Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: duedicoppe    23/05/2012    9 recensioni
Bruce Banner capisce molte cose. Ma non tutto.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bruce Banner/Hulk, Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bruce Banner capisce molte cose.

Ma non questo.

 

 

 

Bruce Banner capisce molte cose.

È questo il suo punto di forza, fra eroi e organizzazioni e superpoteri e divinità e la Bestia pronta a risvegliarsi ogni singola volta che si infuria.

 

E divinità bravissime a farlo infuriare.

 

Bruce Banner capisce molte cose.

 

E capisce che questa cosa non avrebbe mai dovuto essere.

 

Un evento terribile, distruttivo e assolutamente esaltante.

E spaventoso.

 

L'intero pianeta non saprà mai quanto deve essere grato per il fatto che sia accaduto all'interno di un cantiere abbandonato da decenni ed evitato da tutti tranne i topi.

 

Un evento che va dimenticato, cancellato, sepolto, dal momento che non è possibile tornare indietro e fare in modo che non sia mai accaduto.

 

Un evento al di là di ogni logica, buon senso, raziocinio.

 

Perché la Bestia non possiede raziocinio.

 

La Bestia è adrenalina, devastazione, perdita di controllo, istinti e furore – e dal furore si è lasciato prendere, dal furore e dalla rabbia e da qualcosa di diverso, qualcosa che rabbia non era.

 

Perdita di controllo.

 

Ha perso il controllo e ha preso...

 

ha stretto e premuto e colpito e afferrato e preso...

 

e ha continuato e continuato senza riuscire a smettere finché non si è ritrovato sul pavimento, fra polvere di mattoni e calcinacci, sensendosi completamente svuotato.

 

E chiedendosi perché non fosse stato ucciso, una volta che la Bestia se ne era andata.

 

Ma non deve chiederselo, non deve farsi domande, perché le domande implicherebbero la realtà e la persistenza di un evento che va dimenticato, cancellato, sepolto.

 

Questo Bruce Banner lo capisce.

 

 

 

Bruce Banner capisce molte cose.

 

Quello che proprio non capisce, però, è perché Loki adesso se ne stia lì davanti a lui, cercando di farlo infuriare di nuovo.

Si comunica con immensa gioia che la meravigliosa Geilie ha scritto l'altro lato della faccenda, un Loki!POV... qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1081470
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: duedicoppe