Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: darkselenian    21/05/2012    2 recensioni
-Allora per adesso quanti siamo?- chiese A meditabondo
-per adesso siamo solo io e te- rispose B tranquillo, non avevano mai avuto problemi di tempo.[...]
Se avesse avuto un corpo avrebbe scosso la testa con rassegnazione. Loro erano. Non avevano forma, non avevano luogo, non avevano nemmeno tempo eppure somigliavano terribilmente a quegli esseri concreti e mortali di cui spesso decidevano le sorti.

Non sforzatevi a cercare un senso, non ce l'ha.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le regole universali dell'ABC posto questa pseudo-storia perché ormai l'ho scritta e mi sembra addirittura decente e anche perché un mio amico, che povera anima l'ha dovuta leggere, mi ha consigliato di pubblicarla gusto per vedere le vostre reazioni in merito a questa "follia cosmica"  come l'ha definita lui. Non sforzatevi a cercare un senso, non ce l'ha.






Le regole universali dell'ABC



-Allora per adesso quanti siamo?- chiese A meditabondo 
-per adesso siamo solo io e te- rispose B tranquillo, non avevano mai avuto problemi di tempo
-non mi stupisce, siamo sempre i primi dopotutto- cominciando a giocare con l'anti-materia
Passò un altro attimo di infinità.
-Eccomi, ora spiegatemi il senso di questa cosa-
-C lo sai perché siamo qui non è la prima riunione...-rispose A paziente
-Mi riferivo ai nomi, per l'amor dell'infinito stavolta a chi toccava scegliere?-
-Se non mi sbaglio toccava ad H- borbottò B
-Quel tipo è un maledetto disadattato- sbottò C con disappunto
-Non essere così duro con lui, abbiamo deciso che ogni volta uno di noi avrebbe deciso i nomi- disse B conciliante
-Almeno erano dei nomi- rispose C sarcastico
-Non ci possiamo lamentare, durerà solo per questo ciclo-

A ovviamente non si era dato pena di rispondere ai commenti acidi di C, infondo era sempre stato un brontolone e anche dopo infiniti cicli sarebbe rimasto uguale, e poi erano solo nomi, si davano dei nomi giusto per darsi una forma reale, loro erano, farsi chiamare in un modo o nell'altro non era poi molto rilevante. Anche se in effetti avrebbe voluto chiedere ad H da dove diavolo aveva tirato fuori quell'idea.

Questa non era di certo la prima vola che si sceglievano dei nomi assurdi per le loro "riunioni" perché loro ogni tanto si riunivano per beh...Per finire un ciclo e iniziarne un altro. Loro erano e basta, non erano definibili  in alcun modo e sicuramente non avevano nomi, tuttavia avevano deciso che almeno durante le loro riunioni si potevano permettere il vezzo di darsene uno e fingersi un po umani, anche se chiunque avesse avuto la possibilità(bastava riuscire ad entrare in un buco nero e sopravvivere) di assistere ai loro incontri non li avrebbe trovati dissimili da un qualsiasi gruppo di essere umani riuniti per decidere qualcosa: polemici, rumorosi e ferocemente convinti di avere ognuno la ragione dalla sua parte. Per metterla in termini prettamente umani, immaginate una riunione di condominio, solo senza problemi come il tempo e lo spazio e con l'onere di decidere il prossimo apocalisse o la nascita di una nuova nuova forma di vita.

-A è arrivato Z-
-Bene, vediamo da cosa dobbiamo iniziare-
-Dai nomi, dannazione non è giusto, non voglio venire dopo M!-
-Non centra chi viene prima e chi dopo!-
-Oh fa silenzio Z! Perché mi devo chiamare Q?-
-Non capisco di che vi lamentate-
-H come diavolo ti è saltato in mente?!-

A per un attimo smise si ascoltare la discussione che, ci avrebbe scommesso un intero ciclo, sarebbe presto sfociata in rissa, con annessi lanci di atomi, ipotesi e insulti.
Se avesse avuto un corpo avrebbe scosso la testa con rassegnazione. Loro erano. Non avevano forma, non avevano luogo, non avevano nemmeno tempo eppure somigliavano terribilmente a quegli esseri concreti e mortali di cui spesso decidevano le sorti. Doveva ammettere che c'era davvero una strana ironia nelle regole dell'universo.









Deliri e spiegazioni dell'autrice
Bene siete arrivati fino a qui, buon segno. Metto qualche noticina, così questo mia storiella nonsense ha almeno ragione di esistere.

  • Queste entità, questi tizi fuori dal tempo e dallo spazio che decidono tutto non sono divinità o similia, loro sono più su, un po comi mattoncini per le costruzioni, loro non sono mattoncini, loro sono quelli che fanno il progetto.
  • I nomi di questi tizi, infiniti e bla bla bla sono ispirati alle lettere dell'alfabeto, in pratica ogni volta uno di loro sceglie i nomi di tutti e stavolta è toccato ad H che è un poco strano di suo, C lo definisce un disadattato, e non a caso gli è toccata l'unica lettera che nell'alfabeto italiano praticamente non ha nomi che iniziano con essa. Vi spiego questa cosa perché nella mia testa vi giuro che ha senso ma visto che voi non siete nella mia mente e non seguite i miei voli pindarici potreste non collegare il tutto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian