Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    29/05/2012    5 recensioni
Love has killed more than any disease
1. Snow/Charming
2. Red/Peter
3. Ella/Thomas
4. Jefferson/Emma
5. Rumpel/Belle
6. August/Emma {Spoiler 2x06}
7. Nova/Brontolo
8. Regina/Daniel
9. Regina/Genio (Specchio)
10. Graham/Emma
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Snow/Charming


È davvero seccante il suo modo di rispondere, il suo modo di porsi.
Per non parlare di quando lo chiama, ripetendo “Charming” come se fosse una presa in giro, una sorta di gioco di cui lui non conosce le regole.
Però è bella, troppo bella. Forse non si accorge nemmeno della sua bellezza così innocente.
Però è forte, decisamente forte. La ferita sotto il labbro di lui non andrà via e nemmeno il dolore della botta in testa che gli ha dato un attimo prima.
Però è fragile, terribilmente fragile. Glielo legge negli occhi mentre l'uomo cala su di lei il pugnale. James è felice di poterla salvare dalle guardie della regina, felice che, per la prima volta, il loro rapporto sia normale: principe eroico-donzella da salvare.
Poi tocca a Snow salvarlo e James capisce che il loro rapporto non sarà mai normale.
Però è felice di questo, felice di essere, con lei, anticonvenziale.
Però.
James, mentre si volta in direzione del castello, accenna un sorriso, capendo che è tardi.
Troppi però hanno attraversato la sua mente, troppe emozioni hanno attraversato il suo cuore.
A sua madre aveva sempre detto che si sarebbe sposato per amore. Beh, l'amore -quello vero- sembrava essere arrivato e gli aveva lasciato un segno ben più profondo di una stupida cicatrice.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Non è normale che io inizi a pubblicare quando dovrei studiare per un esame, ma, mi rassegno, sono fatta così.
Che dire di questa favolosa serie?
Ho iniziato a vederla per caso e, non per caso, me ne sono innamorata.
Non solo perché l'idea di questo telefilm è geniale, ma anche per la scelta dei personaggi e degli interpreti.
Le voci, cosa non sono le voci degli attori!
Dopo aver stressato mia sorella, il suo ragazzo, i miei amici a vedere questo telefilm, finalmente pubblico qualcosa.
Una raccolta sulle storie d'amore, perché ci stava, suvvia.
Ci saranno coppie per lo più canon, perché, rarità, mi piaccono quasi tutte (anche se ho una spasmodica fissazione per Rumpel e Belle, per non parlare del mio amore incompreso per il primo <3). E userò i nomi originali perché ho visto le puntate sottotitolate e oramai sono abituata a quei nomi ^-^
Penso di aver detto tutto!
A presto <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Kimly