Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Perversion    27/05/2012    8 recensioni
Sangue, dolore, morte.
Thor urla risvegliandosi da quell'incubo mostruoso.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incubi







Sangue, dolore, morte.
Thor urla risvegliandosi da quell'incubo mostruoso. Si solleva a sedere prendendosi il volto tra le mani e inspirando lentamente, una, due, tre volte. Il cuore non smette di martellargli in petto.
Una mano delicata si posa sulla sua spalla nuda facendolo sussultare, si volta di scatto. Loki lo guarda preoccupato, il candido corpo bagnato dai raggi della luna. Loki è lì, con lui.
Thor finalmente si calma, senza dire nulla passa le braccia attorno all'esile corpo dell'altro, torna a sdraiarsi, trascinandolo con sé e appoggiando poi la testa sul suo torace. Loki gli accarezza gentilmente i capelli.
L'incubo è passato, Thor ora dorme tranquillo. Il ricordo delle antiche e sanguinose battaglie viene annientato da un semplice abraccio. Il dolore per la perdita è spazzato via dalla consapevolezza che l'unica persona veramente importante per Thor dorme ora serenamente accanto a lui.










Uhm....non so bene come mi sia uscita questa cosa qui, forse perché al momento la mia situazione è un po' disastrata e vorrei tanto un Loki personale che mi dia conforto. O forse sono solo depressa di natura ._.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Perversion