Film > Prince of Persia
Ricorda la storia  |       
Autore: irene862    24/05/2012    4 recensioni
Prince of Persia...
Dastan e Tamina. I loro pensieri, i loro ricordi.
Le loro baruffe litigiose, vecchie e nuove, i loro sentimenti e le loro emozioni. Presente, passato e futuro si fondono tra le sabbie del tempo!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prince of Persia

PRINCE OF PERSIA

 

Come se non fosse mai accaduto…

Come se io e te non fossimo quelli che siamo…

Come se tu ed io non ci fossimo mai incontrati e conosciuti per davvero…

Le sabbie del tempo sono tornate nella loro clessidra e tutto è tornato indietro…

Tremo al solo pensiero di cosa penseresti o diresti se ti raccontassi tutto. Tutto quello che ho visto, tutto quello che ho detto, tutto quello che ho fatto. Tutto quello che siamo stati.

Il tempo è tornato indietro, si è riavvolto, ed io sono l’unico a sapere. L’unico che ricorda che cosa è successo, l’unico che ricorda il dolore della perdita, la forza e il coraggio nell’affrontare ogni ostacolo. E con la consapevolezza di essermi innamorato.

Sorrido nel ricordare le nostre baruffe, le nostre discussioni, il nostro continuo stuzzicarci e prenderci in giro. Il nostro illuderci e imbrogliare, rubare e mentire. Lo abbiamo fatto entrambi. Lo hai fatto tu, l’ho fatto io.

Eppure non cambierei nulla, sai? Niente di niente. Perché so che se lo facessi non arriverei mai a conoscerti. Non riuscirei mai a capire chi o cosa sei davvero.

Tu non sei solo la bellissima principessa di Alamut, la città sacra. No, tu sei Tamina.

La mia Tamina.

Tamina è la donna di cui mi sono innamorato. La donna che non ha peli sulla lingua, che attacca e ferisce più con la lingua che con la spada. La donna coraggiosa e forte che, ricordo, avrebbe sacrificato la sua vita per il bene del mondo intero. La donna che mi ha mentito ed imbrogliato più di qualsiasi altra persona. La donna che si è fidata di me e mi ha confidato la sua sacra missione. La donna che quando sorride mi spezza il cuore e che mi fa sorridere di tenerezza quando è imbronciata. La donna che mi ha salvato la vita e a cui, io, l’ho salvata. La donna che mi ha baciato una sola volta e quella è bastata a riempirmi il cuore e la mente di lei. Solo di lei. La donna il cui corpo, la notte, sogno di sfiorare e accarezzare. Baciare e stringere a me, per sempre.

La donna che voglio proteggere e amare.

La sola.

Lei.

L’unica.

Tamina.

E’ la donna con cui ho affrontato tutto questo, quella di cui mi sono innamorato. E’ lei e nessun’altra. Ed è sempre lei che voglio sposare e che voglio avere al mio fianco.

Tamina, la donna che voglio che mi conosca e che mi ami per quello che sono perché io non sono un principe di Persia. Io sono solo Dastan.

L’uomo che non desidera altro che rimanerti accanto e amarti. Solo questo e niente più.

Patetico?

Smielato?

Beh, forse … eppure se tu sapessi mia bellissima sposa cosa siamo stati noi due un tempo … prima di essere il principe e la principessa di Alamut…

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: irene862