Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: x11nightsinJune    28/05/2012    8 recensioni
Aveva bisogno di rivederla,voleva rivedere il suo sorriso,voleva perdersi nei suoi occhi azzurri oceano,voleva sentire la sua voce,anche solo per un ‘ciao’ detto i fretta,non gli importava aveva bisogno di lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente :3
Beeene,questa cosa che chiamo OS fa cagare.
Cioè,nella mia mente,mentre l’immaginavo era jdshfjdshfdsjfjh,poi siccome io scrivo ‘na schifezza,l’ho rovinata.
Ma spero comunque apprezziate la mia fantasia u.u
Aspetto con ansia (?) taaante recensioni,negative o positive che siano :3
 
I love pizza!!!!! Xxx’ -cit. l’amore della mia vita Lee Ryan,rispondendo al mio DM *_*
 






Era un sabato di metà maggio e quella sera molti volti noti partecipavano ad un grande evento di beneficenza.
In un vestito rosso c’era una preoccupata Miley Cyrus.
Era più di un’ora che si guardava allo specchio,quasi come se cercasse qualche difetto.
Lei non ne aveva,soprattutto con quell’abito che fasciava le sue curve quasi come una seconda pelle,eppure,qualcosa la turbava.
Pensava di essere troppo esuberante,forse il rosso era troppo acceso,l’ambia scollatura sia avanti che dietro la faceva sembrare una poco di buono,forse doveva optare per qualcosa di più sobrio e di colore meno scuro.
In realtà il problema di Miley non era l’abito,ma un altro. All’evento ci sarebbe stato anche lui.

 
In una casa poco distante alla sua,c’era un Nick Jonas praticamente nella stessa situazione.
Finiti gli impegni con lo spettacolo a Broadway,Nick decise di tornare per un po’ a casa con i suoi e,non appena tornato lo invitarono all’evento.
Sapeva sin dall’inizio che c’era anche Miley e forse,questo è stato l’unico motivo del perché aveva accettato.
Aveva bisogno di rivederla,voleva rivedere il suo sorriso,voleva perdersi nei suoi occhi azzurri oceano,voleva sentire la sua voce,anche solo per un ‘ciao’ detto i fretta,non gli importava aveva bisogno di lei.
Nick indossava un completo nero,con una camicia bianca tanto stretta da far notare persino con la giacca i suoi muscoli scolpiti.
Era molto agitato,addirittura Joe lo aveva notato e,entrando in camera del minore non potè fare a meno di dargli una pacca sulla spalla come per incoraggiarlo
«lo so fratellino,sarà dura,ma tu sei forte»disse Joe
«Joe non devo mica fare un’operazione! E poi…io sono molto tranquillo»quasi sussurrò l’ultima frase.
«Ragazzi allora? Siete pronti??»disse Kevin,dopo essere comparso sulla soglia della camera di Nick.

 
Erano tutti in fila per sfilare sul red carpet. I tre fratelli stavano chiacchierando quando la vide,lì a pochi passi da lui.
Era stupenda. Stava sistemando il vestito poi di scatto alzò lo sguardo e incrociò il suo.
Accennò un sorriso e lei ricambiò.
Nick poteva giurare di averla vista arrossire nonostante quel pesante strato di trucco. Non potè fare a meno di notare la sua bellezza,ormai la sua Smiley era diventata una donna. Avrebbe preferito non vederla così truccata,lui amava il suo look acqua e sapone,ha sempre pensato che era più bella senza,non aveva bisogno di trucco per essere perfetta.
Preso dall’imbarazzo,solito alla vista di Miley o il solo sentir pronunciare il suo nome,si passò una mano nei capelli,dandosi mentalmente dello stupido perchè aveva appena rasato tutti i suoi ricci.
Miley sorrise di nuovo,quasi come se avesse capito cosa pensasse Nick.
 
Era arrivato il momento delle interviste di routine «allora Nick,hai appena terminato la tua avventura a Broadway,ci sono altre esperienze teatrali all’orizzonte?»«bhe»iniziò,poi si bloccò al suono di una dolce risata,la sua risata.
Si girò verso di lei e la vide ridere di gusto,evidentemente Perez le aveva fatto una delle sue domande impertinenti.
Miley continuava a ridere,poi il suo sguardo si posò su di Nick che la stava fissando. Lei si imbarazzò.
Quella situazione stava decisamente degenerando. Relativamente Miley era ancora fidanzata con liam. Relativamente perché era stanca di quella relazione. 
Perché ogni volta che Nick era nello stesso luogo in cui c’era lei si sentiva impotente? Perché ogni volta che i loro sguardi si incrociavano era come se fosse tornata quella tredicenne di qualche anno fa?
Stesse domande che si poneva Nick mentre il giornalista iniziò a tossire infastidito per l’attesa di Nick e la sua risposta.
Nick si voltò sperando di non essere stato colto con ‘le mani nel sacco’ e rispose con naturalezza «per adesso no,sono concentrato solo sul nuovo album con i miei fratelli».

 
Anche Miley ormai era in difficoltà. Poteva giurare che qualcuno lassù le avesse fatto tutto questo per dispetto
«Miley! Allora come mai non c’è liam? Sapeva che c’era anche Nick? Ultimamente non vi vedo più affiatati come un tempo. Che ne pensi del nuovo look del piccolo Jonas? Siete ancora amici da quando la vostra relazione è finita?»tante domande e nessuna risposta da dare. O forse si,ma non poteva rispondere sinceramente. Come poteva rispondere? Qualsiasi cosa avesse detto di sicuro il giorno dopo sarebbe stata fraintesa come al solito.
Ringraziò di avere il dono della recitazione,perché nessuno -o quasi- aveva notato quanto fosse in difficoltà. Nessuno si accorse che l’unica cosa che avrebbe voluto fare era urlare al mondo che non amava liam e che avrebbe voluto saltare addosso a Nick perché quella sera era incredibilmente sexy.
A interviste finite,gli invitati si riunirono in una grande sala per il buffet.
Ovviamente Miley era troppo agitata per toccare cibo,quindi si diresse per il corridoio che portava al giardino,aveva bisogno di fumare.
Appena addentrata nel corridoio senti qualcosa,o meglio qualcuno,afferrarla il braccio e chiuderla in una stanza semi buia.
Per quanto poteva essere spaventoso,si sentì protetta,al sicuro. Le sue mani le stringevano i fianchi da dietro e il suo corpo aderiva perfettamente al suo. Non aveva bisogno di averlo di fronte per capire chi era,aveva riconosciuto il suo profumo,la sua presa dolce ma decisa.
«non scappare,ho bisogno di un tuo abbraccio»sussurrò Nick nel orecchio di Miley.
Lei non esitò per un secondo,si voltò e l’abbraccio forte. Lei non voleva scappare,voleva restare lì,aveva anche lei bisogno di un suo abbraccio. Gli mise le braccia al collo e le venne l’istinto di toccargli i capelli,poi sorrise «si può sapere perché hai tagliato i tuoi meravigliosi ricci?» «ne avevo bisogno,sei mesi di gel per lo spettacolo li aveva rovinati»sorrise anche lui.
Entrambi erano confusi. Mesi e mesi in cui non si parlavano,poi bastava uno sguardo,un sorriso per cancellare tutto il dolore,le sofferenze,i pianti fatti in camera per non farsi scoprire dai loro ex e attuali fidanzati. Tutto spariva,insieme erano semplicemente Nick e Miley.
Nick sapeva che era pericoloso quello che stava per fare,lei era impegnata e sicuramente avrebbe causato altri casini,eppure,gli sembrava la cosa più giusta. Si avvicinò ancora di più a Miley -come se fosse possibile,erano praticamente incollati- socchiuse gli occhi e le loro labbra erano a un millimetro di distanza.
Entrambi sentivano il respiro dell’altro addosso e,nessuno dei due voleva allontanarsi. Fu Miley a sconfiggere la distanza tra le loro labbra.
Si strinse a Nick e lo baciò. Le loro lingue si muovevano sempre più freneticamente,i loro cuori battevano all’impazzata.
Si mancavano,e in quei minuti in cui potevano stare da soli senza sguardi indiscreti,se lo stavano dimostrando,senza timore,senza paura,loro si mancavano come l’aria,ed era giunto il momento di farlo capire l’uno all’altro.
Si staccarono,solo perché non avevano più aria nei polmoni. Si guardarono negli occhi e sorrisero.
«wow» esclamò Miley «già wow» e scoppiarono a ridere.
Non sapeva che dirsi,o almeno,non sapevano da dove iniziare. Eppure c’erano tante cose da chiarire.
«Mi sei mancata Miles» «anche tu Nicky» si abbracciarono di nuovo. Nick sentì la sua camicia bagnarsi,la scostò e con i pollici le asciugò le lacrime «piccola perché piangi?»non voleva vederla così,preferiva vedere soffrire se stesso ma non lei. «ho paura» «non devi avere paura,andrà tutto bene» provò a riabbracciarla ma lei lo scostò «no Nicholas,non andrà bene,non va mai bene quando si tratta di noi due» il ragazzo iniziò a sentire le lacrime pungere i suoi occhi nocciola «ho capito,non c’è bisogno di dire altro. Ho sbagliato a venire qui,a prenderti in disparte,a baciarti. Non meriti di soffrire,soprattutto a causa mia» «No Nick,non è questo il punto! Per quanto mi faccia ancora male tutto quello che è successo tra noi,non è minimamente paragonabile al dolore che provo quando non sono con te» disse Miley,tutto d’un fiato.
Nick era confuso più che mai «allora Miles qual è il problema? Intendo,quello principale..»
«
davvero non capisci Nick? Davvero?»
 lui accennò un no con il capo. «è semplice,se io e te ci riproviamo,sarà tutto come prima: nascondersi da tutto e tutti» «Miley lo sai che per me la nostra relazione è qualcosa di speciale,unico,e non mi va di condividerla con nessuno» «si ma facendo così avremmo un rapporto complicato,malsano. Anche io vorrei non farlo sapere al mondo,ma Nick,noi siamo personaggi pubblici,qualsiasi cosa facciamo è impossibile nasconderla. Se per esempio io partirò per un tour,e tu magari vorresti venire a trovarmi quando puoi,devi fare mille acrobazie per non far capire a quegli stupidi paparazzi che stai venendo da me -che poi,tutti comunque lo capiranno,le persone sono furbe e lo sai-. Se volessimo uscire come una coppia normale di diciannovenni non potremmo,perché penseremo ‘meglio evitare’ e io non voglio evitare Nick,voglio viverti senza complotti e piani. Fare tutto di nascosto non ci fa bene,ci siamo lasciati due volte per questo ricordi? Ricordi le nostre lacrime quel maledetto 19 dicembre?? Ricordi che entrambi non volevamo lasciarci andare? Se lo abbiamo fatto era perché volevamo tenere tutto nascosto,ma purtroppo tutti avevano capito la nostra relazione. E credimi, ‘preferire’ lasciarti per non far parlare di noi solo come fidanzatini è stata la cosa più orribile che abbia dovuto fare. E,per quanto fa male la tua assenza nella mia vita,preferisco che le cose restino così» 
 
