Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    23/05/2012    9 recensioni
Eunhae-
Eunhyuk un bel giorno trova qualcuno che riesce a farlo sentire finalmente bene. Ma è piccolo, non capisce ancora.
Il bambino che ha di fronte sentendo dei rumori si volta ad occhi sgranati.
Hyukjae pensa che siano davvero belli, anche se sono rossi e gonfi.
"...E-ehy." Perchè balbetta? Non sa che dirgli e non sa perchè il cuore gli batte così forte all'improvviso.
Ha paura di sentirsi male e porta una mano al petto. (...) Si ritrova a sedere anche lui ma ora è intenerito. Gli circonda le spalle con un braccio poggiando la testa sulla sua spalla. "Come...ti chiami?" Domanda.
Il piccoletto lo guarda. "Donghae." (...) "Devo andare. E' il mio papà." gli dice triste. "Ci...ci rivediamo?"
Hyuk rimane sorpreso da quelle parole.
"Sì." Gli viene d'istinto rispondere.
"Domani ritorna qui."
Annuisce.
Stavolta è lui a dargli un bacetto casto sulla guancia destra.
Donghae.
Chissà perchè solo quel nome lo fa stare bene.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
At the end...I love you.  (Everything it gonna be alright) 



Donghae richiude il suo armadietto dopo averci posato dei libri. 
Prima di farlo però, osserva la foto che c'è attaccata all'interno: lui e Hyukjae che sorridono felici. 
Non lo sa perchè, ma quella foto gli piace particolarmente. 
Forse perchè Leeteuk l'ha scattata all'improvviso e sono spontanei, o bhà. 
L'ha sfiorata con le dita. 
Tra poco deve raggiungere la sala 8 per il suo corso di danza moderna. 
Si poggia con la schiena agli armadietti e chiude un momento gli occhi lasciandosi colpire dai raggi del sole che entrano caldi dalla grande vetrata che ha difronte. 
 
 
"Allora sarai in quello accanto?" 
Hyun sorride guardando Hae ed annuendo. 
Si fermano, è il momento di dividersi, anche se per poco. 
Hyun è così rigido. Prende un bel respiro. "Vado, altrimenti non vado più." 
Li abbraccia forte, poi va verso il suo istituto. 
Dopo averlo guardato andare via, Donghae si volta dal lato opposto. 
Quell'imponente struttura gli fa battere il cuore. Sembra una di quelle costruzioni, di quelle scuole che si vedono nei film. 
Hyukjae gli prende la mano e lo guarda. 
"Sei pronto?" 
Sorride teso. 
Hae annuisce prima di ricevere un dolce bacio sulle labbra. 
E' passato quasi un mese dalla sera del musical, ci hanno pensato tanto a quell'offerta. 
Hanno passato notti sveglie a ragionarci. 
Hyukie aveva sempre detto "Se non vieni con me, non vado." 
E Donghae s'innervosiva. Lui non sapeva cosa fare ma non poteva permettere che il suo amato perdesse quell'opportunità. 
"Inizieremo tutto insieme..." 
Sorride all'affermazione del rosso. 
Sì, alla fine hanno mantenuto quei colori. E alla fine, si sono iscritti insieme. 
Si prendono per mano, mentre avanzano felici e speranzosi. 
 
 
Un po' è annoiato. Quel giorno frequenta corsi diversi da Hyukjae e non può stargli accanto. 
Si fa forza e coraggio pensando che si vedranno tra poco, manca solo un'ora. 
Si allontana dagli armadietti e sicuro attraversa il lungo corridoio per arrivare alla sua sala. 
 
