Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: HeyFox    24/05/2012    1 recensioni
Il titolo deriva dal primo capitolo, dalla prima parte della storia. E' iniziato tutto con quella situazione, e tutto finira' grazie a quella situazione.
Il titolo non è molto intrigante, ma la storia, almeno a parere di un mio amico, lo è almeno un poco.
Spero che vi piaccia questa one- shot scritta a 4 mani.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Periferia di Los Angeles,15 Gugno, 2015
 
Finalmente, dopo 9 estenuanti mesi di scuola sono arrivate le vacanze d'estate.
Potro' finalmente godermi questa lunga pausa. Ho gia fatto un bel programmino per tutto il tempo libero: il mio migliore amico, spiaggia, Tv, computer, camera mia, uscire col cane, mangiare, bere, dormire, poltrire, fare zapping e tutte quelle belle storielline la', come dice il mio prof di matematica.
Mentre penso a come godermi l'estate, sento la porta di casa sbattere e una chioma arancione apparire davanti ai miei occhi.
No, una cosa non l'avevo calcolata: mia sorella... Doveva per forza esserci questo piccolo intralcio?
- Hey scema!- Mi saluta con fare disinvolto, ma vedo che dentro di se' sta fremendo per qualcosa di entusiasmante.
Io le faccio solo un cenno con la mano. Siamo sorelle di sangue, ma non c'è molto "contatto" fra noi due.
Sposto lo sguardo sul libro che sto leggendo, ma subito dopo, con la coda dell'occhio, noto che mia sorella si è girata verso di me, fissandomi con uno sguardo tra il maligno, allegro e divertito, ma non ci faccio caso, visto che è un suo comportamento normale questo.
- Devo dirti una cosa fantastica!- Esclama alla fine, notando che non volevo alzare lo sguardo.
Scocciata la guardo, facendole il segno di continuare, mentre prendevo un sorso del succo di frutta che avevo poggiato sul tavolino accanto a me.
Lei prende un respiro e poi, con una faccia allegra e malefica, mi dice - Io e Logan stiamo insieme- E allarga le braccia, come se mi volesse abbracciare.
Io invece spalanco gli occhi e, senza volerlo, sputo tutto il succo che avevo in bocca, come in quei film comici.. Peccato che qui, per me, di comico non c'era nulla.
- Beh, grazie per la doccia,eh! Adesso dovro' cambiarmi prima di uscire- Esclamo' lei, indignata, guardandosi i vestiti appena bagnati.
- Cosa. Diamine. Hai. Detto?!- Quasi urlo, sconvolta.
Possibile che quello scemo di Logan non mi abbia detto nulla? Ma quanto puo' essere rintontito?
- Ho detto che esco con Logan.- Ma quanta noncuranza!
- Ti prego, dimmi che non è quel Logan. Dimmi che non è il mio migliore amico- Le dico, quasi supplicando.
- E quanti "Logan" conosci? Io soltanto uno.. Ed e proprio quello- E le si dipinge quel sorrisino fastidioso che tanto odio.
Ma quanto puo' essere str... vabbe, avete capito, una sorella?
A quel punto mi alzai dal divano, infuriata, le vado incontro e le punto un dito contro.
- Tu non puoi farmi questo. Non puoi portarmi via il mio unico e migliore amico! Me ne hai gia portati via 4 che non si sono mai piu' fatti risentire. Non puoi portarmi via anche Logan, non ci puoi uscire. Tu lo devi mollare-
- Ah si, eh? La piccola Joey si sentira' sola, poverina. Non ha amici tranne il piccolo, stupido e ingenuo Logan. Ma quanto siete infantili tu e il tuo amichetto.- Rise, beffarda, facendo scattare dentro di me la scintilla che mi fece scattare in avanti, prenderla per il colletto e schiacciarla contro il muro, quasi ringhiando contro di lei.
Puo fare tutto: insultarmi, prendermi a sberle o rompere le mie cose, ma Logan non si tocca.
- Figlia di buonadonna- Ringhiai io a voce bassa e minacciosa, non essendo abituata a dire parolacce - Ritira quello che hai detto e non ti permettere piu di insultare Logan, e sai bene che non me ne frega nulla se siamo sorelle, ti prendero' benissimo a sberle-.
Nonostante fosse piu grande di me di 2 anni, io la superavo sia in altezza che in robustezza e questo di certo non era a suo favore.
Lei guardo' disgustata le mie mani strette attorno alla sua camicia, poi alzo' lo sguardo sul mio, mi guardo' scettica e sputo' li accanto, ridendo.
-Ohh, a Joey piace il suo amico.Credi davvero che tu mi faccia paura? Non ritiro quello che ho detto... E il tuo amichetto lo lascio quando mi stanco di lui..-
Queste parole mi fecero imbestialire ancora di piu, e, dopo aver caricato un pugno, glielo tiro sulla spalla e mi allontano, guardandola con tutto il disprezzo di questo mondo, mentre lei rideva.
- Stronza- Riusci a sussurrare. Lei è l'unica per cui mi escono parole poco carine.
Salgo infuriata le scale, afferro il telefono al volo e poi ridiscendo per andare nel giardino.
Mi siedo su una sedia di plastica all'ombra di un albero e compongo velocemente il numero.
Dopo nemmeno 3 squilli Logan mi risponde.
- Hey, sciao Joey! Come va?- Beh, almeno lui è allegro.
- Logan vieni subito a casa mia- Tagliai corto, sicuramente facendolo preoccupare.
- Joey, che succede?- E infatti, era preoccupato. E se fossi in lui lo sarei anch'io.
- Logan Henderson, vieni subito qui.- Usai pure il suo cognome, e li' non fece piu proteste,sapendo che il suo cognome lo uso solo in casi importanti.
- Arrivo in 5 minuti- Disse con un filo di voce.
Dopo 5 minuti precisi lo vidi arrivare alla porta, con l'intendo di suonare, ma lo chiamai dal giardino e lui, scavalcando il recinto con un agile salto, venne vicino a me.
- Che è successo Joey? Tu stai bene? E tua sorella?- Si avvicino di piu, per vedere se avevo qualcosa che non va, visibilmente preoccupato, ma io, invece di rassicurarlo che va tutto bene come avrei fatto in un' altra occasione, risposi con un secco - Siediti- E lui si sedette all'istante.
Pensai per un attimo alle parole adatte, poi esplosi - Come diavolo ti è venuto in mente di metterti con mia sorella?-
- Joey, io..- Inizo' lui, ma io non lo feci finire.
- Logan, sai come è fatta! Sai come tratta i ragazzi! Li cambia come fazzoletti di carta, lo sai meglio di me.- Non so da dove fosse venuto quel mio tono di voce duro, ma so che con lui non l'avevo mai usato.
- Joey, ascoltami..- Ma lo interruppi anche questa volta, alzando il tono della voce.
- Logan, ti rendi conto che lei non ti ama? Da quando sei diventato cosi' cieco? Ti ha dato del piccolo, stupido e infantile!- Alle mie parole, pero', incomincio a surruscaldarsi anche lui e, mentre si alzava, incomincio' a parlare, alzando la voce di un ottava.
- Cavolo, Joey, possibile che tu non possa essere felice per me almeno una volta? E poi non credo che lei abbia detto tutte quelle cose!- Esclama.
- Ah no? Ti devo portare una registrazione? Ti ha dato del bambino! Ti vuole allontanare da me, vuole separarci, vuole che tu soffra per amore e che io soffra per aver perso il mio migliore amico. Magari non tanto il primo punto quanto il secondo!- Esclamai anch'io, gesticolando con le mani. Possibile che fosse cosi' ottuso?
- E tu da quando sei diventata cosi egoista?- Chiese lui, alzando di molto la voce e guardandomi negli occhi, mentre, pian piano, sentivo che incominciavano a pizzicarmi.
Non mi aveva mai data dell'egoista. Non mi aveva nemmno mai insultato. Noi non avevamo mai litigato, ma quella sua frase fece davvero traboccare il vaso.
- Esci di qui- Dissi semplicemente, guardando il vuoto, con le braccia abbandonate lungo i fianchi.
- Joey, io non volevo dirlo... L'ho fatto senza ri..- Ma lo interruppi per l'ennesima volta in quella conversazione, indicandogli la porta
-
Esci di qui Logan. Esci di qui e non tornare da me quando quella figlia di cane ti lascera' perchè io non ci saro' per consolarti-.
Ormai le lacrime stavano arrivando ai bordi, mentre vedevo il suo sguardo colpevole posarsi per l'ultima volta sul mio viso sicuramente arrossato, per poi dirigersi verso la porta.
Da lui non me lo sarei mai aspettato.
Appena senti' la porta chiudersi, diedi un pugno sul tronco dell'albero, per poi appoggiarci le spalle e lasciarmi scivolare fino a terra, mentre alzavo lo sguardo sulle finestre delle camere.
Vedo mia sorella affacciata, con ancora l'ombra della risata sulle labbra, con lo sguardo malefico sempre presente sulla sua faccia.
La odio.
La odio con tutto il mio cuore.
Mi ha portato via tutto: i nostri genitori ci hanno lasciato per colpa di un suo capriccio in un incidente stradale mentre andavano a San Francisco per prendere una sua amica; Ryan mi aveva abbandonata perchè non la sopportava; James era andato via perchè lei aveva giocato con il suo cuore come si fa con una giostra e non sopportava di vederla ogni giorno; Danny si è innamorato di lei e ha fatto la stessa fine di James;  Kevin era stato portanto in inganno dai suoi atteggiamenti, finendo purei lui nella trappola mortale per poi uscirne distrutto... E adesso... E adesso anche Logan.
Questo è davvero troppo.
Detesto la mia vita.





Angolino dello squilibrato.

Ebbene si, sono tornato molto, ma molto prima del previsto! Come nell'altra storia, anche qusta l'ho scritta con mia cugina (benedetta ragazza che mi sopporta).
Che dire.. Siamo consapevoli che e molto piu corto del solito questo pezzo, ma l'abbiamo fatto apposta: abbiamo deciso di dividere la storia in 3 parti perche fra un avvenimento e l'altro ci passera' un lasso di tempo non ben determinato, quindi ci sembrava piu ordinato dividere la storia in parti.
Spero che vi piacera (continuo alle 20 visualizzazioni, anche  perche dobbiamo ancora scrivere il secondo capitolo).
Per ultimo, vorrei ringraziare inifinitivamente  BTRloverForEver per aver messo le mie storie fra i preferiti, per averle recensite e per avermi messo tra gli autori preferiti, se sono onorato.
Beh, scusate questo monologo, vi auguro buon pomeriggio/ serata/ mettina.
Nick.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: HeyFox