Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: kresbiten    25/05/2012    10 recensioni
25.05.12 una data che nessuno di noi non dimenticherà mai più.
Una data che, ormai, è incisa nei nostri cuori.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cuore scoppia.
I polmoni bruciano.
Gli occhi piangono e i singhiozzi combattono contro il mio respiro regolare.
Ecco cosa sta succedendo in questo momento, mentre vedo le loro foto scorrere su una qualsiasi pagina.
Noto ogni particolare, dalla mano di lei che sfiora quella di lui, dalle sue labbra vicino alle sue e al suo orecchio, per sussurrargli, probabilmente, un sono orgogliosa di te.
Quanto tempo è che attendevo questa foto?
Quattro anno, precisamente quattro anni. Da quando li ho visti recitare insieme e ho subito pensato sono fatti per stare insieme, questi due.
I loro occhi che luccicavano ogni qual volta si guardavano, le loro mani che si sfioravano ad ogni minima occasione, le loro labbra che sembravano essere attratte ma non accontentate.
Tutto questo mistero, questo segreto, perché loro sono persone normali.
Sono persone come noi, semplici, genuine. Persone a cui basta poco per essere felice, anche solo la carezza del proprio compagno.
Quante volte ho immaginato questo momento?
Quanti MTV ho guardando, nella speranza di un bacio al premio del best kiss?
Quante urla alla premiere di Water for Elephant?
E i giornali comprati, le fan fictions lette, le ore al computer, le pagine da amministrare su di loro, capitoli da scrivere, sogni da voler continuare dopo la sveglia fastidiosa.
Giorni, mesi, anni. Tutto questo tempo trascorso nella speranza di quello che sta accadendo stasera.
Perché i nostri non sono stati sogni, ma realtà.
Perché le nostre non erano immaginazioni, ma un contatto visivo con quello che stavano realmente facendo loro.
Ed ogni minimo gesto, visto con i loro nomi uniti in uno, non era solo un’impressione, ma realtà.
Di nuovo e solo realtà.
E il 24 maggio 2012 ci siamo svegliate, dopo l’ennesimo sogno fatto su di loro, e abbiamo trovato quelle immagini ad attenderci; quelle immagini che stavamo attendendo da anni, che ci hanno fatto urlare, piangere, ridere.
Ci hanno rese, realmente, felici.
E quel tappeto rosso così importante che ognuno di loro ha raggiunto per ben due volte.
Una volta per lei.
Una volta per lui.
E stasera, alle undici di sera del 25 maggio 2012, siamo tutte qui, a festeggiare il giorno che nessuno di noi mai dimenticherà.
Quindici minuti di applausi, ma per lui, quei quindici minuti, sono quindici ore.
Perché le mani che battevano più forti erano le mani della donna che ama e che lo ama. Le mani più sincere e più orgogliose, accompagnate da un sorriso e, forse, chissà, da qualche lacrima.
Qualche passo verso di lui e il suo sono orgogliosa di te sussurrato all’orecchio.
Le loro mani intrecciate.
I loro occhi incrociati.
I loro sorrisi felici e soddisfatti.
E noi, così eternamente e completamente innamorate di loro, qui a festeggiare un qualcosa che per loro è un semplice e abituale gesto.
Perché non sanno che con un gesto così insignificante hanno reso veramente felici migliaia di ragazze. Ragazze che ci hanno sempre creduto, nonostante tutto. Ragazze che hanno combattuto per loro, che hanno pianto, urlato e passato le notti in bianco, per loro.
Ragazze così follemente innamorate di due persone che nemmeno sanno della loro esistenza.
Ma ragazze che, nonostante questo, sono orgogliose di amarli in modo incondizionato e folle.
Ragazze orgogliose di loro come attori e persone.
Ragazze eternamente orgogliose dei loro Robsten.

Image and video hosting by TinyPic


Niente copertina.
Non ne ho avuto nè il tempo, nè la forza.
Ho scritto questa stronzata mentre piangevo e osservavo questa foto.
I protagonisti sono loro, cazzo!
I ROBSTEN CI SONO E NOI CI ABBIAMO SEMPRE CREDUTO!
La smetto di sclerare, anche se stanotte di sicuro non dormirò.
O li sognerò.
hnwfklwmkclwfcòwsl
Non so che dire, sono troppo, troppo emozionata.
Cavolo, ROBSTEN CI SONO!
Basta, sparisco.
Grazie ragazze, grazie per aver letto e per aver creduto sempre in loro.
Ma soprattutto
GRAZIE ROBSTEN!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kresbiten