 
 
Finalmente è finita. 
Si lascia sfuggire un sospiro. 
Le lezioni sono stancanti, lì le cose sono serie. 
Ma non importa se può stare con Eunhyuk tutto va bene. 
Fuori c'è solo lui, non c'è più nessuno. 
Il sole alle sue spalle sta calando, ormai è giunto l'imbrunire. 
Guarda l'orologio spazientito, non vuole più aspettare per vederlo. 
E ad esaudire le sue richieste silenziose, due mani lo stringono forte. 
Entusiasta si volta e abbraccia Hyuk. 
"Ehy." 
"Ehy ti sei dato una mossa!" 
Eun ride. "Scusa, l'insegnante mi ha trattenuto...Ma tu mi hai aspettato lo stesso, amoreee!" 
Gli accarezza il collo mentre Hae gli ruba un bacio. 
"Ti pare che me ne andavo?" Lo stringe ancora. "Non ce la facevo più senza di te." Gli sussurra godendo del profumo dell'altro. 
Hyuk accenna una risata scostandogli una ciocca di capelli. 
Donghae ricorda ancora quando hanno fatto l'amore per la prima volta, è stata la sera del loro primo giorno in quella scuola... 
 
 
 
"Che fai ancora sveglio?" 
Eunhyuk sobbalza, trovandosi l'altro di fronte. 
Arrossisce, scacciando dalla testa i pensieri che sta avendo e che da un po' gli ronzano in mente. 
Sospira mettendosi di lato. "E tu non dormivi?" chiede. Era davvero convinto che Hae fosse nel mondo dei sogni. 
"...No." 
Per un attimo, ha l'impressione che le cause della sua 'insonnia' siamo gli stessi. 
Non ce la fa più. 
E' così vicino...lo sente avvicinarsi. 
Si volta verso di lui e gli posa le mani sul petto. Hae non ha la maglia, e lui non riesce a non guardare quel bel fisico... 
Deglutisce. 
Viene baciato. 
"Che hai?" 
Alza a fatica lo sguardo e quando incontra il suo, davvero non ce la fa. 
"H-Hae...?" 
L'altro lo guarda preoccupato. Si avvicina ancora. "Stai bene, Hyukie?" 
"S-Sì...ma..." Sospira. "Fa' l'amore con me." 
Sono al buio sul letto, ma vede comunque che l'altro sgrana gli occhi. 
E' a bocca aperta. "E-Eunhyuk..." 
"Oh, ti prego." 
Preso dalla passione si alluga e comincia a baciarlo e mordere. 
Donghae un po' teso, si lascia trasportare... 
Si amano tanto ma non sono mai andati oltre, forse perchè credevano non ce ne fosse bisogno. 
Anche Hae poi si rilassa mentre le lingue si rincorrono. 
Il respiro comincia a mancare a entrambi. 
"E...Eunhyuk?" Ansima. 
Prende un attimo le distanze. 
"Non vuoi?" Chiede il rosso improvvisamente allarmato. 
Non sa come, ma è sopra Donghae ora, che nel vederlo così, coi capelli che gli ricadono in quel modo, un po' rosso, lo trova irresistibile. 
Sospira. 
Scuote il capo, riavvicinandolo ancora. 
Ogni tocco gli provoca una scarica che parte dallo stomaco e si diffonde in tutto il corpo. 
Cominciano a spogliarsi e lui sorride mentre Eunhyuk gli sfila anche i boxer e continua a baciargli il collo. 
Con le mani gli sfiora gli addominali e lo fa gemere. "D-Donghae..." 
Questo s'irrigidisce un po' quando Hyuk scende con le mani. 
"Donghae, hai paura?" 
Non risponde, tace guardando il soffito. 
Eun si ferma e si china a baciarlo delicatamente, soleticandogli le labbra. 
Stava annegando nella voglia di averlo, ma non voleva fare niente di sbagliato, neanche una mossa o uno sguardo di troppo.  
Donghae sorride, il fiato di Hyukjae gli sfiora il collo. 
"Non ti farò male, te lo giuro." Lo guarda serio l'amante. 
Deglutisce e finalmente se ne convince. 
Ritornano a baciarsi, a stringersi...ed è tutto così perfetto. 
Si sentono completi, ma completi davvero. 
Eunhyuk ripensa a quella volta con Ellie e gli viene voglia di prendersi a schiaffi. Quella notte è tutto diverso, 10 mila volte meglio. 
Il sapore dei baci di Hae gli fa capire che anche lui vuole qualcosa di più. 
L'accarezza interamente prima di entrare piano. 
Donghae apre la bocca respirando irregolarmente. 
Eunhyuk cerca di farlo abituare, ma muore dalla voglia di cominciare a muoversi. 
"V-vai ti prego..." 
E l'altro comincia a farlo. 
Hae geme continuando a sentire dolore. 
Hyuk si morde le labbra, anche lui è teso. 
Non voglio farti male... 
E' questo che lo ferma. 
Dalla bocca di Donghae cominciano a sfuggire gemiti, sospiri. Si sente ancora più preso. 
Iniziano a muoversi insieme, e comincia ad arrivare il piacere. 
"Aaah...Dio, Donghae!" 
"Eunhyuk, aah...continua!" 
Le spinte aumentano...le loro voci si sovrastano. 
Sulle loro labbra c'è un sorriso. 
Il piacere li invade, perdono la ragione. 
 
