Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miele_e_Cianuro   Capitolo: 7
Il click del cipollotto di Sebastian estratto con ammirabile eleganza nasconde il tremito delle mie mani.
“ Dieci minuti da qui a Buckingam Palace. Neppure un angelo avrebbe saputo fare di meglio; e vi prego di prendermi in parola. A mia discolpa devo anche aggiungere” la mano sparisce dentro la giacca, l'orologio sparisce, dentro la tasca, il tempo sparisce, c'è lui che mi guarda, e dice: “ che vi ho preparato il bagno”.
Servirebbe un ordine per colmare questo vuoto. Un ordine qualsiasi, per far capire che ho bisogno di qualcosa; non di qualcuno.
Ma il silenzio non si lascia spezzare così facilmente.
Un ordine qualsiasi.
Vieni .
Sebastian avvicina il suo volto al mio, appoggia gentilmente l'indice e il medio della mano destra sul mio mento.
E' così vicino che riesco a vedere soltanto i suoi occhi.
E' così vicino che mi accorgo che non sta respirando.
Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: Miele_e_Cianuro