Film > Le crociate
Ricorda la storia  |      
Autore: Michy90    13/12/2006    5 recensioni
Pensieri del Re rivolti alla donna che ama prima di partire per Kerak
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Love you




Ti prego, non guardarmi così. Sei davanti a me, sofferente e con gli occhi pieni di dolore e lacrime. Però, ti prego, non dire nulla. Non dire “cosa hai fatto” o “Non dovevi”. Non voglio sentire le tue parole di rimprovero. Ora ho solo bisogno che tu capisca che l’ho fatto anche per te.
Già so che mi abbraccerai cercando di farmi cambiare idea, ma sarò irremovibile. Devo partire, anche se rischio di perdere la cosa più bella che la vita mi ha dato : te, donna mia, così dolce e bella, che io non merito.
Non ci rimane molto tempo da vivere insieme,presto io me ne andrò, ma non voglio farlo sapendo che ti ho ferito l’anima.
Ma le cose che è necessario fare, a volte,non sono piacevoli.
È quello che hai pensato anche tu, quando hai scelto di rimanere con me nel bene e nel male, finchè la morte non ci avrebbe separati…E hai mantenuto la promessa,nonostante il destino ci abbia messi a dura prova, tanti anni fa.
“Ho scelto la via da seguire. Ed è accanto a te”mi dicevi. Poi ribadivi che mi amavi e ti fidavi di me.
Ora ti chiedo di fidarti ancora e di dimostrare di nuovo il tuo amore come facesti quella volta.. Ti chiedo di guardare nella mia mente con i tuoi occhi onniscienti e di comprendere, come hai sempre fatto, le mie ragioni.
E, per favore, se puoi perdonarmi, fallo. Ti chiedo venia se ti sei sentita costretta ad amarmi. Perdonami se sono quello che sono.
Perdonami per tutto.
E come se tu avessi compreso tutto quello che ho pensato, mi vieni incontro, sorridendo tuo malgrado.
E io sorrido, anche se tu non puoi vedermi farlo. Sapevo che mi avresti capito anche stavolta. Come farei senza di te, angelo mio?
Ti stringo a me e riscopro finalmente il calore del tuo abbraccio.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le crociate / Vai alla pagina dell'autore: Michy90