Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: raimbowcomet    25/05/2012    16 recensioni
Kristen Stewart, la donna in rosso.
La reazione di Roberto a quel vestito?
Eccola qui donne.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yes we cannes


YES WE CANNES!
#Kristen Stewart, la donna in rosso.

Image and video hosting by TinyPic







-Dimmelo, ti prego!
-Ho detto di no.
-Che ti costa?
-Ho detto di no.
-Dai!
-Ho detto di no.
-Ti si è inceppato il disco?
-Spiritoso.
-Voglio solo sapere che vestito ti metti oggi, non mi sembra di chiedere molto...
-E ti ho ripetuto per tutto il giorno che non lo saprai, quindi mettiti l'anima in pace.
-Quanto sei stronza.
-Ti amo anche io.
-Un indizio...?
-Smettitela.
-Ma...
-Niente 'ma'.
Robert sbuffa e si copre la testa con il cuscino.
-Sei proprio irritante quando ti ci metti.
-IO sono irritante?- Kristen alza un sopracciglio mentre fruga nella valigia.
-Dove hai messo le sigarette?- inizia ad innervosirsi, d'altronde è tutto il giorno che sprizza elettricità da ogni poro.
-Prendi un'aspirina per la febbre piuttosto, e poi se non lo sai tu...
-ROB!
-Non strillare, calmati, prendi le mie! Dovrei essere io quello agitato, non tu.- lui inizia ad avere paura, sà di cosa è capace la sua compagna quando è sotto pressione. La guarda cercare frenetica mentre si scompiglia i capelli.
-Merda!- da' un calcio per aria e gira saltellando su sè stessa.
-Okay okay okay ce la posso fare.
Il suo ragazzo solleva la testa dal cuscino e alza un sopracciglio accennando ad un sorriso. Si stiracchia e tenta di sollevarsi dal letto per andarla ad abbracciare.
-Non hai nulla di cui preoccuparti, sarai fantastica. E poi è il mio film, devi fare solo un red carpet amore.- ride.
-Come no.- socchiude gli occhi e respira agitata.
-Ormai ci hanno visti insieme, dopo le foto della scorsa notte sono più rilassato. Hanno avuto quello che volevano no? Inutile cercare altri scoop, staranno buoni oggi.
-Non ne hanno mai abbastanza, e mi criticheranno, e mi diranno che non sono espressiva e non rido mai... e io non voglio farti sfigurare e io...- aveva quasi le lacrime agli occhi.
-Kristen, sei un'attrice stupenda.- doveva cercare di calmarla o le avrebbe preso una crisi di panico.
-Molti non lo pensano...
-Sei a Cannes cazzo, a Cannes! Chissene frega di quello che dice la gente?- l'afferra per le spalle e la fissa negli occhi.
-Bhè si da il caso che sia 'la gente' che va al cinema per vedere i film.
-Ti adorano.- le accarezza dolcemente la guancia.
-Ma...io sarò lì ad un tuo film... e...
-Niente 'ma'.
-Non rubarmi le battute.- inizia ad amorbidirsi, lui sa' come prenderla.
-Che vestito ti metti questa sera?
-AAAAAAAAAAAAAAArgh!- ce l'aveva quasi fatta Robert. Bhè, quasi.
Tenta di farle nuovamente gli occhi dolci, ma questa volta non attacca, infatti gli fa il dito medio.
-Lo scoprirò tranquilla, fosse l'unica cosa che faccio.- la sfida.
-Vedremo.- sogghigna lei.
-Vedremo.- ribadisce lui.

***

Infila furtivamente la testa nell'armadio che era sempre stato off-limits, cercando con lo sguardo una custodia per un eventuale vestito da sera. Doveva scoprire cosa si sarebbe messa, non voleva farsi cogliere impreparato. Non questa volta. Due giorni fa le aveva dato retta, e si era ritrovato la propria ragazza con un abito da svenimento e un immenso spacco laterale. Fortuna che era abbracciata a Tom perchè altrimenti avrebbe tagliato le mani a chiunque l'avesse solamente sfiorata.
-Che stai facendo?
Sorpreso, alza di scatto la testa andando a sbattere contro una mensola.
-Cazzo!- strilla e si porta una mano alla parte dolorante.
Si gira con l'aria di un bambino colto con le mani nel vasetto della marmellata e si rassegna, pronto alla sfuriata.
-Emh... io...
Kristen alza un sopracciglio incrociando le braccia sotto al petto. Inizia a battere nervosamente un piede a terra, sta aspettando, e Robert sa' di essere letteralmente nella merda. Ha capito tutto.
Si schiarisce la gola, deve tentare il tutto e per tutto.
-Cercavo la cravatta.
-Ma non avevi detto che ti saresti messo il papillon stasera?- distende le labbra in un lieve sorriso. E ora?
-Veramente sono ancora indeciso....- più che un'affermazione sembrava una domanda.
Kristen alza ancora di più il sopracciglio e si trattenne dallo scoppiare a ridere.
-Ti prego! Ti prego! Dimmelo! Che ti costa?
La ragazza piega le labbra ed emette un suono, un intreccio fra un sospiro e una risata.
-Perchè vuoi saperlo? Davvero spiegamelo.- si mette seduta sul letto e lo fissa nuovamente con quell'aria sexy.
Era una sfida?
-Dimmi cosa indosserai e te lo spiegherò.
L'unica risposta che riceve è un cuscino sul viso e un 'fuck you' dall'accento americano, molto poco signorile.

