Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost in a daydream_    22/05/2012    4 recensioni
“Ma, spiegami perché fai questa cosa…Insomma, è strana!” Le disse quando gli raccontò tutto.
“Ehi, una finta reputazione è tutto quello che ognuno ha.” Rispose Valerie alzando le spalle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tacchi le stavano massacrando i piedi , ma a guardarla nessuno l’avrebbe mai capito.
Seduta lì nella caffetteria della scuola, anche solo sorseggiando la bevanda, riusciva a far eccitare qualcuno.
Appena ebbe finito si alzò e si sistemò la canotta ribelle che si tirava un po’ troppo su dagli short  mostrando parte della pancia.
Prese la borsa e s’incamminò verso il luogo dell’appuntamento.
Al suo passaggio le ragazze la guardavano invidiose, mentre i ragazzi spalancavano la bocca facendoci quasi entrare le mosche.
Salì al piano superiore e nel corridoio appoggiato al muro, con i suoi soliti occhiali da sole anche al chiuso, il moro la stava aspettando.
“Ormai si può tranquillamente dire che l’allieva ha superato il maestro.” Iniziò in tono beffardo.
“Ormai mormorano molto più il tuo nome che il mio… Sono sbalordito.”
“Beh, mi hai insegnato bene, insomma, chi altro può vantare di avere un maestro come Zayn Malik anche detto: ‘Il puttaniere’? “
“Solo la strepitosa Valerie Almore.” Puntualizzò lui mentre la ragazza faceva un vago inchino.
Valerie Almore, diciassettenne dai lunghi mossi capelli neri, occhi verdi e corpo perfetto.
Era la “sorellina adottiva” di Zayn Malik. Si conoscevano da sempre, e i loro genitori erano molto amici, così quando quelli di lei partivano per i frequentissimi viaggi di lavoro, stava con loro.
Zayn aveva 18 anni, solo uno più di lei, ma ormai la considerava la sua sorellina, e per proteggerla dai mali, aveva usato un metodo tutto suo.
Invece di nasconderla all’intero mondo, le aveva insegnato a comportarsi come lui, come ‘il puttaniere’.
Non che le cose che si raccontavano di loro fossero vere, potevano anche esserlo, ma l’importante era  che la voce si spargesse.
Perché quando sei un tipo così, o ti stanno alla larga, o si avvicinano solo poco, solo in apparenza, e allora è difficile che qualcuno ti ferisca.
Stava andando tutto alla perfezione se non che Malik non aveva contato un piccolo, ma importantissimo particolare:
l’Amore.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo scrittrice.
Ok, sono alle prese per la prima volta con la grafica e devo ammettere che sono una frana D:
Questa è una mia nuova FF, sarà leggermente diversa dall'altra che sto scrivendo e che se volete potete andare a leggere qui:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=933047&i=1


Spero che vi piaccia anche perché ho passato tre ore solo per  scrivere questo angolo.
Love ya. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost in a daydream_