Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Ricorda la storia  |       
Autore: __Tiffany    26/05/2012    2 recensioni
그녀는 로니입니다 (lei è Ronnie), aspetta il suo principe.
Spoiler del primo capitolo:
Non aveva amiche, non aveva genitori, non aveva nessuno Ronnie, eppure era bella, gentile, non diceva mai di no.
Cosa avrai mai fatto una ragazza come Ronnie per essere trattata così?
Ve lo spiego subito.
Ronnie proviene da una famiglia che perse tutto il denaro per colpa del padre alcolizzato, la madre di Ronnie, invece, si è suicidata perché non voleva vivere in povertà.
Ronnie rimase sola.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nu est ff mine EFP __Tiffany photo too_zps842704c8.jpg

-She is Ronnie-

Ronnie, la ragazza si chiamava Ronnie, aveva i capelli tra il moro e il biondo, gli occhi erano marroni, proprio come la cioccolata.

Lei era la classica ragazza dolce e gentile, Ronnie, era la ragazza che si faceva pestare, faceva i compiti agli altri, si faceva prendere in giro e non faceva nulla per far smettere tutto ciò.

Stava solo aspettando la persona che la salvasse da quel mondo strano.

Non aveva amiche, non aveva genitori, non aveva nessuno Ronnie, eppure era bella, gentile, non diceva mai di no.

Cosa avrai mai fatto una ragazza come Ronnie per essere trattata così?

Ve lo spiego subito.

Ronnie proviene da una famiglia che perse tutto il denaro per colpa del padre alcolizzato, la madre di Ronnie, invece, si è suicidata perché non voleva vivere in povertà.

Ronnie rimase sola.

15 anni pieni di dolore e tristezza, si Ronnie ha quindici anni anche se non ne dimostra di più, ne dimostra 17.

Ronnie, non dovrebbe mettersi gli occhiali, ci vede eccellentemente, ma non vuole che la prendono per miss bruttezza, si, la dolce Ronnie crede di essere brutta, ma c’è persona più modesta? No. Non ce ne!

Ronnie, non è una ragazza forte, con una piccola presa di giro, la piccola ragazza, sente il bisogno di piangere, è fragile, tanto.

Ha bisogno di un principe.

E questo principe chi sarà mai?

Riuscirà la nostra piccola principessa ha trovare la persona che la protegga almeno per un po’?.

Scopritelo.

Gente partite con le recensioni chi pensate che sia:

JR

ARON

REN

MINHYUN

BAEKHO

L’angolo qui sotto, si quello delle recensioni, mica morde, ti fa solo salire di ‘livello’.

Recensite in tanti la vostra Ems <3 :)

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany