Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Francy_92   Capitolo: 47
Kristen è una ragazza che vive nella periferia di Baltimora, nello Stato del Maryland, e il suo più grande sogno è quello di diventare una ballerina, infatti, ogni mattina, prima di andare a scuola (Kristen ha 17 anni) si allena in camera sua; tutto all’insaputa della madre.
Proprio in questa città c’è una delle più rinomate scuole di arti sceniche dello stato, così Kristen farà di tutto per poter ottenere l’audizione.
Comunque, in questa scuola si imbatte in Robert, il ragazzo più ambito dalle ragazze che studiano lì. Però non ha un viso proprio sconosciuto. Lei è sicura di averlo visto almeno una volta.
Robert ha ventunanni e non ha molto rispetto delle ragazze. Le tratta come se fossero merce di scambio e fa quello che vuole con loro.
Non tiene a nessuno, tranne ai suoi migliori amici e alla sua famiglia, che è poi quella che gli permette di vivere da riccone quale egli è.
Kristen si sforza parecchio per riuscire a ricordare chi sia.
Chi sarà questo ragazzo che la sua mente conosce ma si rifiuta di ricordare?!
Spero di avervi incuriosito xD Spero leggerete il primo capitolo!! ^_^
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Francy_92