Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    29/05/2012    2 recensioni
Giulia ha sempre odiato Davide e lui l'ha sempre ricambiata.
Ma i due ragazzi sono cambiati col tempo e forse questa volta riusciranno finalmente a capirsi...
Vivranno un'indimenticabile estate che farà cambiare per sempre il loro rapporto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN' INDIMENTICABILE ESTATE

"Giulia! Svegliati che é tardi.. Dobbiamo partire!" urlò mia madre, furibonda dal mio ritardo.
Mi costrinsi ad aprire gli occhi e a guardarmi intorno.. La mia stanza era già illuminata dai caldi raggi di sole estivi.
Era Luglio e come al solito era tempo di salire in montagna, alla casetta in quella specie di campeggio di proprietà della mia famiglia.
Quel giorno avremmo dovuto partire e saremmo rimasti un mese, fino ai primi giorni di Agosto.
Odiavo andare là, dovevo abbandonare le mie amiche qui e vedere una persona che odiavo, una persona che non avevo mai sopportato...
Mi risvegliai dai miei pensieri e scesi dal letto, mi vesti velocemente indossando dei jeans stretti e una maglietta blu e pettinando i miei lunghi capelli biondi.
Dopo essere andata in bagno ricontrollai la mia borsa e, dopo essermi convinta di aver preso tutto, mi diressi in cucina dove mia madre, mio padre e mio fratello Samuele erano seduti a fare colazione.
Salutai tutti e mi sedetti anche io..
Non avevo fame così afferrai solo due biscotti al cioccolato, li mangiai in fretta e poi mi diressi in camera a prendere la borsa..
Arrivammo al campeggio un' ora dopo e scesi di malavoglia dall'auto.
Appena chiusi la porta dell'auto sentii qualcuno correre verso di me e dopo un attimo ero stretta tra le braccia di Martina e Marika, le uniche ragioni che mi spingevano ancora a tornare in quel posto.
Martina e Marika erano due gemelle che avevo conosciuto andando lì ogni estate e avevano la mia stessa età..
Erano ragazze stupende e volevo loro davvero bene.
Le ragazze sciolsero l'abbraccio e mi guardarono con un sorriso grandissimo, mi erano mancate davvero tanto!
Salutarono la mia famiglia e mi aiutarono a portare la mia grande borsa nella mia casetta, che era a pochi passi dalla loro.
Dopo aver messo ogni cosa a posto uscimmo e andammo nella sua casetta, a salutare la loro famiglia...
Ero nervosa e stavamo andando a salutare delle persone che comprendevano anche il ragazzo che odiavo di più al mondo.
Già.. Odiavo il loro fratello più grande e lui odiava me. Davide aveva due anni in più di me e ci odiavamo da quando eravamo bambini.
Le gemelle sapevano che odiavo Davide e loro, che conoscevano il fratello molto meglio di me, continuavano a sostenere che non ci sopportavamo perché avevamo due caratteri troppo simili per riuscire ad andare d'accordo.
Mentre ripensavo a questo, io, Martina e Marika eravamo arrivate alla casetta e entrammo a salutare.
Giada, la loro madre mi salutò contenta e lo stesso fece Sergio, il padre.
Luca, il loro fratellino più piccolo, giocava con la sua canna da pesca giocattolo e quando mi vide, mi salutò e subito corse a cercare Samuele, mio fratello.
Fortunatamente Davide non era in casa.
Uscimmo dalla casetta e andammo al bar a prendere da bere...
Stavamo pagando quando sentii una risata più forte delle altre e mi voltai per vedere chi era stato a ridere così forte.
Era lui ovviamente, seduto in compagnia di Gabriele, un ragazzo che conoscevo anche io e con cui andavo d'accordo.
Io, Martina e Marika andammo a sederci ad un tavolo a poca distanza dal loro che ci videro immediatamente..
Salutai Gabriele con un sorriso che se ne andò dal mio viso quando dovetti salutare Davide con un brusco cenno del capo che lui ricambiò.
Nell'attimo che riuscii a vederlo mi accorsi che era cambiato molto ed era diventato davvero un bel ragazzo.
Ma la bellezza non basta a rendere una persona bella davvero, ci vuole anche un buon carattere.
Pensavo che avrei sempre odiato Davide, fino a quando...

Eccomi qua con un'originale romantica..
E' la prima che scrivo e spero che non faccia schifo come penso.
Ho voluto provare a scriverne una perché questo tipo di storie mi piacciono molto.
Spero che qualcuno di voi lascierà una piccola recensione, perché non so se finire questa storia o no.
Un grazie anche solo per averla letta e per essere arrivati fino a qui! ;)
George e Fred forever!



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever