Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    28/05/2012    6 recensioni
Valentine ha subito atti di bullismo in passato.
Per scappare è andata un anno in Italia.
Ora è tornata.
Suo fratello Liam è cambiato, i suoi nuovi amici sono qualcosa che terrorizza Valentine...
Loro sono diversi dall'anno prima. Carini, gentili, dolci, amabili...
Il passato di Valentine le ricadrà addosso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 







                                                                                                                                                                  









13 . Mirror

 

Erano settimane che non vedevo gli ‘One Direction’ perché erano stati richiesti a molte feste. Io ero la cretina che rimaneva a casa. 

Stavano tornando da un matrimonio ed io non vedevo l’ora di riabbracciare Harry. Si, c’era qualcosa sotto. Mi aveva promesso di scegliere. Al ritorno dal viaggio mi avrebbe detto se saremmo scappati insieme o no.

Ero in ansia. Il cuore mi batteva all’impazzata. Suonò il campanello. Per poco non mi prese un infarto.

Corsi ad aprire la porta. Harry era lì. Lo strinsi in un abbraccio molto stretto e lo baciai sulla guancia. “Dobbiamo partire” Mi si illuminarono gli occhi.

 

Eravamo in macchina da qualche minuto. Mi annoiavo. Accesi la radio e cominciai a cantare. Mi afferrò la mano. Cominciò a cantare con me. Ci avvicinavamo all’orizzonte ed il sole stava per tramontare.

Quando prese le sfumature di rosa e giallo l’auto si fermò.

“Che succede?” Domandai preoccupata. Mi guardai intorno e delle auto si fermarono accanto a quella di Harry.

“Ho scelto anche loro” Mi rispose e gli One Direction uscirono dalle automobili. Qualcuno bussava al finestrino, mi voltai e vidi Vane.

“Tutti insieme?” Annuì e lo baciai. Fu un bacio, leggero, dolce, ma moralmente intenso. Il mio cuore era tra le sue mani. Mi aveva resa felice.

Il mio specchio era tutto ciò che avevo.

 

 

The End

P.S. Si, lo so, è corto, ma volevo darci un taglio. Comunque vi adoro per avermi resa la scrittrice più felice del mondo con le vostre recensioni.

Un bacio. Michy

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection