Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: _reddy96_    30/05/2012    0 recensioni
(spoiler episodio The Cruise)
"Lasciati andare. Lascia che i ricordi ritornino." come avevo fatto a dimenticarla? come avevo potuto dimenticarla anche solo per un secondo? eppure era sempre con me."prendi la mia mano." morire non era doloroso. era quasi come risvegliarsi dopo un brutto sogno.
Vivere per sempre una vita che non è la tua, vivere un incubo inspiegabile, vivere un vita immersa nel peccato, la cui chiave è una profezia.
in mille notti,
mille anime risplenderanno
così la vita, lo shinigami avrà
ma il prezzo della vita è il peccato.
Mentre Ciel e Sebastian indagavano sulla morte inspiegabile di un Lord, Will affidò a Grelle e ad un'altro shinigami, Alex Frenton, la risoluzione del mistero dei morti senza Cinematic Record. Il conte e il maggiordomo dovranno collaborare con gli shinigami se vogliono portare alla luce il mistero di quelle morti, il mistero della profezia.
-perchè non provi a fraternizzare con loro?-
-gli shinigami sono piuttosto restii a fraternizzare con i demoni.-
-non mi interessa come, ma voglio, anzi, ti ordino di scoprire tutto quanto puoi su di lui. Tutto.-
-Yes, my lord.-
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve. Oggi l’angolo dell’autrice è  spostato in alto perché da qui devo fare una premessa. I capitoli sono divisi in due momenti. In the morning e at night perché la storia assume due corsi paralleli. In the morning racconta delle indagini sul caso, at night della storia tra i personaggi. Quindi i capitoli saranno un po’ più lunghetti, mi dispiace ^^” cerco di ridurre il più possibile le sequenze, ma sono comunque piuttosto lunghe. Spero che continuerete comunque a leggerlo. 
Hope You’ll Like It
Red
 
Capitolo III
 
In the morning: il maggiordomo, geniale
 
Cinque minuti dopo, Ciel stava soppesando il da farsi. Undertaker non gli aveva dato molte informazioni e a detta di Sebastian quella strana frase che aveva pronunciato, una filastrocca, non voleva essere un indizio,ma un insulto o una provocazione. Di effettivo in mano non avevano niente. Pensò alla possibilità che quello shinigami rosso e il suo amico collaborassero con lui. Certo, potevano ampiamente compromettere la riuscita del suo incarico. 
- è tutto a posto, padroncino?- chiese il maggiordomo accanto a lui. Ciel si voltò a guardarlo incontrando uno sguardo a dir poco malizioso.- siete piuttosto pensieroso.- continuò l’uomo sollevando gli angoli della bocca in un ghigno.
- sono pedine bianche o nere, Sebastian?- gli chiese il piccolo conte. Sebastian inarcò uno splendido sopracciglio corvino e il ghigno si fece malizioso.
- non credete che prima di chiedermi il loro colore dovreste capire voi, se siete bianco o nero?- Ciel lo guardo con occhi assassini, ma poi il suo sguardo si posò altrove e un sorriso nostalgico si dischiuse sulle sue labbra.
- io? Io ormai sono fin troppo nero.-  e poi il piccolo conte aggrottò le piccole sopracciglia e il sorriso divenne di sfida.- è un ordine, Sebastian. Scopri se sono intenzionati a collaborare oppure no. Nell’ultimo caso ti ordino di convincerli ad aiutarci.- disse ad alta voce. Sebastian fece un leggero inchino dicendo:
- Yes, my lord.- in realtà però, il maggiordomo era scettico riguardo alla collaborazione. Gli shinigami e i demoni sono sempre stati nemici giurati e questo il moccio… il suo padroncino lo sapeva. Si diresse verso lo shinigami rosso, che quasi si gettò contro di lui. 
- sebas-channnnnnn!- gridò. Senza batter minimamente ciglio, Sebastian si tolse un guanto e prese lo shinigami per una ciocca di capelli per attirarlo a sé. Sfoggiò una delle sue facce migliori e tutta la sua pazienza, anche, per sembrare gentile. Sorrise.
- Sarei onorato di poter collaborare con te in questo problema… così potremmo… approfondire… la nostra… conoscenza…- ci era voluto anche tutto il suo coraggio per pronunciare quelle parole. Grelle fece tre facce. Una di stupore, una di appagamento e l’altra… sorvoliamo su quest’ultima.
- Sebas-channnn…- disse di nuovo. Poi fece un paio di saltelli e Sebastian giurò di aver visto degli sbuffi di fumo uscirgli dalle orecchie.- non vedo l’ora di dirlo ad Alex. Lui sarà così felice, ci divertiremo un mondo.- disse tutto d’un fiato. Sebastian ebbe una fulminazione. Già. Era Alex il problema. Come accidenti l’avrebbe convinto, quello, a collaborare? Quel mocc… moccioso! non poteva dargli incarico più difficile. Si girò un attimo e immediatamente dopo lo shinigami rosso era sparito. Sentì la sua voce stridula dietro un vicolo lì vicino. La sua e quella di quell’altro shinigami. 
- assolutamente no!- diceva una.
- ma… ma… ci stanno offrendo una mano… meno straordinari e poi… sebas-chan…- diceva l’altra
- la prima regola di uno shinigami è mai collaborare con il nemico, senpai. Io non investigo insieme a quel demone.- Sebastian decise che era il momento di entrare in scena. Si schiarì la voce attirando l’attenzione dei due su di sé.
- immagino che stiate discutendo riguardo alla mia proposta.- disse sondando il terreno. Lo shinigami bruno estrasse la sciabola e attaccò fulmineamente Sebastian prima che potesse accorgersene, riuscendo a fargli un taglio sulla guancia. Alex era completamente in preda alla rabbia, un po’ troppo sulla difensiva per i gusti del demone. Sarebbe stato difficile farlo sciogliere. O avrebbe dovuto dire farla? Bene.
- tu… brutto…- disse Alex in uno scatto d’ira.- non so cosa tu abbia in mente, ma sappi che con me non attacca. Se hai intenzione di darci ancora più fastidi, sta sicuro che io…-
- io non vi darò fastidi. Potete tenervi tutte le anime che riavrete indietro, non ne bramo alcuna di quelle, se è ciò di cui hai paura.- rispose il maggiordomo interrompendola. Alyx rimase spiazzata. Non si aspettava una risposta del genere. Lei capiva chi mentiva e chi no. E lui non mentiva. 
- non.. non.. –disse riprendendo fiato.- non vuoi nessuna di quelle anime? E allora perché vorresti aiutarci?-
-perché il mio padroncino vuole così.-
-per una sola anima, te ne lasceresti sfuggire otto? A chi vuoi darla a bere?- Alyx fece per andarsene ma le parole del maggiordomo la immobilizzarono
-sono sicuro che se tu dovessi giudicare l’anima del mio piccolo padroncino, sarebbe una delle poche in questo mondo che sceglieresti di salvare. Credimi se dico che non riusciresti a capire quello che vedo io.-
- provamelo.- rispose Alyx sfidandolo con lo sguardo. Sebastian non fu da meno. La guardò con una gentilezza immensa e le indicò il suo padroncino che muoveva deliziosamente il piede in modo impaziente.
- guarda. Tu vedi un ragazzino di 13 anni. Io vedo la sua storia. Ha perso i genitori a 11 anni e ha fatto un patto con me. Sai cosa ha chiesto in cambio?- nella sua voce c’era quasi ammirazione.- vendetta. Quanto odio può provare un bambino del genere nei confronti delle persone che lo hanno ridotto in quello stato? E quanto può cambiare il mondo un bambino del genere? Lui merita non solo tutta la mia attenzione, ma anche tutta la mia fedeltà. Capirai che con una cosa del genere per le mani, quelle tue anime sono… rifiuti.- 
- da come lo hai descritto verrebbe voglia di assaggiarlo anche a me.- disse Alyx osservando il ragazzino. Quando Sebastian si voltò a guardarla giurò di aver visto nei suoi occhi una screziatura rossa. Aggrottò le sopracciglia e quando Alyx si girò e lo guardò con disprezzo.
- che accidenti stai facendo?- chiese aspramente.
- è solo che…- la guardò e pensò subito che non era il caso di farla innervosire ancora. Sorrise.- volevo sperare di averti convinto.- lei sorrise inaspettatamente, e il sorriso si trasformò in un ghigno.
- e io voglio sperare che fidarmi sia una buona scelta.-
-Io non mento mai.- rispose il demone.
 
***
At night: il maggiordomo, ricerche
 
-Sebastian…- la chiamata di Ciel era stata molto silenziosa, il maggiordomo quasi non la sentì. Entrò nello studio e vide il suo padrone ancora piegato su delle scartoffie.
- non dovreste lavorare ancora a quest’ora della notte, avete bisogno di ripo…-
-sciocchezze.- lo fulminò, Ciel. Poi si voltò verso il suo maggiordomo con un sorriso.
- hai fatto un ottimo lavoro con quei due. Non mi aspettavo che addirittura li avresti convinti a venire qui alla villa. Comunque il tuo lavoro non è ancora finito.- disse il padroncino girando un po’ sulla sedia.
- c’è altro, padroncino?-
- loro non vogliono darci informazioni… ma se si fidassero…perché non provi a fraternizzare con loro?- Sebastian alzò lo sguardo abbastanza allarmato. Ma poi riprese la sua estetica e sorrise gentilmente.
- beh… gli shinigami sono piuttosto restii a fraternizzare con i demoni.-
- e allora? Puoi distruggere la luna e non puoi fraternizzare con uno shinigami?-
- è un po’ più complicato di così padroncino. Perché non ci provate voi, se proprio volete ottenere informazioni?- rispose Sebastian provocando il suo signorino.
- non mi interessa , ma voglio, anzi, ti ordino di scoprire tutto quanto puoi su di lui. Tutto.- Sebastian sorrise e si inchinò.
- yes, my lord.-
***
Alyx non riusciva a prendere sonno. Era terrorizzata. Quel sogno la terrorizzava. Non sapeva perché, in fondo non era niente di che, ma le faceva venire i brividi soltanto pensarci. Decise allora di alzarsi per prendere un po’d’aria. Non credeva che a quell’ora ci fossero persone sveglie in quell’enorme maniero e quindi decise che non era il caso di rimettersi la divisa. E poi era un ottimo modo per conoscere il campo. Se proprio doveva accettare l’ospitalità di un demone era meglio guardare la sua tana. Uscì, dunque dalla sua stanza. Percorse il corridoio, le tende erano aperte  e la luna rifletteva i suoi raggi sul pavimento. Camminò per un po’ finchè non giunse al salone centrale.  Scese le scale ed entrò in cucina. Qualcosa da bere gli avrebbe fatto bene. Qualcosa di forte.
-cosa ci fai tu qui?-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _reddy96_