Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Rosmary    23/05/2012    6 recensioni
Dieci motivi per innamorarsi di lui.
«Al mio tre!»
Lo dice sorridendo allegro. Non ti muovi, sei impacciata e sei sul punto di morire dalla vergogna.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi presenti in questa storia sono proprietà di J.K Rowling;
la raccolta è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


 

I

Con lui puoi essere anche infantile, non ti giudicherà

 

Sei nella camera che dividi con Ginny, ma lei non c’è. La porta è chiusa e tu sei straordinariamente euforica.
Guardi il letto dove dormi: è così invitante, chissà cosa proveresti se, per gioco, decidessi di saltarvi su.
La mano destra stringe la spilla da Prefetto, il petto ti si gonfia d’orgoglio e... e poi non pensi più: per una volta vuoi essere bambina, vuoi fare esattamente ciò che ti passa per la testa.
Sali sul letto, sei in piedi, inizi a molleggiarti incerta e poi ti lasci andare, saltellando come una forsennata e ridendo della tua vittoria.
Ma la porta che si apre ti immobilizza: una testa rossa fa capolino e ti guarda tra il meravigliato e il divertito. Arrossisci all’istante, vuoi scendere dal letto mortificata, ma il suono della smaterializzazione ti fa sobbalzare e ti ritrovi Fred a un palmo dal naso, sul materasso assieme a te, che ti stringe i polsi.

«Al mio tre!»

Lo dice sorridendo allegro. Non ti muovi, sei impacciata e sei sul punto di morire dalla vergogna.

«Uno...»

Amplia il suo sorriso.

«...Due»

Serra la presa intorno ai tuoi polsi.

«...Tre!»

Saltella come un bambino e ti costringe ad assecondarlo.
Lui sta giocando, si diverte, e tu con lui.
E in fondo lo sai, forse l’hai persino sempre saputo, che Fred non ti giudicherà.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosmary