Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: myloxiloto    23/05/2012    2 recensioni
Avrei voluto esserci sempre per te. Tu urlavi, camminavi a testa alta per le strade di New York e cercavi di dire 'hey, sono qua'; ma questo mondo che brulica di gente egoista, non voleva trovare il tempo di dare una possibilità ad una diciannovenne piena di talento e di passione.
Nessuno ha provato ad aiutarti, nessuno è stato pronto a porgerti la mano. Io ci sarei stata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indomani, Sugar aspetò fuori, all'angolo della grande scuola; tra la 91esima strada e la Fifth Avenue. 
Convent of the sacred heart - c'era scritto sul portone. 
Stefani non arrivava. 
Sugar però aspettava,come tutti i giorni. Era strano il suo desiderio continuo di doverla vedere. 
Lei non aveva mai amato così tanto. L'eternita era in quei momenti in cui vedeva lei. 
Qualcuno pizzicò la spalla si Sugar. Era una mano calda,famigliare.
dio mio,chi diavolo poteva essere adesso? 
Difronte a lei c'era una ragazza. Indossava un grande sorriso.
Portava una semplice maglietta bianca con delle spalline molto fine. Il rosa delle bretelle a pois dava un pò di vivacità al tutto, che era collegato a dei jeans strettissimi. 
Aveva dei capelli perfetti,nonostante si vedesse che non se li lavava da un pò. 
Stefani! 
"Passi con me? Sai,ti vedo sempre fare la mia strada." disse,inclinando leggermente la testa a destra. 
Sugar abbassò lo sguardo e credette di diventare minuscola. 
"Sarebbe un piacere." 
Stefani sorrise e cominciò a camminare.
Sugar la seguì. 


"..tutti abbiamo un sogno,e questo è il mio. Ci sono cose che non si possano spiegare con le parole. Per capirle,bisgna essere simili." 
Sugar ascoltò attentamente tutta la stroria. Stefani sembrava veramente sicura di quello che stava facendo.
Lì racconto di tutti i suoi progetti,di tutti i suoi sogni. Si conoscevano da qunato ?.. due giorni circa ? Eppure lei aveva tirato fuori tutto. 
Era bella quella sensazione di fiducia nei confronti di Sugar che trasmetteva Stefani. 
"Sarò una stella." 
"si,immangino di già la scena. 'Lady Gaga,vincitrice di otto grammy consecutivi.' scherzò Sugar.
Iniziarono a ridere. 
Era stupendo guardarla sorridere e trovare un senso.
"bhè,io sono arrivata." continuò Stefani. 
Sugar lo sapeva. Passava spesso sotto casa sua a sentirla suonare il piano; quel piano che gli aveva fornito emozioni a sufficienza per una vita intera.
"so che ci riuscirai. Credo in te."
Per imparare le lezioni importanti nella vita ogni giorno bisogna superare una paura,e Sugar lo aveva appena fatto. 
Era sincero quello che aveva detto. 
Stefani la abbracciò.
Fu an abbraccio che durò pochi sencondi,ma in quel momento li sebrò di essere al sicuro da tutto.
"ti aspetto stasera" 
poi si girò e e avanzò verso casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: myloxiloto