Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    11/12/2006    7 recensioni
Un labirinto è una strana costruzione: devi impararne le regole, o affidarti all'intuito, per uscirne...ma se si trattasse di un labirinto molto speciale??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maze: il labirinto

Maze: il labirinto.

 

1.Prologo

 

-Ryan Shirogane! Sono stufa, stufa, stufa marcia di continuare a pulire questo pavimento!- Strawberry Momomiya lasciò cadere la scopa che aveva in mano, che si schiantò rumorosamente sul roseo pavimento del Caffè Mew Mew.

Le sue compagne, Mina Aizawa, Lory Midorikawa, Paddy Wong e Pam Fujiwara, spostarono lo sguardo su di lei, ma infondo senza darle troppa attenzione. Quella scena l’avevano vista già troppe volte.

Anche il ragazzo che era stato chiamato dalla voce stridula della ragazza rossa alzò gli occhi color del cielo verso di lei e sospirò: -Va bene, Strawberry.-

-No che non va bene! Sei..così irritante! E ho anche dovuto rimandare l’appuntamento con Mark! - strillò nuovamente la rossina

Gli occhi azzurri si spostarono sul soffitto, rivelando l’esasperazione del ragazzo.

Fortunatamente, un altro ragazzo uscì da una porta del locale: -Lasciate stare le pulizie, ragazze. C’è stato un altro attacco degli alieni!-

Cinque lampi di luce si sprigionarono nella sala del locale, ancora chiuso al pubblico, e in pochi attimi quelle cinque ragazze si trasformarono nelle più famose adolescenti di Tokyo: le Mew Mew.

Corsero veloci verso il luogo indicato loro da Kyle Akasaka, loro amico e “vice-capo” del progetto Mew.

Ad “aspettarle” trovarono tre loro conoscenze: gli alieni Quiche, Pie e Tart.

-Buongiorno bamboline! Siete venute a giocare con noi!- esclamò il primo, facendo saltellare su una mano un piccolo chimero.

-Non scherzare con noi, Quiche! Perché non ci lasciate in pace?- gli urlò per risposta Strawberry.

-Così mi ferisci, gattina!- la prese in giro lui –Pensavo che ti piacesse giocare con me!-

Già abbastanza irritata, la Mewgatto non esitò a lanciargli subito contro uno dei suoi attacchi:

-Ribbon Strawberry Check!- esclamò, puntando verso di lui un cuore peloso rosa, la sua arma.

L’alieno, però, lo evitò facilmente: -E va bene…mi costringi ad andare sul pesante…!- un ghigno malefico si stampò sulle labbra di Quiche, che lanciò una decina di chimeri contro di loro.

Con sommo orrore, le cinque ragazze scoprirono che quei chimeri si erano trasformati in giganteschi insetti.

-Non riusciamo a sconfiggerli!- urlò Mewlory, sparando per l’ennesima volta un getto d’acqua ad una maxi-cavalletta

Le compagne non se la cavavano meglio: Mewberry evitava di essere colpita dall’acido di una formica formato gigante, ad ogni frustata che Mewpam lanciava ad una lucertola, questa si rigenerava, Mewpaddy saltellava allegra tra le bocche di due grilli e Mewmina cercava di sfuggire ad un orribile millepiedi volando alta nel cielo.

-Voglio un disinfestante!- urlò quest’ultima, atterrita da quell’animale viscido che si ergeva in verticale per afferrarla

-Quiche…trovi tanto divertente fare in modo che quelle cinque umane urlino come delle oche? Non faremmo molto meglio ad eliminarle subito?-esclamò stancamente Pie

-Andiamo, Pie! Un po’ di divertimento, sul lavoro, non guasta mai!-

Dopo un’ora, però, le cinque ragazze riuscirono ad eliminare quegli esseri schifosi.

-Hai visto, Tartino caro? Siamo più forti noi!- esclamò la piccola Mewpaddy all’alieno, che le rispose con una linguaccia: -Non chiamarmi Tartino!- strepitò

L’alieno dai capelli verdi si abbassò fino alla Mew rosa: -Ci vediamo presto, gattina!- le mormorò, schioccandole poi un bacio sulla guancia.

Il suo nome, strepitato con voce stridula, lo inseguì attraverso il teletrasporto.

 

 

Quelle cinque umane di razza inferiore erano a lavorare nell’orrido locale rosa confetto, ben visibile dalla sua posizione. Chissà, magari stavano servendo altri esseri della loro specie. Quanto gli sarebbe piaciuto poter attaccare di sorpresa in quel momento, uccidendone così un bel numero, e perché no, magari riuscendo anche a togliere di mezzo le cinque rompiscatole. Ma purtroppo, non gli era permesso, non in quell’ora, perlomeno.

Guardò attentamente l’apparecchio che stringeva in mano. Era un piccolo dispositivo rotondo, da lui stesso progettato. Una…macchina del tempo, l’avrebbero chiamata gli umani. Lui, preferiva chiamarlo “dispersore temporale”. E gli sarebbe piaciuto poterlo testare su di loro

Un sogghigno malefico gli si dipinse sul volto. Scese velocemente a terra e posò quel piccolo congegno elettronico tra i ciuffi d’erba del Caffè Mew Mew, nascondendolo bene. Si sarebbe attivato automaticamente non appena una di loro avesse camminato nel raggio d’azione di un metro.

Gli era costato un sacco di fatica, quell’invenzione, soprattutto perché aveva dovuto programmarlo per cui si sarebbe attivato solo quando avesse riconosciuto dei DNA modificati, come quelli delle Mew Mew.

Si allontanò silenzioso nella luce del mattino. Presto, la Terra sarebbe stata loro, e quel Sole avrebbe potuto goderselo tranquillamente…  

 

 

-Va bene, ragazze. Pausa pranzo.- la testa di Kyle spuntò fuori dalla cucina, facendo sospirare di sollievo tre ragazze.

Tre, già, perchè Mina era tranquillamente seduta ormai da mezz’ora a bere il suo the di metà mattina e Pam era in giro per Tokyo per un servizio fotografico.

Strawberry si accasciò pesantemente su una sedia, sospirando e asciugandosi con il dorso della mano la fronte bagnata di sudore.

-Non capisco perché ti lamenti tanto…- osservò l’amica bruna, sfogliando tranquillamente una rivista di moda.

La rossa sgranò gli occhi, pronta a ribattere, ma una mano deliziosamente profumata le tappò la bocca: -Strawberry, non ho la minima intenzione di sentire i tuoi strepiti anche stamattina-

Ryan era arrivato tranquillo al suo locale, ore dopo l’arrivo delle sue dipendenti.

Strawberry si girò verso di lui, con un tenero colorito rosato che le colorava le guance: -Senti, capo, sono io che non ho…-

La mano le coprì nuovamente le labbra color delle fragole, e Ryan si piegò sulle ginocchia per arrivare all’altezza del viso della ragazza: -Cosa ti avevo detto?!?-

La Mew rosa non potè fare a meno di arrossire ancora di più, nell’incontrare quelle due perle azzurre come il cielo che l’americano aveva come occhi. Era una cosa che odiava. Quell’impertinente biondino…

-Che ne dite di una bella merenda sull’erba del prato?- l’altro americano fece la sua comparsa nella sala reggendo un cestino da pic-nic.

-Si!!! Un pic-nic!!- la voce di squillante di Paddy che rotolava su una gigantesca palla attutì l’aria d’imbarazzo che si era creata.

Il gruppo si spostò nel grande giardino verde del Caffè, sistemandosi nella parte ombreggiata dalla grande cupola rosa. Lory stese la tovaglia a scacchi bianchi e rossi, mentre le altre ragazze si occuparono delle vettovaglie.

Pochi minuti dopo li raggiunse anche Pam, perfettamente truccata e pettinata dopo il servizio di moda.

Si stesero sulla grande tovaglia quadrettata, mangiando felicemente ramen (*), okonomiyaki (**), e vari dolci preparati da Kyle, e chiacchierando allegramente del più e del meno.

Il sole di maggio li riscaldava piacevolmente, e il profumo del parco arrivava fin lì.

Strawberry posò il suo piatto sopra la pila formata da quelli degli altri, e si girò verso Ryan.

Era appoggiato al muro del Caffè, con addosso gli occhiali, e intento a prendere il Sole. Sentì caldo sulle gote nel realizzare quanto brillassero i capelli che riuscivano a sfuggire al cappellino che portava sotto i raggi della stella.

Lo squillo del suo cellulare l’interruppe da quelle strane riflessioni. Che cosa importava a lei della lucentezza dei capelli di Shirogane?!?

Si avvicinò al ragazzo per prendere il telefonino vibrante, ma prima che riuscisse ad afferrarlo, il biondo lo agguantò e rifiutò la chiamata.

-Niente telefonate quando si mangia in compagnia…-sentenziò “Soprattutto se il chiamante è Aoyama!”

La rossa allibì a quel comportamento: -Ma come ti permetti? sbraitò

Ryan abbassò gli occhiali da Sole neri (con un gesto terribilmente sexy…) e la guardò da sopra quelli:- Uno: sono il tuo capo. Due: ti ho già detto che non ho voglia di sentire i tuoi schiamazzi!- detto questo, ritornò ai raggi solari.

Allora la rossa fece la prima cosa che le venne in mente: tuffò la mano nei rimasugli dei ramen che avevano gustato e glieli tirò dritti in faccia.

Il ragazzo balzò in piedi, tentando di togliersi dal volto quella roba appiccicosa.

Le Mew Mew e Kyle non riuscirono a trattenere una risata.

-Strawberry, io giuro che questa volta ti…- Ryan iniziò ad inseguire per il giardino la ragazza, mentre il resto del gruppo incitava ora uno ora l’altro.

Quando ormai l’aveva raggiunta, una forte luce bianca li avvolse, così potente che tutti dovettero chiudere gli occhi. Nel momento in cui li riaprirono, Ryan e Strawberry erano spariti.

 

 

Non riuscivano a capire cosa fosse successo: un istante prima, i due ragazzi si punzecchiavano come al solito e si erano rincorsi per il giardino. Un attimo dopo, era comparsa una potente luce bianca che li aveva quasi abbagliati, e aveva circondato i due. Poi, erano scomparsi nel nulla.

-Ehm…dove sono finiti?-chiese Lory

Kyle si diresse verso il punto della sparizione, seguito dalle quattro ragazze rimanenti.

-State lontane, ragazze. Non vorrei che fosse un dispositivo alieno!- esclamò il moro, chinandosi a raccogliere un piccolo marchingegno rotondo, con una piccola lucina verde lampeggiante. Lo prese in mano e lo rivoltò, finchè non riuscì a trovare quello che sembrava un pulsante. Prese fiato e fece pressione. La lucina verde emise un ultimo guizzo e poi scomparve.

- L’hai spento?- domandò nuovamente la Mew verde

-Credo di sì. Ora voglio capire cos’è e come funziona…probabilmente è qualcosa che serviva a catturare voi Mew Mew, qualcosa a cui io non, diciamo, interesso..- le rispose Kyle

-E allora perché ha preso anche Ryan?- volle sapere Paddy

-Perché anche Ryan ha dei geni animali nel DNA…è un gatto come Strawberry…quindi il dispositivo ha riconosciuto anche lui come Mew Mew…-rispose sottovoce Pam

-Ma che bravi! Non pensavo che ci sareste arrivati così presto!- Pie, sopra di loro, batteva le mani

-Tu! Cosa ne hai fatto di Ryan e Strawberry?- gridò Mina

Pie li  guardò malefico: -In questo momento stanno vagando attraverso il tempo…in teoria, il mio dispersore temporale sarebbe servito per voi cinque stupide, ma fa lo stesso…-

-COSA HAI FATTO?- contrariamente a quello che si pensava, non era stata Mina ad urlare quelle parole, ma Quiche. Era comparso all’improvviso dietro al fratello maggiore, giusto in tempo per cogliere l’ultima parte del discorso.

L’alieno dai capelli viola lo guardò sorpreso: -Ho intrappolato quella gatta smorfiosa e il loro capo attraverso il tempo. Così anche Profondo Blu sarà contento, quando si risveglierà completamente!-

-E come ne usciranno?- strepitò angosciato l’altro alieno

-Ma cosa t’interessa? In ogni caso, loro- e indicò con un dito le quattro ragazze e Kyle –dovranno accendere il mio dispersore nel momento in cui quei due attraverseranno una Porta del Tempo, in modo da riportarli su questo pianeta.- un sorrisino sadico si materializzò sulle labbra di Pie: -Badate bene, dovrete basarvi solo sul vostro istinto, perché il dispersore non indicherà mai il momento esatto. Ah, un’altra cosa. Funziona a pile, come dite voi. Ha un’autonomia abbastanza limitata…- l’alieno afferrò per un braccio il fratello, e insieme si teletrasportarono via.

-Oh, beh, almeno abbiamo capito cos’è e come funziona!- sentenziò Kyle, mettendo il congegno nella sua tasca e buttando nel cestino i piatti di carta utilizzati.

Pam lo guardò storta: l’aveva capito solo lui…

 

 

-Quiche e la vecchiaccia, bleah!- Tart volteggiava davanti al fratello, prendendolo in giro per l’attrazione che provava verso la Mew gatto.

Il diretto interessato, però, sembrava non si accorgesse della sua presenza, e continuava a fissare il vuoto davanti a sé.

-Lascialo perdere, Tart. Ha solo per la testa quella stupida umana. Dovrebbe ringraziare che non faccio rapporto ai Superiori…- lo rimbeccò Pie

-Dì un po’, i Superiori lo sanno che progetti dispersori temporali senza la loro autorizzazione?- esclamò Quiche, alzando finalmente lo sguardo.

“Colpito e affondato” pensò dopo qualche attimo, vedendo che il fratello non rispondeva, ma si fingeva occupato con il suo computer.

-Allora, Pie, è vero? Non hai detto niente ai Grandi Capi?- chiese Tart, facendo una capriola in aria e avvicinandosi al maggiore dei tre alieni.

-Smettila, Tart. Sono cose che non puoi ancora capire. Sei troppo piccolo.-lo liquidò freddamente l’alieno viola

Il piccolo alieno si offese e si nascose sotto una grande pietra: -Non è vero che sono piccolo…-bofonchiò

Quiche sorrise, scuotendo la testa. Chissà dov’era Strawberry in quel momento…

 

 

-Cameriera! Vorrei dell’acqua!-

Non c’era mai stata così tanta ressa al Caffè Mew Mew.

“E proprio oggi che Strawberry è scomparsa!” pensò sbuffando Mina, correndo verso un tavolo con un vassoio pieno di bicchieri.

Era passata circa un’ora da quello strano avvenimento, e siccome il locale aveva riaperto, non avevano avuto il tempo di studiare per bene quell’aggeggio chiamato dispersore temporale.

Quando la Mew blu andò alla cassa per il suo turno, riuscì a bloccare Kyle e a chiedergli informazioni.

-Mi dispiace, non sono riuscito a cavarne niente, e lo tengo spento per paura che si scarichi. Ora servi pure il conto a queste ragazze!- le rispose, allontanandosi velocemente.

Mina sbuffò, controllando l’orologio. Avrebbe dovuto persino rinunciare al suo the pomeridiano!

Possibile che la loro vita non potesse essere mai normale?

 

 

NOTE:

(*) ramen: tagliatelle cinesi di farina di frumento in brodo

(**) okonomiyaki: una specie di pizza cotta su piastra, ricoperta da vari ingredienti a scelta a scelta (molto spesso salsicce, funghi, pesce, ecc..)

 

Eccomi qua, sono tornata! Questa fanfic è un po’ una scemenza, ma la tenevo nel “cassetto” da tanto tempo…all’inizio era la trama di un fumetto che io e una mia amica (anche lei grande appassionata di Manga e Anime, soprattutto di Tokyo Mew Mew, Inuyasha, Card Captor Sakura e di una serie tutta miele chiamata Piccoli problemi di cuore) volevamo disegnare, poi l’idea è stata messa da parte. Poco tempo fa mi è ritornata in mente, perché la trama mi piaceva molto, così l’ho richiamata alla luce, rimessa a posto e Voilà, ecco qui Maze.

Credo che stia venendo fuori bene…ma voi commentate, commentate e commentate!!!

Besos a todos

Hypnotic Poison

P.S:credo che sia un po’ diversa dal mio solito genere di scrittura… probabilmente è perché una storia che scrivo mentre ho dei “blocchi mentali” con Mele e caramelle, e quindi è un po’ forzata…spero questo non influisca troppo sulla vicenda… a me è anche servito, come dire, per “rilassarmi” un po’, perché non è una trama particolarmente “faticosa”, dal punto di vista della stesura. Magari servirà anche a voi per riposarvi tra un capitolo e l’altro di Mele e caramelle!!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison