Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: thunders_lightnings    30/05/2012    24 recensioni
Forse vi avrà colpito il fatto che c'è solo 'Nuovo Personaggio'.
Ebbene, in questa fan fiction si può dire che i veri protagonisti siete voi. Potete far partecipare ad un'edizione degli Hunger Games un personaggio che volete, inventato da voi. Io cercherò di combinarli tutti in una storia.
Trovate tutte le spiegazioni nel primo capitolo.
Se l'idea vi incuriosice almeno un po', per favore, passate. Sarà divertente per me quanto per voi! :)
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buongiorno/ Buonasera a tutti! :D
Allora è la prima volta che mi dedico al fandom di Hunger Games e ho pensato che invece di aprire con una mia storia a tutti gli effetti, potevo fare qualcosa di particolare.
L'idea l'ho presa killa_chan96 che ha fatto una fan fiction di questo genere nel fandom di Percy Jackson.
Bene, signori, signore e animaletti domestici (?) io vi presento i nostri Hunger Games. O meglio, i vostri.
Cosa vuol dire tutto questo? Semplicemente io mi impegnerò (e ci riuscirò!) a scrivere una storia che riguardi un'edizione qualsiasi degli Hunger Games. E fin qua, nulla di strano.
Ma il bello arriva adesso! I tributi li inventerete voi! Sì, dovete descrivermi in una recensione un personaggio che volete far partecipare agli Hunger Games. Qua sotto vi farò uno schemino con i vari punti che mi dovette mettere.

Nome e Cognome:potete aggiungere anche un soprannome, magari esclusivo di una persona (per esempio Katniss è 'Catnip' per Gale).

Età:ovviamente fra i 12 e i 18 anni. Deve poter partecipare.

Sesso:mi spiace, ma qui devo togliervi delle libertà. Vi chiedo gentilmente di controllare le recensioni prima di voi. Se c'è già qualcuno che ha fatto un personaggio femminile, per esempio, dello stesso Distretto che volete voi, non ripetetelo. Cambiate Distretto, magari, se potete.

Distretto:ovviamente qua vale lo stesso che ho scritto sopra. Devono esserci solo due personaggi per Distretto, mi spiace.

Famiglia:parlatemi della sua famiglia. Può essere molto povera e distrutta come quella di Katniss o di Gale, oppure più benestante come quella di Madge. Ditemi anche se volete che sia rilevante all'interno della storia e potete anche farmi una breve descrizione dei suoi componenti.

Aspetto fisico:non dovete descrivermi tutto dalla punta dei capelli, alle unghie dei piedi, ogni centimetro di pelle. Basta una descrizione generale e realistica, che non contrasti con la sua età o la sua condizione.

Carattere:qua siete liberissimi! Potete anche dirmi se volete che cambi attraverso la storia, in seguito ad eventi specifici. Mi serve una descrizione abbastanza dettagliata per sapere come si comporterà nell'Arena, come può essere messo in luce per gli sponsor, ecc.

Stilisti:potete anche farmi una breve descrizione dello stilista che volete lo segua, ma quello che mi interessa maggiormente sono le sue idee per i vestiti, come vuole metterlo in luce.

Abilità:decidete le abilità del vostro personaggio e se volete farle risaltare anche durante l'allenamento, privatamente o solo nell'Arena. Posso essere anche abilità che si scoprono durante la storia che nemmeno il personaggio sapeva di avere.

Storia personale:decidete se il vostro personaggio ha una storia particolare che avrà grande rilevanza all'interno della sua storia o che, magari, ha condizionato il suo carattere.

Mentore:descrizione del mentore, ma in particolare, come per lo stilista, vorrei i suoi consigli e il suo rapporto con il personaggio. C'è da fare una piccola precisazione: dal momento che i personaggi per ogni Distretto sono due e il mentore poi sarà uno solo, cercherò di far coincidere entrambe le richieste. Altrimenti, se volete, potete mettervi d'accordo per creare un solo mentore in due.

Volotario:non è obbligatorio che lo sia, ma se volete che entri nell'Arena per sua scelta personale, dovete specificarmi i motivi. Vi chiederei solo di non fare tutti i personaggi volontari.

Punteggio:se volete potete dirmi il punteggio che volete ottenga al termine dell'allenamento, altrimenti potete lasciare la decisione a me (se vi fidate). Ovviamente, valutate anche l'idea di prendere in considerazione punteggi bassi, dal momento che non è questo che deciderà ciò che accadrà nell'Arena.

Sponsor:se avete già in mente qualche sponsor (se volete che ci siano) potete dirmelo. Questo campo non è obbligatorio.

Richieste particolari:se avete richieste aggiuntive che pensate possano essere importanti e che magari ho dimenticato nei punti, scrivetele. Per esempio se volete che abbia una qualche relazione o se avete in mente una sua 'avventura' nell'Arena.. sbizzarritevi!

Bene! Dovrei aver finito! :)
Se ci sono problemi, qualsiasi cosa, contattatemi pure. Spero parteciperete in molti a questa folle iniziativa. Grazie in anticipo! :)
Baci,
Tea_Zeus

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings