Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _ALE2_    28/05/2012    4 recensioni
Tre drabble di cento parole esatte, l'amore di Arthur e Francis, il loro corpo che parla per loro.
Dopo la guerra un'eternità da passare insieme. (Esperimento!)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eyes,Voice, Future

 

 

 

 

 

 

Eyes (drabble, 100 parole)

 

E poi lui lo guardò con quegli occhi che dire che avevano il mare dentro era non dire abbastanza.

C’era un luce in quegli occhi che nessun uomo, nessuna nazione, nessuno di loro avrebbe mai saputo eguagliare.

Al chiaro di luna quegli occhi gli sembravano la stella, il cuore, il fuoco, la casa nella quale tornare.

Ce lo aveva un mondo, ce l’aveva una casa.

Il mare li divideva, la storia li divideva, li divideva il resto del mondo.

Eppure erano sempre lì a guardarsi, riva a riva, occhi negli occhi, dolore per dolore.

Soltanto trentatré, stupidissimi ed invalicabili, chilometri.

 

 

 

 

 

Voice (drabble, 100 parole)

E poi c’era stato il silenzio, lo sparo più fragoroso di tutti.

L’assenza.

La voce gracchiante lontana, gli echi delle grida del popolo nella sua testa.

Il suo tè era freddo tra le sue mani.

Quei suoi occhi erano freddi davanti ai suoi.

E poi c’era stata la voce, la musicale dolcissima voce.

Non c’era silenzio che riuscisse a reggere l’impatto di un addio, di una parola sbiascicata tra i denti con tanta forza.

Arthur rimase immobile, lo lasciò andare.

Lontano in un confine insormontabile.

Lontano per un amore che non riusciva ad affrontate.

Lontano dagli occhi, vicinissimo al cuore.

 

 

 

 

 

Future (drabble, 100 parole)

E poi era venuto il tramonto.

Gli occhi non avevano retto all’arancio che si mischiava col blu.

L’uomo davanti a se lo guardava e lo conosceva da sempre.
Francis si sentì fortunato, mentre guardava quella casa aperta solo per lui.

Era tardi, lui lo sapeva, ma niente pareggiava il perdersi nello sguardo di Arthur che guardava il mare.

Gli faceva sognare la libertà, la giovinezza, il potere nel girare incontrastati sulla scacchiera del mondo.

Tante cose erano cambiate, soprattutto loro.

Glielo ricordavano ogni giorno quei momenti passati da soli, nella loro casa.

Non più potenti ma finalmente insieme, per sempre.

 

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

Un po’ senza senso, prendetelo come il getto di un momento.

Ringrazio tutte le persone che hanno letto Halo (hoist the Jolly roger) anche se non hanno commentato.

Spero apprezzerete questo lavoro.

Un bacio a tutti!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _ALE2_