Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: chiaramella    22/05/2012    5 recensioni
Chi ha avuto la brillante idea di trascorrere il fine settimana a San Francisco?
LORO.
Chi ha dovuto mettersi alla guida sotto minaccia?
IO.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata :D *tutti fuggono via* Prima di inizare, vorrei dire a mia cognata(CIAO ASIUCCIAAAA :D-?-) che non è la Synaky di cui le ho parlato c.c
Vi ho fottuti con il titolo(si ringrazia When it's time dei Green Day) , non è una Synaky seria (?) eWe




Casa. Il mio dolce culo non ha mai desiderato così tanto questo divano in pelle nera.
Ore d'automobile da San Francisco ad Huntington Beach con dei bestioni in astinenza da sesso ed alcool, seduti (se così si possono chiamare quelle posizioni alquanto perverse) tutti e cinque in tre sedili.
Chi ha avuto la brillante idea di trascorrere il fine settimana a San Francisco?
LORO.
Chi  ha dovuto mettersi alla guida sotto minaccia?
IO.
Non lo so che ho fatto di male per meritarmi tutto questo, non lo so davvero.
Morbido e soffice divano che tanto mi sei mancato. Amore della mia vita.
Mi lascio cadere a peso morto intenzionata a farmi una bella dormita quando Haner e Baker entrano in soggiorno sbattendo la porta dietro di loro, facendo cadere qualche quadro.
-Volete il mio divano per scopare?- chiedo raccogliendo la lunga chioma verde in una coda.
Si guardano imbarazzati, arrossendo.
-La risposta sarebbe stata comunque NO.
-Sei sempre così gentile con noi..
-ALLORA LO VOLEVI DAVVERO IL DIVANO!
Balzo in piedi rivolgendomi al ragazzo dagli occhi nocciola.
 -AMMETTILO CAZZO, AMMETTILO.
Non ricevo risposta. Fanculo, ho fallito ancora.
Ma partiamo dal principio.
Zacky, un idiota timido ed impacciato.
Brian, un altro idiota troppo impegnato a fare il coglione per dichiararsi.
E gli opposti si attraggono.
Riassumendo, si amano da anni ma nessuno ha mai avuto il coraggio da dirselo in faccia.
I loro sguardi imbarazzati sono ancora rivolti verso di me, una deficiente con un paio di pantaloni verdi ed una canottiera a righe.
-E tu Baker? Tu lo volevi il divano?- sposto lo sguardo per poi rivolgermi verso il troglodita in sovrappeso.
-Ma che stai dicendo?!
Risulta più difficile di quanto pensassi.
Mi vogliono ammazzare, me lo sento, ma prima o poi mi ringrazieranno per tutto questo. Ed in qualche modo devo pur sempre vendicarmi delle otto ore d'automobile, non credete?
-Avete il cervello di dimensioni microscopiche. Avete presente le formiche? Ecco, sono venti volte più intelligenti di voi.
Continuano a guardarmi con un cazzo di faccia da ebete, io non li reggo più.
-ALCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
James. James che interrompe questi momenti sfondando la finestra e porgendoci tre birre.
SFONDANDO LA MIA CAZZO DI FINESTRA.
Si siede accanto a me bevendo come un cazzo di cammello prima una, poi due, tre, quattro e infine cinque bottiglie. Alla sesta, già mezzo brillo, si accorge che qualcosa non va.
-Che cazzo vi succede?! Non avete bevuto nulla! Non è che state male o, peggio ancora, siete diventati astemi?- arriccia il naso dopo aver pronunciato l'ultima parola.
I due piccioncini continuano ad ignorare il mondo esterno ed a non proferire verbo.
-Ahh, niente di che, sta' tranquillo.- affermo poco convinta.
-Entro stasera zio Jim saprà tutto, non pensate di fottermi in questo modo! Vado a farmi una doccia.- esclama alzandosi, stampandomi un bacio sulla guancia(direi orecchia, ma suppongo non sia al pieno delle sue facoltà mentali -?- per riuscire a capire quale sia una guancia e quale un'orecchia) per poi afferrare con una sola mano le birre di Vee e Bri, ancora piene sino all'orlo.
-Non vorrete mica sprecare tutto questo ben di dio?!- e fugge via, cadendo rovinosamente qualche metro più in là.
Mi alzo con l'intenzione di chiudere la finestra, poi ricordo che è solo una voragine aperta in mezzo al muro con milioni di pezzi di vetro a terra-?-
-Prima che quell'ubriacone entrasse, stavo per prendervi a parole. O mi sbaglio? Vabbè, tutto ciò non ha importanza! Volevo solo dirvi che siete due coglioni stratosferici. Insomma, scusatemi tanto, ma devo dirlo. VOI. BRUTTI STRONZI CHE NON SIETE ALTRO!- alzo la voce giusto per creare tensione -Siete gli uomini più idioti che abbia mai conosciuto. Due gran deficienti che si vanno dietro dall'età di quindici anni e non hanno mai avuto il coraggio di dichiararsi!- comincio a camminare su e giù con le mani giunte dietro la schiena -Ve lo dico per la prima ed ultima volta, siete nati per stare assieme, cristo. Ascoltate anche me per una buona volta! Ho sentito ogni sorta di pensiero poco casto uscire dalle vostre bocche per più di dieci anni. Pensieri che tutti e due facevate, razza di rincoglioniti. Ma non fraintendetemi, vi voglio bene.- mi volto verso di loro e li stringo in un abbraccio stritola torace.
"Questa è una stronza psicopatica da sciogliere nell'acido": riesco perfettamente a leggerglielo in quello sguardo misto tra imbarazzo, voglia di spezzarmi il collo e gratitudine.
-Quindi, io tolgo il disturbo.
Chiudo la porta dietro di me, fiondandomi in corridoio e appoggiando l'orecchio sul legno freddo per ascoltare cos'hanno da dirsi.
Silenzio.
Syn, parla o ti cavo gli occhi.
-Ehm..
"Ehmm" un cazzo. Tra esattamente tre secondi entro e li castro.
-Ti amo.
Era la voce di Zack!? Era la fottutissima voce di quella porchetta!? Che dio vi benedica!
-Anche.. anche..
ANCHE?
-Anch'io. Non puoi nemmeno immaginare quanto..
Ditemi se non sono stata brava. Ditemi se non sono un fottuto genio.
Sorrido come una cretina immaginandomi quei due finalmente assieme.
-Ehi Norah! Che ci fai lì a ter..
No Matt, non farlo!
-MA CRISTO SANTISSIMO, CI METTO DODICI FOTTUTI ANNI PER FARLI DICHIARARE E TU, UOMO DALLE DIMENSIONI DI UN GORILLA, ENTRI COME SE NIENTE FOSSE MANDANDO A PUTTANE BEN CINQUE MINUTI DI LAVORO?!
-Mi sa che passo dopo eh..
-Potete continuare a slinguazzare ragazzi, ci sono io di sorveglianza.
Strizzo un occhio e ritorno al mio posticino proprio dietro alla porta in legno, che venga un colpo anche a Shads!
-Psst! Pssst!
-Matt, smettila di simulare il rumore di una pisciata liberatoria dopo l'intero giorno passato senza andare al bagno!
-Vieni qua un attimo!
Lascio la mia postazione di vedetta e mi fiondo verso di lui gattonando. Sì, faccio troppa fatica ad alzarmi in piedi.
-Ma quei due..
-Si Matt, si. Mi sono stufata di ascoltare le loro fantasie più perverse, era ora che succedesse qualcosa!- dico, tirando un sospiro liberatorio.
-Mmm.. Diciamo che ci vanno giù pesante i ragazzucci, eh?
-Macchè, sono solo fantasie. Solo grazie ad un miracolo si sono parlati, imaginati se..
Urla. URLA PROVENIENTI DA DIETRO LE PARETI.
-Mattuccio caro, è arrivato il momento di alzare il nostro bel culetto ed andarcene da qui.
-Il MIO bel culetto, vorrai dire!
-Ehi! Guarda che il mio fondoschiena fa un baffo al tuo!
Pff. 'Sto stronzo.






è dannatamente corta vero? AMMAZZATEMI.
L'ho scritta in una ventina di minuti, ne sentivo il bisogno c.c
Comunque, devo dedicare questa cosuccia a Alisea (che ha un nome molto faigho-?- LOL), mia neomoglie e gnegne :3 (?). A Sunny! :3 che apprezza sempre le minchiate che scrivo ed è tanto vsuivgs (?) :3. Alla mia cognatina (imthenewblack eWe è una gran figa-?-) che ama le Synaky e mi sgozzerà prima o poi se non pubblico l'altra (?):3. A Victoria_ che attendeva un mio ritorno(?):3
ed al mio piede destro, che ha deciso di sbattere contro l'armadio. (?)
Perdonatemi gli errori, di solito scrivo ed aspetto ore prima di publicare eWe stavolta non ho resistito (?)
Quindi, vado a rievocare i vecchi tempi facendomi una partitina a Pes 2008 (tanto amore) e boh, fuggo.
Alla prossima :33
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: chiaramella