 
Un brivido gli percorre la schiena. 
"Hai freddo?" 
Ride alla domanda di Hyukjae. 
Scuote il capo e cingendogli le spalle con un braccio gli dice "Andiamo su." 
Avanzano e superano il cancello. 
Hyuk si stringe al suo petto e ne sente battere il cuore. 
"Donghae la sai una cosa?" 
"Cosa?" 
"Ti amo da morire." 
Hae ride. "Anche io amore, anche io." 
Camminano insieme fino ad arrivare a casa. 
                                                                                     -*-
 
 
 
E' passato un anno. 
Le cose, sono migliorate. 
Eunhyuk e Donghae sembrano innamorarsi sempre di più, ogni giorno. 
Ormai, si conoscono alla perfezione. 
Insieme passano i momenti migliori. 
Per quanto riguarda Leeteuk e Siwon, be', hanno superato le incomprensioni. 
Ora stanno insieme ufficialmente e vivono insieme. 
Quando Siwon gli ha chiesto tutto, è stato stupendo. 
E' stata una cosa davvero improvvisa. 
Eunhyuk e Donghae avevano deciso di fare un giro in centro ed avevano invitato i due che non vedevano da tanto. 
Leeteuk era sempre un po' distaccato, ma non resisteva al fascino e all'amore dell'altro. 
L'Eunhae era avanti quando all'improvvisero si erano voltati ed avevano visto Siwon fermarsi davanti Teuk, inginocchiarsi e prendergli le mani. 
Leeteuk aveva sgranato gli occhi. 
"Siwon, alzati!" 
"No." Aveva detto l'altro sicuro con voce ferma. 
Donghae aveva dato di gomito al suo Hyukie. 
"Park jung-su, ti amo. Come non ho mai amato nessuno. Ti sarò sempre accanto, lo sai. Ti donerò me stesso." 
Leeteuk era così a disagio! L'espressione che regnava sul suo viso, era indescrivibile. 
"Per questo, mi concederesti l'onore di restarmi accanto e...di venire a vivere con me?" 
Un po' di gente si era radunata al loro fianco formando un cerchio. 
Eunhyuk e Donghae se la ridono in attesa. 
Teuk era bordeaux, non parlava! Il rosso aveva temuto la sua reazione. 
Ma alla fine, aveva preso Siwon a forza e l'aveva tirato su. "Alzati, idiota!" 
E l'aveva baciato con foga davanti a tutti. 
E Donghae che aveva temuto che Siwon avrebbe potuto ricevere uno schiaffo! 
Si era levato un applauso, e i due si erano guardati con amore. 
"Siwon, sì. Ti amo anche io, voglio stare con te." 
Sentire quelle parole per Won doveva essere stato davvero importanti. 
 
Per quanto riguarda Hyun, è entrato anche lui in una scuola importante. 
Ha fatto pace col fratellino con la quale aveva litigato tempo fa. 
E cosa che ha lasciato gli altri di stucco, a quanto pare, sembra che tra lui ed Ellie ci sia del tenero! 
Pare anche abbiano intenzione di provare a condividere l'appartamento, ma Ellie è insicura. 
Tutto sommato, sono carini insieme. 
Donghae a quella notizia si è sentito sollevato. 'almeno non ci proverà più col MIO Hyukjae.' 
 
