Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Kimly    29/05/2012    4 recensioni
Una raccolta sulle più belle coppie del telefilm.
Per quelle che si sono concretizzate e per quelle, si spera, che si concretizzeranno.
1. Damon/Elena
2. Klaus/Caroline
3. Damon/Rebekah
4. Tyler/Caroline
5. Elijah/Elena
6. Klaus/Elena
7. Matt/Rebekah
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'asfalto è freddo, ma Damon è un vampiro e il freddo non lo sente.
Il dolore, quello sì che lo sente, e lo logora da troppo tempo oramai.
Com'è strano andare avanti senza di lei, com'è strano anche solo pensare a lei.
Poi il vampiro sente una voce e la vede.
Katherine?
Le si avvicina, le parla, la guarda ed è come se lo facesse da secoli.
Dice di chiamarsi Elena e Damon sa che non sta mentendo.
È giovane, innocente... pura. Decisamente non è Katherine.
Eppure qualcosa di lei sembra essere rimasto.
No, non è l'aspetto fisico la sola cosa che le accomuna.
È il desiderio bruciante di un amore che la faccia rischiare, un amore pieno di passione, un amore che la consumi.
Damon glielo dice e lei, Elena, sembra affascinata, quasi speranzosa che un amore del genere riesca ad arrivare.
Ad arrivare, invece, è un'automobile e Damon deve farle dimenticare ogni cosa; ma lui non dimenticherà Elena e sa -spera- che quella non sarà l'ultima volta che la vedrà sorridere.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Cosa fareste voi se un'idea "geniale" attraversasse la vostra mente?
Cosa fareste voi se aveste il desiderio pulsante di buttare quell'idea sulla carta?
Smettereste di studiare?
Io sì ed è quello che ho fatto xD
Una raccolta interamente dedicata alle mie coppie preferite di TVD, canon e non.
Saranno sprazzi della terza serie, per lo più. Questo, ovviamente, si rifà all'ultima puntata della terza serie, quando Elena e Damon si incontrano per la prima volta. Sì, ha conosciuto prima lui ù_ù<3
Il titolo si ispira alla ottava stagione di Grey's Anatomy. Per chi avesse visto l'ultima puntata della serie mi potrà capire.
Pubblicherò in fretta, si spera, per cui spero di concludere presto il tutto, causa SCUOLA e altre fic.
Un bacione e a presto <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Kimly