Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    22/05/2012    3 recensioni
Questa storia racconta di un gruppo di amiche che tutto si aspettavano ma tranne di coronare il loro sogno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mettete :D http://www.youtube.com/watch?v=kqsW2IRfwnk

#4anni dopo
A casa Styles

“Ma devo metterla per forza? Mi stringe!”
“Ordini della mamma. Dai che devo metterla anche io”
“Ho 5 anni e mezzo e non posso neanche decidere come devo vestirmi” disse ridendo Daniel. Zayn gli strinse il nodo della cravatta e si misero davanti allo specchio. Si aggiustarono i capelli tutti e due con la mano destra e annuirono fieri del loro lavoro.
“Mi fate paura” esclamò Niall facendo sporgere la testa biondina dalla porta.
“Allora come stiamo?” chiese Zayn nervoso.
“Siete bellissimi cazzo!” urlò Louis facendo girare Daniel.
“Non dire queste parole con Daniel che altrimenti Leila mi ammazza! Sai vorrei arrivarci sano e salvo all’altare”
“Ancora non posso crederci” disse Liam sedendosi sul letto.
“Zayn Malik che si sposa. Fa uno strano effetto vero?” chiese Harry aggiustando la cravatta a Zayn.
“Mi sento nervoso. Liam è normale?”
“Certo che è normale. Mi ricordo che la mattina del mio matrimonio non riuscivo neanche a farmi la barba che tremavo tutto!”
“Dovetti fargliela io!” disse Niall allacciandosi le scarpe classiche.
“Louis hai preso le fedi?”
“Le fe..feeedi! Certo che..che..vengo subito!” urlò Louis uscendo dalla porta.
“LOUIS!” urlò Zayn mentre respirava rumorosamente.
“Papà e se cado mentre le porto?”
“Non cadrai, e poi ci sarà nonna vicino a te”
“Va bene, vado da zio Louis” disse Daniel uscendo anche lui dalla porta.
“Zayn come stai? Ti senti pronto? Vuoi scappare? Siamo qui” chiese Harry aggiustandosi i pantaloni.
“Sono agitato. Non lo so. No voglio sposare Leila ma vorrei farlo in segreto ma non posso quindi statemi vicino cazzo”
“Siamo qui babe” esclamò Niall stampandogli un bacio sulla guancia.
“Ora dobbiamo andare. Siamo pronti? Louis?” chiese Liam dirigendosi vicino alla porta.
“Fedi prese!”
“Allora Daniel vieni qui. Louis ha le fedi. Niall hai confermato per le colombe? I palloncini? La stampa?”
“Sisi fatto tutto!”
“Perfetto. Liam hai controllato gli invitati?”
“Sissignore! Sono arrivati tutti in hotel e le macchine ora li portano in chiesa”
“Va bene. Harry tu hai sentito le ragazze?”
“Si ha detto che Tay che sono quasi pronte. E le mie donne mi reclamano” disse facendo il finto serio Harry.
“A te le gemelle ti hanno dato alla testa! Povera Tay” rispose scherzando Zayn.


A casa Malik

“Me lo sentivo! Me lo sentivo!” urlai in preda al panico.
“Calmati cazzo Leila! Statti ferma e fammi vedere che hai combinato” urlò Rachel di rimando.
“Rachel dimmi che si ripara. Ti prego dimmi che sai farlo!”
“Ale passami quella scatolina”. Ale fece ciò che le aveva detto Rachel che subito si mise a lavoro. Dopo 10 minuti Rachel fece un grande sospiro. “ Ecco fatto! Mi raccomando ai movimenti che fai però”
“Ti amo lo sai?”
“Certo ma adesso muoviti che Hope ti aspetta per gli ultimi ritocchi!”
Andai da Hope che mi fece accomodare su una sedia girevole mentre mi aggiustava il trucco ed i capelli. Stavamo tutte quante in bagno e le guardavo emozionate finirsi di preparare. Tay aveva appena finito di far mangiare le due gemelle Sophie e Ashley che aveva avuto da Harry pochi mesi fa.
“Chà mi sento troppo elettrizzata. Ho lo stomaco sotto sopra e ho voglia di urlare”
“E’ normalissimo amore. Stai tranquilla che quando sarai sull’altare e guarderai Zayn passerà tutto. O almeno per me così è stato”
“Com’è la tua vita con Liam ora?”
“Oh è perfetta! Lo amo in una maniera inspiegabile! Per il resto lo sai com’è la nostra vita. Stiamo sempre tutti insieme”
“Si ma è cambiato qualcosa?”
“Per niente. Anzi in meglio. Leila non avere paura, tu e Zayn siete fatti per stare insieme!”
“Ha ragione Chanel, ogni tanto la tiene dai! Le sue fan ti adorano più di tutte quante noi, amano la vostra coppia e il vostro bambino!”
“Quello che ha detto Hope è verissimo. Noi saremo sempre qui! E sull’altare staremo al tuo fianco, sempre e comunque babe!” disse abbracciandomi Tay.
“Va bene! Andiamo che devo andarmi a sposare!” urlai elettrizzata dirigendomi verso la porta. Sentii il telefono vibrare ed aprii velocemente il messaggio ‘Sono qui ad aspettarti bionda. Ti amo xx Zayn’. Sorrisi appena lessi il messaggio e risposi ‘Sono quella vestita in bianco! Ti amo anche io Dj Malik. Leila’.
Uscii di casa con le ragazze dietro e la macchina con l’autista dentro. La mia famiglia stava già in chiesa dato che erano atterrati da poco. In macchina cercavano di distrarmi ma quando vidi la chiesa cominciai a tremare tutta quanta. Mio padre stava lì fuori ad aspettarmi mentre i fotografi scattavano mille fotografie al minuto. Beh non capita tutti i giorni il matrimonio di un membro dei One Direction, anche se questa era la seconda volta.
Le ragazze erano le mie damigelle d’onore mentre mia sorella grande mi faceva da testimone e Paul a Zayn.
Mio padre mi prese sotto braccio e cominciammo a varcare la navata. Quella chiesa era enorme, piena dei nostri parenti, dei nostri amici, di fotografi, giornalisti e avevamo deciso di concedere a delle fan la partecipazione al nostro matrimonio. Più camminavo e più il mio sorriso si allargava a 360° e quando Zayn mi si avvicinò non potei fare a meno di pensare a quanto fosse bello e a quanto lo amassi. Riuscivo a scorgere Daniel al fianco di Trisha che già piangeva. Lo salutai con la mano e lui mi soffiò un bacio. Il mio vestito era simile a questo http://weheartit.com/entry/29076997 .
La cerimonia sembrò passare velocemente ma quando arrivò il momento del fatidico si mi passarono tutti i momenti della nostra storia davanti agli occhi. Il concerto, la prima sigaretta fumata insieme, quella telefonata, la scazzottata con Lucas, la nostra prima uscita, il nostro primo bacio seguito dalla nostra prima litigata, la nostra prima volta. Quando tornai a casa, quando lui venne a casa. Il rumore assordante dell’incidente, quelle settimane infernali passate in ospedale, il test di gravidanza positivo, la mia partenza, la nascita di Daniel. Il loro arrivo a New York, l’incontro con i ragazzi, il nostro incontro, Daniel che chiama papà Zayn, la nostra prima uscita dopo la separazione. La nuova casa a Londra, i loro tour vissuti con Daniel, l’incontro con le fan. Le nostre passeggiate al parco, i nostri week end rinchiusi in casa. Il ricordo di Zayn che non voleva lasciare andare Daniel per il suo primo giorno all’asilo. I nostri pranzi, le nostre cene, le nottate passate svegli ad aspettare che a Daniel scendesse la febbre. Il matrimonio di Liam e Chanel, la nascita delle gemelle e la sera stessa la sua proposta di matrimonio. Ed ora eccoci qua. Di fronte ad un sacerdote pronto a dichiararci marito e moglie. I nostri sguardi s’incrociarono per due secondi e lui mi sussurrò ‘Ti amo’ ed io risposi ‘anche io’.
“Vuoi tu Zayn Jawaad Malik prendere come tua legittima sposa la qui presente Leila Ilaria Grimaldi , per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?”
“Si lo voglio”
““Vuoi tu Leila Ilaria Grimaldi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Zayn Jawaad Malik, per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi ?”
“Si lo voglio”. Il prete prese le fedi dal cuscinetto che portava Daniel e ce li fece scembiare.
“Ora lo sposo può baciare la sposa”
Le nostre labbra s’incontrarono in un intenso e breve bacio.
“Mamma! Papà! Ci sono anche io!” urlò ridendo Daniel provocando l’applauso di tutti gli invitati.

FIIIIIIIIIIIIIINE!
Oddio non posso crederci! La mia prima FF è conclusa! Grazie per chi ma ha seguito costantemente! Un saluto speciale a Giulia che mi ha spronato a continuare in ogni capitolo!
Spero che vi sia piaciuto quest’ultimo capitolo. A me da impazzire *-*
Notte a tutti <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne