di sollievo! Era come se tutte le preoccupazioni scivolassero via da me.

Ci trovavamo in una barca, insieme a Jenny e Joy, e stavamo navigando verso Kanto.

"Ragazzi, dovee aver vissuto una bella avventura con il Team Rocket e queste due ladre!" disse Joy.

"Provvederemo ad arrestarli" promise Jenny.

"Ma voi, come mai ci avete raggiunti sull'isola?"

"Ci trovavamo lì per caso. Mia cugina Jenny è stata l'agente che vi ha affidato il compito di sconfiggere il Team, me lo ha raccontanto. Così siamo venute per vedere come andavano le cose, e per dare una mano"

"Ma vedo che ve la siete cavate alla grande!" disse Joy.

"Grazie mille! Ma.. i vestiti sono tutti strappati.."

"Non ha importanza, ne abbiamo molti altri"

 

"Ragazzi, un'altra avventura è terminata!" ci annunciò Ash, e poi si stese nella barca.

"Come va il tuo piede, Misty?" chiese l'infermiera Joy.

"Molto meglio, grazie" rispose la mia amica, sorridendo.

"Ragazzi, siamo arrivati all'Indigo Plateau!" gridai, quando vidi il Monte Luna stagliarsi all'orizzonte.

 

Arrivammo alla centrale dell'agente Jenny che ci aveva affidato la missione. Le raccontammo tutto, ci cambiammo e, dopo aver salutato, ripartimmo.

 

"Ragazzi, questa è stata l'avventura più emozionante che abbiamo vissuto!" dissi.

"Puoi dirlo forte!" disse Ash. "E credo che ognuno di noi abbia imparato qualcosa da quest'avventura"

"Hai ragione" disse Brock.

"L'amicizia è la cosa più importante, e senza amici forse non si potrebbe andare avanti. Vedete? Unendo le nostre forze, ce l'abbiamo fatta!"

"Però il merito è anche di Jenny e Joy" disse Brock.

"E, devo dire la verità, anche un po' di Jessie e James!" dissi, ridendo.

"Già"

 

E, ridendo, ci incamminammo verso l'orizzonte, verso nuove, emozionanti, avventure...

 

 

Fine

 

Allora, che ne dite? La mia prima fic è finita! So ke non è proprio bellissima, però aspetto recensioni, anche per dirmi se c'è qualcosa che non va!! scrivete numerosi!!

Sasha 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sasha