Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah_Bartowski    24/05/2012    2 recensioni
Una lettera malinconica, almeno per me.
Una lettera ad un migliore amico.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Sbirulo,

ancora con questo soprannome, che tu odi me che io amo,

quanto tempo che non ci sentiamo vero? Da quando hai deciso che non rispondermi più era la cosa migliore, per te.

Più di un anno fa diventavamo migliori amici, un anno fa stavamo parlando di come sarebbe stato essere al mare insieme.

Ed è arrivata l’estate, noi insieme al mare, una tua confessione, tutto è finito.

Me le ricordo ancora le parole:

<< Mi piace, da un po’>>

<< Sei il mio migliore amico>>

<< Quando avrai preso una decisione, chiamami>>

Mi hai dato un ultimatum, e quando ti ho detto che rimarrai sempre il mio migliore amico, hai detto che essere mio amico è stato un errore.

Sono crollata dopo quelle parole e forse tu lo sapevi.. L’hai fatto apposta ammettilo, sapevi quanto avrei sofferto perché te l’avevo detto che avevo bisogno di te, che avevo bisogno di sicurezze.

Oh andiamo Sbirulo! Ci penso solo io alle nostre chiacchierate? Mi ricordo solo io le promesse e il bene che ci volevamo?

Va bene dai, fa niente, la vita va avanti.. o così dicono. E sai cosa dicono anche? Dicono  che il tempo guarisce ogni ferita, non ne sono del tutto sicura, forse la ferita con il tuo nome rimarrà sempre una cicatrice arrossata.

Eri pur sempre il mio migliore amico, eri la persone che mi sarebbe dovuta rimanere accanto sempre,  eri la persona che mi capiva anche solo da come ti scrivevo un messaggio, eri quello che mi prendeva in giro per le mie paure, ma che poi mi aiutava e mi incoraggiava a superarle, eri la persona che mi prendeva in giro per le mie stranezze e che mi faceva ridere a crepapelle!!

E ora semplicemente non ci sei più, rimangono due o tre foto con un sorriso che ci distingueva perché era il sorriso che riservavamo uno all’altra.

Non rimane più niente di quell’amicizia, tranquillo comunque, io starò bene.. prima o poi..

Ciao Sbirulo,

Ti voglio bene..

Tua Sbriula.

 

***************************************************************************************

So che avrei dovuto aggiornare l’altra mia ff  L’amore sta nella pioggia” , ma ho perso un po’ di ispirazione tutto qua, solo che aprendo la pagina di word mi è uscita di getto questa lettera, ha del vero, riguarda un po’ la mia storia ma non sto qui ad annoiarvi.

Ciao a tutte

Bacio

Aly <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_Bartowski