Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: shelovesnileyx    28/05/2012    1 recensioni
Bhe questa è una Niley Story! :3 Cosa c'è da aggiungere?
^_^ Leggete e recensite! Vorrei sapere che ne pensate! :3
#LoveNiley.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niley Story. Nono Capitolo.

-Miley.

Perfetto.Il piano stava procedendo molto bene,Chase il fratello di Debby mi stava informando di cosa stesse facendo la sorella.
Casa mia era piena di addobbi,tutto colorato,era tutto addobbato in grande per Debby.
Chiamai Joe,perchè non mi andava di sentire Nick.
Joe:"Pronto?"
Miley:"Joe,qui è tutto pronto, il regalo e gli invitati?"
Joe:"Stiamo arrivando a casa a tua,APRIIIIIIIIIII".
Chiusi la telefonata ed andai ad aprire,mezza scuola in un istante aveva popolato casa mia buttandosi sulle patatine.
Nick:"Miley,ancora non mi hai risposto alla domanda.."
Miley:"Ehm..Nick..Ehm..Devo cambiarmi.."corsi su per le scale in cerca di un vestito da mettermi.
Aprì il mio enorme armadio e trovai un bellissimo vestito blu corto.Lo indossai ed iniziai a dedicarmi al trucco e ai capelli.Decisi di tenere i miei capelli sciolti sulle spalle.Mi truccai in modo leggero,cercai di pensare un modo per evitare Nick tutta la serata,cosa mooolto complicata.
Erano le 21.00 e a momenti Chase sarebbe entrato con Debby a casa mia con una scusa.
Scesi sotto e Nick mi si avvicinò,fui salvata proprio da Debby e Chase.Tutti ci nascosimo e loro aprirono la porta.
Tutti"SORPERSA!!!Auguri Debby!!"dissimo in coro.
Debby era rimasta scioccata,scioccata ma felice,nessuno le aveva mai fatto una cosa del genere.
La festa procedette moolto bene,tutti si divertivano.
Nick:"Miley,mi vuoi ripondere una buona volta?!Eh?" urlò.
Miley:"Ehm..Dimmi.." ci incamminammo verso il giardino.
Nick:"Miley,i-io,cioè, tu lo sai che io ti amo..Ma non ho capito se stiamo insieme.."
Miley:"Nick...Non.."
Nick:"Ho capito,credi che qualcun'altro possa interferire nella nostra relazione..Giusto?"come faceva a capirmi solo con uno sguardo?Mi leggeva nel pensiero?Forse si.
Miley:"Ecco..Si..E' questo."abbassai lo sguardo.
Nick:"Ma ti prometto che nessuno si metterà mai in mezzo tra di noi!"sorrise.
Adoravo quel sorriso.
Prima che potessi dire qualcosa mi ritrovai le sue labbra sulle mie.
Dopo un bel pò ci staccammo,posso confermare che quello sia stato il bacio più lungo della mia vita.
Miley:"Si,Nick,stiamo insieme."annunciai con un sorriso a 1234565432345679876543 denti.
Nick mi ribaciò,subito dopo arrivò Joe a rovinare tutto.
Joe:"Che stavate..Uuuuh Ho uno scoop!!State di nuovo insieme vero?!"
Demi:"Eeh lasciali soli!"disse tirandosi Joe.
Io e Nick ci guardammo e ridemmo.
Sempre il solito Joe.Entrammo nel salone,tutti ballavano e si divertivano,Joe e Demi erano impegnati a baciarsi,Debby era lì,stava cercando qualcuno,sicuramente Cole.
Miley:"Hey Debbyy!!Ti piace la festa?!"
Debby:"Si,si..Molto,ma non riesco a trovare Cole.."
Miley:"Ehm..Ti consiglio di andare in terrazza..Forse c'è qualche cosa su per te.."
Debby mi sorrise e,il tempo di chiudere gli occhi,sparì.


-Debby.


Salì velocemente sopra in terrazza,dove c'era un'atmosfera così calda,Tutto illuminato.
Debby:"Ciao!!Potevi dirmelo che tu eri qui..."
Cole:"Buon compleanno!"
Mi porse un piccolo pacchettino rosso.
Lo aprì di dentro c'era una splendida collana a forma di cuore con dentro una mia ed una sua foto.Era così bello,indescrivibile.
Cole mi mise la collana e passammo un quarto d'ora a guardarci,poi ci baciammo.
Tutto era bellissimo.
Rimanemmoun pochino lì,poi decidemmo di tornare giù.
Nick e Miley erano tornati insieme e non la smettevano più di fissarsi e di coccolarsi,Joe e Demi erano sempre appiccicati.
Io avevo Cole.
Era il più bel compleanno della mia vita.

 


               THE END. 

 PS:Vorrei tante recensioni..Questo è l'ultimo capitolo.. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: shelovesnileyx