 
Kibum infine, ha avuto una piccola relazione con Minjong. 
Nulla di serio, la cosa è durata si e no una settimana. 
Lui è tornato a casa ma prima Hyukjae l'ha ringraziato per essere stato accanto a Donghae e per averlo portato da lui. 
 

                                                                                          -*- 
 
"Ehy, Donghae mi passi il sale?" 
"Certo, hyung." Riponde il ragazzo passandolo a Leeteuk. 
Ellie imbocca Hyun. "Ti piace tesoro?" 
Questo assapora. "...Sì!" Ne prende ancora contento. 
Eunhyuk sotto il tavolo intreccia la sua mano a Donghae che si volta per sorridergli e baciarlo. 
"Aaah, non a tavola!" 
"Sh, tu mangia Kibum!" Lo zittisce Teuk. 
I presenti ridono. 
"C'è da dirlo, siamo un bel gruppo." Minjong annuisce alle sue stesse parole. 
Con la coda dell'occhio tiene sempre puntato Kibummie. 
Umh...qui gatta ci cova... Pensa Hae. 
"Quant'è che non ci riuniamo tutti?" 
"Bella domanda Hyukjae...credo...4 mesi va?" Ellie si sistema sulla sedia. 
"Wau." commenta Siwon. 
"Ma ora siamo qui no?" Donghae sorridende. 
Leeteuk prende un po' d'acqua, ma Ellie spinge Kibum che a sua volta spinge lui. 
Il liquido si versa su tutta la tovaglia. 
Hyukjae si sposta indietro prontamente con la sedia per evitare di bagnarsi e dato che la sua mano è ancora unita a quella di Hae, per poco non gli stacca un braccio. 
"Ah, Hyukjae!" 
"Oddio, scusami amore!" 
Si avvicina, gli accarezza il braccio e lo bacia. 
"Tzè, ma guardali." Minjong poggia il mento sulla mano. 
"Emh...honey, ti stai bagnando tutta!" 
Min abbassa lo sguardo all'avvertimento di Kibum e quando lo nota scatta anche lei. 
"Aaah, Teukie sei sempre tu." Lo riprende Siwon. 
"Ma...Ehy! E' stato Kibum!" 
"Ma mi ha spinto Ellie!" 
La ragazza ride. "Io? Sono così tranquilla!" 
Hyun l'abbraccia. "Lasciate stare la mia donna." 
"Oh, e chi te la tocca." Alza le mani Hae. 
"Umh...questo pranzo è davvero buono." Approva Siwon prendendo un altro boccone e quindi tornando a mangiare. 
Leeteuk gli da uno schiaffetto dietro la nuca. "La cosa davvero buona è essere qui tutti insieme." 
Ed è verissimo. 
Donghae ed Eunhyuk si sentono così fortunati. 
Ora hanno tutto ciò che possono desiderare. 
Davanti al loro, il futuro splende come il sole che c'è quel giorno e che illumina la stanza. 
Oramai, i dolori sono sono un ricordo passato. 
Le loro mani si stringono ancora. 
Ti amo. 
Pensano entrambi. 
 
 

 
 
E...Ed è finita! 
....Io non ci credo. 
Sono arrivata fino alla fine! 
Inanzi tutto, perdonate il finale. Non era così che lo volevo, ma sono sommersa da impegni, perciò alla fine ho deciso di non modificarlo. 
Che dire...
Spero che la storia sia piaciuta! 
Ringrazio vivamente chiunque l'abbia letta, inserita fra le seguite/preferite/ricordate! :'3 
E un ringraziamento particolare a voi che avete recensito. 
Se non ci voste state voi ad appoggiarmi e a spronarmi probabilmente non sarei qui. Grazie per ogni parola scritta, per ogni consiglio, commento, opinione. 
Non ho parole per dirvi quanto vi adori! <3 
Mi sono affezionata a questa FF e a tutti voi, perciò mi dispiace davvero doverla lasciare. 
Ma...come si dice? 
Tutte le cose belle finiscono! 
E almeno per me, questa cosa è stata davvero bella. 
Non so più cos'altro aggiungere. Meglio che vada... 
Ancora grazie! <3 <3 

Alla prossima, un bacio ^^ 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie