Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Ricorda la storia  |      
Autore: RennaSan    28/05/2012    4 recensioni
'Mi amavi,ricordi?Dicevi di amarmi e adesso?E' svanito tutto come polvere.'
Pairing:BaekRen.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Litigare,
Ormai da mesi litigavano soltanto.
Anche per le più misere idiozie,litigavano.
Incominciavano discutendo con calma per poi finire con piatti e bicchieri rotti.
'NON TI SOPPORTO PIU' glielo aveva detto chiaramente,urlandoglielo in faccia,facendolo piangere.
Baekho era innamorato di Ren,ma Ren non glielo dimostrava quasi mai se non quando facevano l'amore.
'Se non mi sopporti più,lasciamoci' aveva risposto il biondino fra le lacrime.
Baekho non aveva avuto il tempo per chiedere scusa,per chiarire,per fare pace che fu sbattuto fuori di casa.
'E' una cosa passeggera'gli diceva il suo amico Jr al telefono 'ti rivorrà e starete di nuovo insieme'.
E Baekho ci aveva anche creduto,sperando che Ren lo riaccettasse,anche se sbagliava sempre lui.
Ma si era sbagliato,si erano sbagliati tutti,perchè vedere Ren con un altro fù la goccia che fece traboccare il vaso.
Da quell'istante,Baekho provò gelosia e rabbia nei suoi confronti,ma c'era un ultima cosa che voleva fare,prima di dimenticarlo.
Così si ritrovò sotto la loro casa,aspettando che il biondino tornasse.
Quando Ren scese dalla macchina del ragazzo che lo aveva riaccompagnato,Baekho aspettò che se andasse,per poi entrare in casa.
Ren che aveva del tutto rimosso il pensiero che Baekho avesse le chiavi,era del tutto convinto che non lo avrebbe mai più rivisto.
Fin quando se lo trovò avanti,quasi in lacrime,con la rabbia che gli ardeva negli occhi.
Per un attimo Ren aveva avuto paura,ma poi si era tranquillizzato,credeva che Baekho non gli avrebbe fatto nulla.
Ma poi,lo prese per i polsi e lo trascinò a forza nella loro camera da letto,buttandolo sul letto.
Spense le luci,perchè sapeva che si sarebbe pentito se avrebbe visto gli occhi di Ren,e salì sul letto,bloccando il biondino con il suo peso.
Comiciò a togliergli la maglia,mordendolo e graffiandolo su tutta la pelle bianca,lasciandogli numerosi graffi e segni di morsi.
Ren cercò di opporre resistenza,finchè non gli arrivò un pugno nello stomaco,che lo fece ammutolire,poteva solo piangere e sperare che finisse presto.
Baekho continuava a spogliarlo e a morderlo ovunque,sussurrandogli parole che gli facevano solo del male.
'Sei una puttana' gli ripeteva e a Ren faceva male.
Lo spogliò del tutto e abbassandosi i pantaloni,lo penetrò all'istante,senza alcuna preparazione,facendolo urlare dal dolore.
Spingeva con tutta la forza che aveva,facendolo sempre più male.
'Mi amavi,ti ricordi?dicevi di amarmi e adesso fai la puttana con un altro'
Ren non riusciva a muoversi e tentò di spingerlo via stringendogli le braccia.
'Hai già dimenticato tutte le volte che ridevamo insieme,tutte le nostre giornate,tutte le volte che facevamo l'amore?eh?perchè mi hai costretto a farti questo?'
Gli dette uno schiaffo che gli fece aumentare le lacrime e il biondino si coprì gli occhi con un braccio,mentre sentiva ancora le mani del più grande graffiarlo e torturarlo.
Finalmente Baekho vennè dentro di lui,mordendogli una guancia.Uscì da lui e si distese sul letto,ansimando e sentendo il più piccolo contorcersi dal dolore e tossire.
Non era pentito,non si sentiva in colpa.Si alzò aggiustandosi i vestiti e dicendogli addio uscì dalla casa che prima condividevano insieme.
Erano stati felici insieme,erano stati una bella coppia,se solo non avesse detto quelle parole,tutto questo non sarebbe successo.



~ Angolo oceani porfondi e foreste incantate ~
Buonciao a tutti.Sono consapevole che questa fanfic non è proprio chissà quanto bella e chissà quanto scritta bene,ma ho voluto provare.
Ho scritto questa one shot perchè mentre ero immersa nel pairing BaekRen,vedo alcune foto dove c'è Aron che intralcia i boyfriend,così,incazzata com'ero,ho scritto questa cosa.All'inizio doveva svolgersi in tutt'altro modo,BUT non mi convinceva molto così eccoci qui signore e signori.
Spero piaccia a qualcuno,grazie a chi legge e/o recensisce.

x o x o Saranghae,Yeon-imnida. ~
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: RennaSan