**

E' nella limousine, sente già il classico rumore di una premier, ma nonostante tutto è calmo.
"Cosmopolis" è un grande film, e non lo pensa soltanto perchè è il protagonista. C'è un lavoro immenso dietro, attori fantastici e un registra con i controcoglioni, spera solo che sarà apprezzato.
La cosa che lo preoccupa è che fra poco scenderà e finalmente vedrà cosa ha indossato la sua ragazza.
Dio, non ce la faceva più. Aveva il bisogno di vederla, molto più dell'aria o dell'acqua.
'Yeah, i'm ready' esclama scalpitando. Lui al contrario del suo personaggio, non ama particolarmente le limousine.
Si decide finalmente. Scende, sorride, si ferma a fare interviste mentre con lo sguardo la cerca.
Sa' che non la troverà, è già arrivata, ma ci prova ugualmente.
Eccola.

O c c r i s t o.

Non ce la poteva fare.
No, affatto. Che cazzo si era messa?
Cioè si lo vedeva, ma come le era venuto in mente?
Merda, quel vestito! Cazzo. Merda.
Rosso.
ROSSO.
R O S S O.
Dio. Era troppo.
Troppo per lui, per chiunque lì quella sera.
Tutti i fotografi erano concentrati su di lei, scattando diecimila foto al secondo e strillando il suo nome.
Come se fosse lei la stella quella sera. Perchè lo era. Decisamente.

Le tette.

Le tette. Tette. Tette.
Tettetettetettetette.

Le tette della sua ragazza.
Le tette della Stewart.
Stewboobs.

Porca merda.
Quel vestito rosso (!) le mostrava tutte.
Non doveva pensarci. Non doveva pensarci.

Un erezione nel bel mezzo della premier non lo avrebbe aiutato. Affatto no.
Ride nervoso, schiarendosi la gola mentre lo sguardo incontra il suo.
No.
Anche il pornosguardo no.
Non poteva resistere.

Bitchface.
Stewart bitchface.

Era fatta, sarebbe venuto lì in mezzo al red carpet, olè.
La sua ragazza lo guarda e alza un sopracciglio.
Non hanno bisogno di parole.
Un'occhiata e si intendono al volo, i loro sguardi parlano per loro.

'Sei soddisfatto ora?'

'Oh cara, sentissi cosa hai scatenato qui sotto.'

'E' valsa la pena aspettare?'

'Decisamente.'

'Stai già fantasticando su quando me lo toglierai?'

'Esatto.'

'Quanto ci metterai?'

'Meno di quanto pensi.'

'Resisterai fino all'albergo?'

'Non penso proprio.'

'In limousine alla Packer?'

'Bingo piccola, bingo.'








**************************


Image and video hosting by TinyPic

AH NO?! AH NO?!
Smetto di piangere e vi metto le note d'autore cazzo ç_ç
Okay, non ricordo come si fa a smettere ç_ç


Okay, i miei ormoni sono partiti e il cervello è in standy.
Causa quella donna di nome Kristen-sonofiga-Stewart e quell'orgasmatico del suo ragazzo.
Non posso farci niente, e questo è il risultato.
Bhò niente, è una merdata ma DOVEVO scriverla lol
Perdono gli errori ma non ho riletto oppure avrei cancellato tutto.

Se vi state chiedendo 'ma che cazzo di titolo è?' tranquille, è solo lo sclero di questi giorni.
Ho ripreso la frase di Obama e l'ho riadattata per gli eventi. gosh sto proprio male, seriamente.
Comunque tante recensioni per la donna in rosso eh u.u
GRAZIE MILLE ALL'ADORABILE ROBI CHE NON HA ESITATO UN SECONDO PER LA COPERTINA,
SEI DOLCISSIMA TESORO! GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE! AW!


Grazie mille a tutte, torno a sclerare sulle foto :')
Athena



PS: PORNOSTEN PORNOSTEN PORNOSTEN (Y)
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: raimbowcomet