Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Zolie    25/05/2012    5 recensioni
Terza mia fanfiction su A tutto reality! Stavolta ho voluto cercare di capire i pensieri di due "rivali in amore", Zoey e Ann Maria, su l'unica cosa che hanno in comune: Mike.
è abbastanza breve, 280 parole secondo il mio computer.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anne Maria, Zoey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché ti piace più lei che io?


Ma cosa ci trova in quella?
Lei è pallida, è troppo magra, non è bella come me.
Allora perché la preferisci?
Io sono più bella, più alla moda, sono migliore di lei!
Perché vuoi lei e non me?
Cosa ci trovi in quella mozzarella lì?
In certi momenti mi dai l’impressione che sia io quella che sogni, quando sei Vito tu preferisci me! Ma poi, appena lei ti chiama, ti chiede aiuto, corri da lei!
Perché fai così? Non capisci che io voglio te, quindi lasciala e vieni da me!!
Sono diventata come sono, bella, alla moda, per essere notata, accettata. Perché le mie amiche mi avrebbero abbandonato e poi dimenticato in un angolo se non fossi stata più “grande” e meno bambina come ero un tempo.
Io sono cambiata per essere migliore, ma perché allora tu non mi guardi e stai con lei?


Perché stai con quella? Perché, quando interpreti Vito devi essere così.. Così arrogante e stupido? Non ti accorgi che io sto davvero male?
Non mi piace criticare gli altri... Ma lei è così attaccata a te che non riesco a sopportarla.
Sono gelosa, e allora?
Dawn mi ha detto che, dalla tua aurea, lei sa che ci tieni a me.
E allora perché stai abbracciato lì a lei? Perché non vieni da me? So che quando sono in un vero pericolo tu corri ad aiutarmi, ma poi ti vedo con lei. Come faccio a sapere, quanto, in fondo, sono importante per te?
Io ho sempre avuto pochissimi amici, nessuno di cui fidarmi. Il mio cuore ho deciso di aprirlo proprio a te.
E allora stai con me... Ti prego!!



Angolino dell’autrice (se così si può definire..):
evidentemente io vado sempre a pescare tra i personaggi quelli meno considerati ù.ù
Ho voluto scrivere ciò che potrebbero pensare le due “rivali” sull’unica cosa che hanno in comune: Mike.
Spero vi sia piaciuta!
Zolie
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Zolie