 
Silenzio. Un silenzio interminabile. Miley continuava a singhiozzare,mentre Nick era avvolto nei suoi pensieri.
«hai ragione,hai perfettamente ragione» prese parola il ragazzo «allora questo è un addio?» disse Miley ormai con gli occhi rossi.
«no,questo non è un addio,questo è un nuovo capitolo della nostra storia. Hai ragione,non possiamo tenere segreto quello che c’è tra noi. Io se volevo in passato era perché non volevo condividerti con il mondo,volevo tenerti solo per me. Ma sono cresciuto amore,so cosa vuol dire perderti,ti ho persa già molte volte,ma questa volta no,adesso voglio viverti alla luce del sole. Tanto,come hai detto tu parleranno sempre di noi,tanto vale fargli scrivere qualcosa di vero e reale no?» Nick sorrise e Miley fece altrettanto,poi continuò «intanto stasera chiama liam e mollalo,perché non mi va di vederti ancora con quello spilungone,mi fa troppo male»disse Nick mettendo un finto broncio da bambino «ah per questo non c’è problema»disse Miley «posso chiamarlo anche adesso» «allora fallo,voglio che tu sia mia,solo mia. Certo,con 7 miliardi di persone che parleranno di noi…» sorrise Nick «ma sarai comunque solo mia».
«e se inizieranno a dire che io tradivo liam con te prima che lo lasciassi? Mi reputeranno per l’ennesima volta per una poco di buono,tu ti renderai conto che stare con me è un problema e mi lascerai un‘altra volta sola» disse Miley. Nick la guardò e si sentì bruciare dentro,sa cosa hanno detto su di lei,e sa anche quanto lei ci stava male,spesso lei lo chiamava piangendo nel cuore nella notte proprio per questo. Entrambi sanno che sono solo persone cattive,eppure fa male essere giudicati da tutti per una cavolata fatta. 
«non preoccuparti Miley hai,abbiamo affrontato tante cose,affronteremo anche questo,stavolta insieme. E non ti lascerò,io mi fido di te,non di quello che dicono persone che non ti conoscono» disse Nick con un sorriso fiducioso.
Miley smise di piangere,mise su il suo fantastico sorriso e corse tra le sue braccia. Lui la strinse forte a se e poi la baciò.
«sarà meglio andare,ci staranno cercando» disse Miley «ok,anche se resterei qui per sempre» rispose Nick.
Un ultimo bacio e uscirono dalla stanza senza destare sospetti.

 
 
La serata proseguì con Miley che sorrideva come una bambina e Nick che la guardava incantato come un ebete. Decisamente erano tornati quei due tredicenni di sei anni fa.
«Nick,vedo che stasera hai occhi solo per la Cyrus» disse Perez con uno sguardo malizioso. Nick era deciso,era stanco di nascondere tutto,di fingere che è andato avanti anche senza Miley,voleva dimostrarle che questa volta sarebbe stato diverso. «si Perez,hai ragione,ho occhi solo per lei»il giornalista,Niler accanito tra l’altro,sembrava un bambino che aveva appena scartato il suo regalo preferito a Natale «ah,e come mai?»Nick si rivoltò verso Miley,che lo sorrise dolcemente «perché l’amo e non smetterò mai di farlo» corse da lei e la baciò,sotto lo sguardo di tutti. 
 
 
 
 
 
 
Questa volta sarà diverso,questa volta sarà per sempre.
 
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: x11nightsinJune