Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    21/05/2012    4 recensioni
Nostoi è una parola greca che vuol dire ritorni! In questa fan fiction avverranno ritorni tra generazioni di power rangers mai avvenute o modificando quelle già avvenute. In più dopo l'ultimo "nostos" (ritorno),una sorpresa tutta per voi!! Mettetevi comodi,una nuova avventura sta per avvenire!!!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saga di forever red & special warriors: battaglia finale!


La mattina sorse presto nella foresta. "Secondo te arriveranno Psycho red?" "Ne sono certo Charlie! Pensi che dei power rangers si ritirino davanti alla minaccia della distruzione del mondo? E poi..preparati! Devi andare a fare.." "Subito!" Disse allontanandosi. "Adesso parliamo di cose più serie..Psycho white!" Lo psycho ranger si avvicinò. "Segui di nascosto Charlie e la sua squadra e quando avranno fatto il loro dovere.." "So già cosa fare AHAHAH!" Rise,sparendo in un vortice energetico. *Sono qui vicini...Lo sento!* Prese la sua spada magica e ri-chiamò i suoi fratelli intorno a sè. "Oggi è il grande giorno! Si combatterà..Per la conquista delle dimensioni parallele! E quei maledetti rangers non ci fermeranno! AHAHAHA!" 


"Ragazzi oggi è il grande giorno! La salvezza della Terra è di nuovo nelle nostre mani! Abbiamo battuto singolarmente streghe,alieni,demoni dal passato,ninja ribelli,mutanti,org,dinosauri malvagi,criminali,siamo andati alla ricerca di pietre,combattuto contro virus e Nylok! Oggi si scriverà la storia!" Incitò Nick. "Tra pochi minuti la Lega delle Leggende compirà il suo dovere per cui è stata formata..La sconfitta degli Psycho rangers!" Continuò Xander. Continuarono tutti a parlare singolarmente,poi toccò a Jayden:"Ragazzi..Che dire voi avete già detto tutto quello che avrei voluto dire io..Adesso dato che oggi potremmo perdere la vita,voglio scusarmi per il mio comportamento dei giorni addietro! Sopratutto nei confronti di Ryan! Lui mi spingeva a tirar fuori il meglio di me invece nei suoi confronti non mi sono comportato bene,anzi con nessuno di voi! Vi ho dato l'impressione dell'egoista-egocentrico..Ebbene vorrei che cancellaste quell'immagine che avevate di me e che..sono pronto a tutto per voi,come nella mia squadra!" Rise guardando a Mike e ad Antonio. "Scuse accettate!" DIsse Trent sorridendo. "Ma certo Jayden!" Sorrisero la maggior parte. Ryan incrociò le braccia serio,con il volto corrucciato. Poi sorrise e abbracciò il red samurai ranger. "Una volta anch'io la pensavo come te,ecco perchè ho tentato di provocarti in quel modo! Adesso spacchiamo le ossa a quei Psycho ranger!" Gli sussurrò nell'orecchio.


 Atterrarono,uscendo fuori dall'astronave,in una linea retta guardando con volto minaccioso gli Psycho rangers. "Pensavamo che non sareste più arrivati!" "Fate poco gli spiritosi!" Azzittì Shane. "Da quanto tempo Andross e Leo!" Rise psycho red. "Come avete fatto a tornare in vita?" Chiese il secondo dei due red ranger. "Oh..A dir la verità non lo sappiamo neanche noi! Però non solo ci siamo rigenerati noi,ma abbiamo usato i poteri più nascosti per resuscitare sia Master Org,che Camerorg e non dimentichiamoci di Magma!" Rispose Psycho yellow. "Inoltre abbiamo usato la tecnologia di Brooding per creare Psycho White e anche Psycho Green" Concluse. "Ci sono altre due domande senza risposta!" Disse stavolta Scott. "A cosa vi servono quei manufatti?" Psycho Pink rise e iniziò a spiegare. "Ho saputo dei manufatti per caso,in un'antica leggenda che ho udito narrare da ZOrdon.." I rangers che lo avevano conosciuto sobbalzarono dalla gioia. "Il che vuol dire che è ancora vivo?" "Non proprio..Lo abbiamo incontrato mentre vagavamo per le dimensioni e lo abbiamo colpito..Non so se sia sopravvissuto!" Nella voce di Xander Sheik parlò *Zordon è al sicuro con noi!* *Di chi sarà questa voce?* Si chiese il green ranger,non dandone peso. "Adesso rimane un'ultima domanda..A cosa vi servono?" Stavolta parlò R.J. "Noi sappiamo viaggiare per le dimensioni,ma non abbiamo alcun potere fuori da questa! Uniti tutti i manufatti insieme potremo viaggiare ovunque vorremo,con i nostri poteri,assoggettando tutte le dimensioni non protette da voi odiosi rangers!" "Ma è terribile!" Disse Aurico. "Non è finita! Quando avremo nuovi poteri conquisteremo anche la Terra! AHAHA!" "Maledetti! Abbiamo sentito abbastanza!" Urlò Rocky. Il dott. Oliver guardò Jason e disse "Come i vecchi tempi!" "Facciamoli vedere cosa sappiamo fare!!" 

http://www.youtube.com/watch?v=xWJWbjYQrd8

"RANGERS INSIEME! LEGA DELLE LEGGENDE PER SEMPRE!" Dietro di loro apparvero dei fasci di esplosione con i loro colori. "Patetici e ridicoli! Psycho White! Hai completato la missione?" "Si ho recuperato i Manufatti dei rangers e ucciso la Squadra A come mi avevate ordinato!" "Perfetto!" Rise Psycho Black. Psycho red si allontanò prendendo in mano tutti e 4 i manufatti,verso un altare nella foresta.

"Attenzione! Ci sta per sfuggire uno!" Urlò R.J. A quel punto i rangers si divisero: Jason,Nick,Conner,Jack,Shane,Call e Jayden inseguirono Psycho red,mentre gli altri rimasero a combattere gli altri. 


"Spada della stella!" Evocò Rocky,cercando di colpire Psycho White. "Ahaha!" Rise evitando gli attacchi,poi tirò fuori la sua arma creando raggi verso Rocky che lo fece impazzire temporaneamente. "Bubble punch!" Fece Aurico colpendolo,facendo svanire l'effetto. Quello fece cadere l'Aquitariano,poi rialzandosi diede un calcio volante contro Carter. "Tutto ok?" Gli chiese Hanter parando un secondo attacco. "Si si tranquillo!" "Thunder bow!" Fece il crimson ranger creando una potente saetta. "Ahah! Niente di più semplice rangers!" Urlò spostandosi,non sapendo di trovare accanto a sè Antonio. "Lama Barracuda!" DIsse colpendolo varie e varie volte con la spada. "Modalità elettronica!" Stavolta a colpirlo fu Sam. "Terminiamo i giochi per questo Psycho ranger! Magi-spada! Modalità Sciabola! Taglio della foresta!" "Sferzata ad un disco!" Dissero Xander e Mike. Psycho White si dissolse in mezzo alle piante. "SI E UNO!" Urlò Aurico. 


"Adesso prendete questo!" Disse Psycho blue crando vortici di energia lanciandoli contro altri. "Cam!" Disse Ryan. "Tranquilli sto bene! Modalità super-samurai!" Il samurai ranger,insieme al titanium ranger tentarono degli affondi contro Psycho Blue,tutti parati o evitati. "Ahah! Vi ricordo che sono il più agile degli Psycho rangers! Ahah! Prendete questo! Psychobeam!" Creò delle nuove onde che investirono entrambi i ragazzi. "Daah!" A salvarli fu Tommy che ruppe con la spada le antenne del mostro. "MAlEDETTO!" "E non ha finito così!" disse R.J. colpendolo con la sua arma,bucandogli un braccio. "Tommy a te l'onore di finirlo!" Rispose il Purple ranger. "Con piacere! Zeo Laser!" Dalla sua spada partì un gigantesco raggio laser che decapitò il malvagio ranger. Gli altri Psycho rangers vennero uccisi,uno (lo Yellow ranger) dal colpo del White ranger di Trent. Psycho Pink invece venne distrutta dall'attacco di Merrik con la sua arma,con molta difficoltà aggiungerei! "Bene andiamo a vedere come se la passano quei 5!" Disse Hanter conducendo dietro di sè gli altri. 


"Rangers! Ormai siete arrivati troppo tardi! Il rito sta per avere inizio e voi non potete fermarmi!" Detto ciò creò intorno a sè una barriera che estese a tutto l'altare. "Maledizione!" Urlò Jayden. Con le spade riuscirono ad aumentare le dimensioni della barriera,arrivando ad includere anche loro stessi. "Grr! Non mi avrete mai!" Disse ancora Psycho Red. Iniziò il rito e i 5 Manufatti iniziarono a ruoteare su loro stessi,convergendo verso il centro della circonferenza,provocando un forte vento. "DObbiamo fermarlo prima che il rito finisca!" Urlò Jayden. "Modalità Leggendaria!" "Modalità Super DIno!" "Modalità Swat!" "Modalità Super Samurai!" "Non ti lasceremo vincere!" Disse Jason afferrando la spada. Psycho red rise,parando l'affondo e dando un pugno in faccia al primo red ranger. "Jason!" Shane fece un enorme salto e lanciò in volo un potente raggio con il cannone del falco. Psycho red afferrò la spada di Jason che era caduta,parando i due raggi e rimandandoli contro il povero Shane. "Prendi questi! Raffica di proiettili delta!" Urlò Jack lanciando centinaia di proiettili al secondo dal fucile SWAT. "Ahah! Mancano pochi minuti rangers,non farete mai in tempo!" Disse continuando a maneggiare la sua spada. "Dobbiamo fargli cadere la spada di mano! Codice 1! Tempesta di Fuoco!" L'onda infuocata colpì in pieno Psycho red,facendolo cadere. "Devo farvi perdere tempo e so come!" Cliccò un pulsante ed emerse dal terreno un megazord già battuto.."IL SERPENTERRAAAAA!" Urlò Coll. "Ma l'avevo già distrutto io!" Continuò il wild ranger. "L'abbiamo distrutto una volta! E lo faremo di nuovo! ZordLeone mobile!" Evocò Jayden. "Che aspettiamo?! TirannoZord!" "Codice 3! Uccello di fuoco!" "Wild zord disces!" "Delta Flayer 1! In arrivo!" "Falcon zord!" "Dinozord!" 


"Ragazzi dobbiamo distruggerlo velocemente! Fatevi venire un'idea!" Disse Jayden. "Cam stava preparando un modulo di unione tra i nostri zords! Speriamo che funzioni!" Disse Jack. "Proviamolo comunque!" Comandò Nick. Apparve la grande ala degli Overdrive rangers,guidata da Mack. "Salve ragazzi! so che vi servo per il megazord!" "Capiti al momento giusto!" Ribattè Jason. "RED MEGAZORD!" Dissero tutti assieme. L'ala si metteva in verticale,mentre il TirannoZord di Conner si alzava creando il corpo. Il delta Flayer un braccio e il dinozord di Jason l'altro. Coll si immise sul collo,mentre Nick e Shane si univano formando la testa,dall'unione delle due. Infine Jayden si univa sull'ala formando i propulsori. "Assemblaggio completato!" "All'Attacco!" "Sciocchi! Non farete mai in tempo!" Lo zord evocò un'alabarda. "Serpenterra vai con i missili!" Dalla bocca uscì una valanga di missili,che venne distrutta dall'alabarda,resa di fuoco dai poteri dello zord di Nick. "E' ora di terminarla qui!" Disse Jayden estraendo la sua spada. Conner lo copiò prendendo lo Scudo del trionfo,Nick afferrando più forte il suo bastone leggendario e Jack il fucile Swat. "Pronti! Ah! Gya!" "LAMA INFUOCATA! VORTICE!!!!" Si accesero i propulsori dell'ala che fecero acquisire velocità al Megazord. "FUOCOOOOOOOOO!" Passarono attraverso il Serpenterra e provocarono un'enorme esplosione. "SCACCO MATTO!" "Ancora non è finita! Il rito è finito! Preparatevi!" Disse aprendo un varco. Si videro sei ragazzi e tre ragazze di spalle che stavano contro degli omoni con il volto nascosto. "Questa è la prima dimensione che conquisterò! Ahaha!" Purtroppo per lui il varco venne chiuso da Sheik. "Sappi che io non ti farò passare! Il destino ha ben altro per te in programma!" Disse sparendo. "Chi era quel tipo?!" "Con chi parli Psycho Red!?" Disse Nick con il Battleiser. "Cazzo!" Imprecò vedendo che tutti,tranne il povero Jason che non ne è attrezzato,avevano indossato il Battleiser. "Ragazzi! Facciamolo!" Disse Nick "Insieme!" continuò Jayden. "Ali di Animalia! Laser!" "Laser Karmaniano!" "Cannoni! Raggio disintegratore!" "Modalità sonora! Fuoco!" "Fuoco di Drago!" "Vortice di Energia!" "Sigillo Distruttore!" Ci fu enorme bagliore e poi l'ultima cosa che si vide furono i manufatti cadere a terra....

...

...

...

"Ragazzi ce l'abbiamo fatta!" Disse Jason stremato a terra. Tutti si guardarono. Erano stanchi ma ce l'avevano fatta: gli Psycho ranger erano un ricordo e con essi anche la squadra A. E i manufatti? "I Manufatti sono troppo pericolosi per stare insieme" Disse Nick saggiamente. "Li terrò tutti io! La nostra base è abbastanza grande perchè non si trovino tutti assieme" Argomentò il Samurai ranger. "Ok! Ah Jayden..Grazie" Dissero tutti assieme. "Di cosa?" "Di essere tornato un uomo normale!" "Ehy ma io non mi ero montato la testa!" Gli altri rangers iniziarono a ridere,in massa. "Ma che ho detto?!" 


L'autore schlera!!!

Grazie per aver seguito alla fine I nostoi! Ammetto che I nostoi non è stato il massimo dei miei lavori..Spero che vi sia piaciuto! Sto per iniziare Pokèpalladium,una storia di Pkmn abbastanza connessa con questa! Perchè? ...Non dirò nulla! Se avete qualche dubbio sui Nostoi,potete chiedere al sottoscritto! A presto! 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku