Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    25/05/2012    2 recensioni
{Lucy si è ormai stancata della sua vita da nobile, non vuole più vivere quella routine di parole lunghe e incomprensibili,vestiti lunghi e merlettati e ordini da eseguire...}
Ben ritrovati, con questa flash-fic! (ormai è l'unica cosa che scrivo insieme alle drabble LOL)
Spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non voglio essere una signorina, voglio essere Lucy!

 
“Deve fare così, per essere una signorina elegante, degna del nome Heartphilia.” Che diavolo è questo?! “Non deve fare in quel modo, non sta bene per una signorina!” Che diavolo sta dicendo?! Non fare questo, non fare quell’altro... fai così, fai colà. Basta! Mi sono stancata di fare la ragazza nobile, che non deve deludere le aspettative degli altri. Mi sono stancata di sentirmi imposta degli ordini! Voglio provare il senso di libertà sulla mia pelle, il brivido di sbagliare qualcosa senza conseguenze! Io..,non voglio essere una signorina, voglio essere Lucy! Proprio per questa ragione mi sono unita a Fairy Tail! Per essere indipendente, per guadagnarmi i soldi giorno per giorno! E...per avere una nuova famiglia. Quando hanno saputo delle mie origini non mi hanno voltato le spalle, mi hanno salvato! Qui a Fairy Tail non importa se sbaglio, si ride su e si va avanti, con un sorriso..!
Ficcatelo bene in testa, è così che facciamo noi di Fairy Tail!






Angolo Autrice
Salve, aggiorno veloce come il vento e vado via.
Scritta a scuola l'altro giorno, LOL <3 
Alla fine rendendomi conto che non avevo messo nessun riferimento a Natsu, ho messo quell'ultima frase (che è detta appunto da Natsu) e,se volete, vedetelo pure come un segno indiretto (indirettissimo) della coppia <3 .
Beh, vado, se volete ditemi che ne pensate, ma vi ringrazio anche solo per averla letta :')

Vale
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki