Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Y u z u k i    27/05/2012    2 recensioni
Ciao a tutti !!! questa è una mia Flash-Fic sulla coppia NaLu ù.ù
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Delle volte mi soffermo a pensare ... a pensare che se non fosse stato per lui , ora io non sarei potuta entrare a Fairy Tail , certo , non sarei stata in pericolo di vita per così tante volte , ma non avrei neanche passato i bellissimi momenti insieme alla gilda , noi tutti siamo una famiglia , ed io posso dire di aver trovato delle persone gentilissime ed adorabili ! Dovrei ringraziare anche quel dannato di un finto Salamander , infondo è grazie a quell'idiota che ho conosciuto Natsu ... Già Natsu , non mi sarei mai aspettata di potermi innamorare di un ragazzo simile ! Ma che ci posso fare !? 
Senza di lui non sarei la persona che sono adesso , senza di lui non sarei mai riuscita a chiarire una volta per tutte con mio padre , e senza di lui , penso che non mi sarei mai innamorata , che non avrei mai sentito un'emozione così forte per qualcuno , Natsu mi ha salvato tante volte la vita e senza pensarci due volte si batte sempre per proteggermi ... non so se lui provi lo stesso sentimento che provo io , ma so che non sarò mai più sola e che mi proteggerà ogni volta che ne avrò bisogno , perchè lui è Natsu , ed è la persona per cui il mio cuore continua a battere proprio perchè io lo amo!
__________________________________
 
Quel giorno , appena misi piede in gilda mi scagliai contro il mio compagno, per avermi dato una falsa informazione su dove potessi trovare mio padre , ma pensandoci bene , avrei dovuto limitarmi a ringraziarlo fino agli ultimi giorni della mia esistenza , già ringraziarlo , ringraziarlo perchè mi fece andare ad harujion e lì trovai la persona a cui tengo più della mia stessa vita , la persona che ho fatto entrare a Fairy Tail , la persona che ho salvato molte volte... accidenti se sono tante ! ha un certo talento nel mettersi nei guai ! Ma comunque resta il fatto che questa persona è Lucy , ed è la mia compagna di Team ! Stiamo sempre insieme , e ogni volta che la vedo , detto onestamente , vado nel pallone ... è bellissima ed anche inteligente , tenera e simpatica ... insomma , è la perfezione fatta in persona ! Non mi sarei mai immaginato di trovare una figura femminile , ingrado di potermi far sentire bene , come non mi sono mai sentito prima ! E' vero : ad harujion non ho ritrovato mio padre , ma ho trovato la persona che mi ha letteralmente stravolto la vita , la persona che amo , la mia Lucy...
_____________________________
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Y u z u k i