Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: wolfstar    21/05/2012    4 recensioni
[MeduStein]
[…]Era strano per lui,
ancora non riusciva a
capacitarsene.

Quella strega che per mesi era
stata affianco a lui e
nella sua testa si era sgretolata in migliaia di granellini, sotto i
suoi occhi[…]

Spoiler
fino a episodio 45
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Franken Stein, Medusa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ghigno velenoso riecheggiò pungente nell’ aria, martellando incessantemente le orecchie dei presenti, torturandole, ricco di malvagità e odio.

Avevano vinto. Avevano vinto contro Medusa.

Furono le urla vittoriose di Maka a sovrastare l’ ultima traccia della strega. La vittoria finalmente li aveva abbracciati, era così vicina e palpabile che, per un momento, anche Stein credette di aver vinto. Ma allora perché provava ancora quell’ incredibile sensazione di vuoto? Perché non riusciva più a muoversi da lì da quando Medusa aveva perso?

Medusa aveva perso.

Chiuse gli occhi e smise di respirare, per sentire l’ ultimo flebile rumore della voce della strega, appena percettibile per le sue orecchie. Quella voce che aveva cullato per ore i suoi sogni, ecco, ancora la sentiva chiara nella sua mente.

Stein…

Ancora la sentiva, quella voce iniettata di veleno, maliziosa nel pronunciare il suo nome.

Grugnì frugando tra le tasche del camice bianco, infastidito.

Finalmente il ghigno di Medusa evaporò del tutto nell’ aria e Stein assaporò quelle ultime note. Scomparirono anche quelle voci nella sua testa.

Era strano per lui, ancora non riusciva a capacitarsene.

Quella strega che per mesi era stata affianco a lui e nella sua testa si era sgretolata in migliaia di granellini, sotto i suoi occhi, ghignando nonostante la sconfitta.

Il dottore sollevò a mezz’ aria l’ accendino che teneva nella tasca destra del suo camice e, prima che potesse estrarre una sigaretta dall’ altra tasca, un pensiero raggelante lo colpì, trapassando la sua mente come un forte tuono che squarcia il cielo sereno.

 

Medusa è morta.

 

Quel tuono gli trapassò tutto il corpo come una scarica elettrica improvvisa, e l’ accendino grigio gli scivolò dalla mano fredda e pallida.

Il tuono della consapevolezza lo colpì con la potenza di un pugno dritto in faccia. Si, era morta forse l’ unica persona che era riuscita ad occupare i suoi pensieri e a volergli bene, forse anche ad amarlo. Medusa lo voleva al suo fianco, non importa se era per distruggere il mondo o per rivoluzionarlo, ma lo voleva al suo fianco. Medusa era come lui, non avevano bisogno di parlare per capirsi, bastava che i suoi occhi oro incontrassero quelli cinerini del dottore. Erano uguali, apparentemente incapaci di amare ma legati l’ un l’ altro da un sottile filo indistruttibile.

Quel filo indistruttibile che nessuno poteva mai spezzare, neanche la morte.

 

Deglutì, e il solito sorriso amaro si fece spazio nel suo viso, e quella voce velenosa si impossessava ancora della sua mente. Già gli mancava quel suo sorriso malefico e quegli occhi enormi e zafferani da cobra, che mai si sarebbe stancato di osservare.

Anche dopo essersi vaporizzata nell’aria come dei granelli di sabbia spinti dal vento, Medusa continuava a rimanere un segno indelebile nella vita del dottore.

Non era ancora morta, non nella sua mente, e lui capì che non sarebbe mai riuscito a liberarsene.

 

Dopotutto, Stein, io non ho mai perso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice: ehm, ciao, questa è la mia prima fic che scrivo in questa categoria, per vostra sfortuna, perché la trovo davvero ripugnante o.ò

È ambientata dopo la sconfitta di Medusa (ma dai -.-) quando lei grida la sua ultima frase, che non riusciranno mai a sconfiggere il Kishin. Il rapporto tra Medusa e Stein si è calcificato(???) quando il nostro dottore è stato sopraffatto dalla Follia e si è unito alla strega (ho adorato quei momentiiii *_*). Pensate che sono malata, vero? Ma insieme sono troppo perfetti!!! È la mia coppia preferita, scusate se ho postato questa schifezza =.=

Comunque grazie per aver letto e per essere arrivati fino alla fine di questo sclero, avete fegato :3

Ciao!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: wolfstar