Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LaMicheCoria   Capitolo: 1
Non voleva altro premio che il fiato di Russia, il suo sangue, i suoi occhi, le sue labbra, il suo cuore, il suo respiro, il corpo, ogni cosa.
Voleva per sé quel gigantesco ammasso d’ombra che aveva visto per la prima volta in Alaska, quando il cielo pareva metallo tanto il freddo ne aveva cristallizzato il colore azzurro e tutto il paesaggio brillava di granuli ghiacciati, come una patina dai riflessi bianchi.
Voleva per sé quel maledetto che aveva osservato accucciato tra i cespugli, voleva per sé la sua pelle che dava l’idea del gelo e della neve e di cui, America era sicuro, avrebbe sentito il freddo sfrigolare dalle sue dita lungo le proprie se solo gli avesse stretto la mano, scavando nei capillari, nelle vene e nelle arterie, aggrappandosi ai nervi, mordendo i muscoli e azzannandogli i polmoni e la gola.

[100ma Fan Fiction del Fandom!]
[ATTENZIONE! Rossa, Yaoi, Lemon, Angst, Non Per Stomaci Delicati, accenni accennatamente Gore in un punto verso la fine]
Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria