Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Karin_Corti    29/05/2012    1 recensioni
Ciao a te che stai iniziando a leggere questa storia.
Questa è una storia reale..la mia.
Beh...ovvio, alcune cose le ho inventate per rendere la storia meno noiosa e più intrigante...ma vi giuro che le cose inventate sono solo un centesimo di tutta la storia!
Questo che starai per leggere è la mia vita sopra una sella.
Si, faccio equitazione e mi sono innamorata di un cavallo. NON prendetemi per pazza, perchè un cavallo è molto più di un pallone o di una racchetta! Buona lettura, Karin.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a te che stai iniziando a leggere questa storia.
Questa è una storia inventata.Questa è la mia storia! Per alcuni sarà una storia che fa perdere tempo,per altri no.Ma una cosa è certa:
Di giocare,questa ragazza che sta scrivendo da un computer non ha voglia.Se volete giocate voi,ma state attenti che a giocare,qualcuno si farà sempre del male ♥
Questa storia non parla di me che vado a magiare o faccio schifo...ma parla della mia passione, l'equitazione.
---------------------------------------------------------------------------
Questa è la mia storia, una storia dove ci sono io e altri. Mi chiamo karin e ho 14 anni.
Per sapere chi sono veramente, dovete sapere le emozioni che il mio cuore ha accolto, i ricordi che la mia mente terrà nascosti e le avventure che ho vissuto insieme a quelle magnifiche persone chiamate AMICI!
Questa è la mia storia...ad alcuni piacerà,ad altri un po' meno.
Alcuni non capiranno altri invece ci si rispecchieranno...forse anche solo un po'.

Buona lettura, Karin.

UN ULTIMA COSA!
Questa è una storia che ho scritto molti mesi fa... a rileggerla non piace nemmeno a me ma...voglio condividerla con gli appassionati di equitazione come me e non avevo voglia sinceramente di riscriverla.. Buona lettura! ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Karin_Corti