Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Gaju    30/05/2012    1 recensioni
devo rivedere Nick. Si,Nick…QUEL NICK
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Miley amore svegliati siamo arrivati!"
Ecco sono a Los Angeles.
Ecco c'é Nick che mi aspetta.
Ecco che scendo dall'aereo.
Mentre aspetto di ritirare le valige mi avvertono che fuori dalle porte ci sono fan e paparazzi. Mentre i miei collaboratori prendono le mie valige prendo in mano il mio iphone e con l'aiuto della mia menager programiamo i vari impegni ecco che aprono le porte e io esco sorridendo indaffarata a far coincidere la mia vita. Alzo gli occhi e lo vedo. LUI. Il cuore mi perde un battito. Ed è di nuovo amore,amore a prima vista. Sento la mia famiglia e quella lovato insieme a quella jonas escluso nick,abbracciarmi forte forte. Mi sono mancati,ma merda perché lui non é venuto a salutarmi? Poi lo cerco ancora e lui mi sorride aprendo le braccia come se volesse quasi che io gli saltassi in braccio,sorrido. Lui ricambia e mi invita ancora di più ad abbracciarlo. Non so quel che succede ma gli corro in braccio e lui mi tiene stretta a se. Sorrido nuovamente. 
Nick:
Eccola...il mio faro la mia luce. Quanto mi sei mancata! Sapevo tutto di quella ragazza e sapevo anche che sorrideva e  che qualcosa di lei faceva stare semplicemente bene.
Quasi sempre,come trasportato dalla brezza,il ritorno dei baci e dei momenti con miley ritornavano in mente. La dolcezza di tutta la sua persona...ripenso a quelli anni in cui lei era stata qualcosa di cui nemmeno sapevo l'esistenza e poi l'avevo incontrata e il mondo da quel momento divenne suo,il nucleo era farla sorridere. Poi la mia cretinaggine,selena che mi aveva coperto per non far soffrire miley. I pianti al telefono. Il periodo buio della mia vita. Miley che grazie a 7 things diventa famosissima e crescendo diventa anche bellissima. Avere lei nelle trasmissioni è una fortuna,e io che mi becco del coglione vedendola in televisione con i miei.
Rimani miley. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Gaju