Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Junna    28/05/2012    19 recensioni
« Ne Natsu...non pensi sarebbe divertente se Lucy si svegliasse proprio adesso? » esordì l'exceed portando le zampette al muso per sopprimere l'ennesima risata. Il Dragon Slayer si irrigidì al pensiero, mentre il rossore, dalle guance, si espandeva fino alla punta delle orecchie.
« No, Happy, no davvero » rispose stranito, pregando affinché l'amica aprisse gli occhi il più tardi possibile. Avrebbe preferito scavarsi la fossa con le proprie mani, piuttosto che spiegare a Lucy il perché di quello.
Tanto, sarebbe comunque morto. Di imbarazzo.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto aggiornando, ma non con le sventure. Lo so, può sembrare “odioso” ma non ci posso far niente. Questa idea mi è venuta in mente almeno un mese fa e questo fine settimana mi è venuto naturale scriverla. Vi annuncio però che il terzo capitolo dell'altra mia short-long è più o meno a metà e spero di riuscire a concluderlo in un tempo ragionevole xD . Ultime parole famose? Mi auguro di no xD

Anche questa è una short-long . Di cinque capitoli, se proprio vogliamo essere precisi. Ciascuno dei quali dedicato ad un momento della giornata del nostro carissimo Natsu. Ma non sarà un giornata come tutte le altre, ma LA giornata. Non vi resta che iniziare a leggere per scoprire di cosa sto parlando ;)

-Mica posso far disperare solo Lucy :D-

Disclaimers -stavolta che me sono ricordata!- : Fairy Tail non mi appartiene -ah magari! Non sono un uomo, non sono giapponese...e beh, non mi chiamo nemmeno Hiro Mashima. 

 

 


Il Risveglio del Drago.

 

1.Alba

 

Natsu si svegliò di soprassalto, umido di sudore.

Stranito, per il sonno interrotto, ma incredulo -e ancor più accaldato del solito- per il sogno che lo aveva deliziosamente tormentato fino all'ultimo secondo, prima di riportarlo di colpo alla realtà.

Si guardò attorno, cercando di mettere a fuoco l'ambiente circostante. Il sole iniziava a filtrare timido attraverso le persiane socchiuse, annunciando l'alba.

Se ne stava sdraiato comodamente nel letto di Lucy -ancora addormentata- esattamente come ogni altra mattina da quando la bella maga stellare era entrata a far parte di Fairy Tail.

Niente di strano, oltre al fatto che Natsu -famoso per le sue felici russate- fosse già sveglio così di buon ora.

Il Dragon Slayer la osservò attento, studiando i lineamenti di quel volto che avrebbe riconosciuto tra mille anche ad occhi chiusi. Era talmente bella che quasi gli era difficile deglutire, quando era così vicina.

Troppo vicina e terribilmente pericolosa, fasciata in quella camicia da notte che lasciava ben poco all'immaginazione. Lo sguardo cadde sulle sue gambe lunghe e nude, la biancheria solo vagamente coperta dalla stoffa semitrasparente dell'abitino da notte. Al ricordo del sogno -tornato prepotentemente tra i suoi pensieri- le guance presero fuoco, come mai avrebbe creduto possibile.

-Accidenti, che mi prende?- si chiese allarmato, cercando di distogliere lo sguardo dalla sua compagna di team.

Non sapeva spiegarselo. O forse non voleva spiegarselo.

Che Lucy fosse bella lo aveva sempre saputo, fin dal primo momento in cui il suo sguardo si era posato su di lei. Senza contare che Fairy Tail era piena di ragazze bellissime, anzi, poteva affermare con sicurezza che nessuna delle sue nakama fosse brutta.

Ma quando si parlava della maga stellare -e il suo cuore di drago lo sapeva- era tutta un'altra storia.

Chiunque in gilda avrebbe scommesso sulla sua totale indifferenza nei confronti di donne, curve e affini, ma il semplice fatto che non ne parlasse, non stava a significare necessariamente che non vedesse.

Natsu non era cieco, al contrario. Grazie alla dragon slayer, non solo aveva un udito sopraffino, ma poteva vantare una vista superiore alla media -e di questo ne era grato. O per lo meno lo era stato, fino al momento in cui i suoi occhi avevano iniziato a cercare involontariamente la figura di Lucy, ovunque si spostasse. Non poteva impedirselo -non che ci avesse provato poi tanto- e guardarla stava diventando quasi un'ossessione.

Un'ossessione che non lo abbandonava neanche durante il sonno e che gli rimaneva addosso per lunghe, lunghissime, ore.

E ne aveva paura. Sentì uno strano fuoco bruciargli nel petto e qualcosa risvegliarsi in lui.

Lucy si umettò le labbra ancora dormiente, mentre con le mani andava alla ricerca di una porzione di lenzuolo più fresca, senza trovarla. E come avrebbe potuto, con Natsu che rischiava da un momento all'altro l'autocombustione? La fronte di lei si corrugò in una espressione contrariata, ma fu solo per un attimo. Sospirò e si accoccolò su un fianco, verso di lui, mentre attorcigliava una gamba a quella di Natsu, un sorriso soddisfatto a decorarle le labbra.

Il drago rischiò di strozzarsi con la sua stessa saliva.

-Qui si mette male-

L'unico modo che aveva per sottrarsi a quella situazione era scappare, gettandosi dalla finestra.

Ma così facendo, rischiava di svegliare Lucy. E lui non poteva permettere che lei si svegliasse. Non con quel “piccolo”, ed imbarazzante particolare in bella vista.

« N...natsu » sussurrò Lucy, avvicinandosi a lui, una mano a sforargli il petto rovente. Il mago rabbrividì di piacere sotto ai polpastrelli freschi della sua compagna.

-Igneel, ti prego, aiutami!- gridò con se stesso, mentre il cuore gli batteva forsennato nel petto.

Un risolino divertito lo riscosse dal vortice di disperato imbarazzo. Happy svolazzava silenzioso sopra di loro, con un gigantesco sorriso malizioso stampato in faccia. Atterrò sul materasso a pochi centimetri dall'amico.

« Ne Natsu...non pensi sarebbe divertente se Lucy si svegliasse proprio adesso? » esordì l'exceed portando le zampette al muso per sopprimere l'ennesima risata. Il Dragon Slayer si irrigidì al pensiero, mentre il rossore, dalle guance, si espandeva fino alla punta delle orecchie.

« No, Happy, no davvero » rispose stranito, pregando affinché l'amica aprisse gli occhi il più tardi possibile.

Avrebbe preferito scavarsi la fossa con le proprie mani, piuttosto che spiegare a Lucy il perché di quello.

 

Tanto, sarebbe comunque morto. Di imbarazzo.

 

 

Deliri del lunedì. 

Dopo questa lunga giornata di lezioni, mi era proprio venuta voglia di aggiornare. Non mi pare tanto male come idea per una fic e mi sono divertita 'na cifra a scriverla xD Il secondo capitolo è mezzo pronto -si questo fine settimana è stato molto fruttuoso xD Ma -fermi con pomodori e oggetti contundenti xD- pensavo di aggiornare comunque prima sventure, potete stare tranquilli -sempre che non cambi idea, il che non è totalmente impossibile. Sono pur sempre un'indecisa cronica. 

Vi risparmio miei ulteriori -e inutili- sproloqui. Spero vi piaccia :) Ma sentitevi comunque liberi di insultarmi :D 

A presto :)

Ah, spero di non sprofondare nell'OOC con questa fic...ma sarà complicato! Cercherò di fare del mio meglio *challenge accepted*

   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Junna