Anime & Manga > Kimi To Boku
Ricorda la storia  |       
Autore: Temari    30/05/2012    2 recensioni
- "La maggior parte delle persone l'avrebbero considerato apatico e distante (e non poteva negare di esserlo, normalmente), ma sapeva che Chizuru non se ne dispiaceva: era abbastanza esuberante per entrambi, e questo gli piaceva [...]" -
[Asaba Yuuki; Tachibana Chizuru; altri]
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest, Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Terza entry per questa sezione (creata per me? Wow!), ed ho scelto i miei due personaggi preferiti di Kimi to Boku per il 3° set della mia Multifandom challenge (un tantino modificata) presa dalla community 1frase! Il set per questa 'raccolta' è il Delta.

Note: uhm, possibili spoiler, leggerissimo OOC, what if?...

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

Count the Sakura Petals 50 Times Over




I don't mean to run,
 Everytime you come around I feel, 
More alive than ever 
And I guess it's too much.
 
- Adore,
Paramore -



#01 - Terra

"Yahaha!! Fatevi sotto, zombie! Una volta sconfitti, la Terra sarà salva! —Yukki-sama sei pronto?!"
"... Basta, mi sono stufato."
"Eeeh?! Che ne sarà della Terra...!!"
"... Era un bel pianeta..."

#02 - Orgoglio

Era tipico di due come Yuuki e Chizuru, provare orgoglio per la loro innata capacità di irritare Kaname senza quasi nemmeno farlo di proposito.

#03 - Spirito

Una volta tornati sobri, sicuramente avrebbero dato la colpa ad Akira-san - l'amico di Azuma-sensei - per aver dimenticato la bottiglia di saké a casa di Kaname, dove i cinque ragazzi minorenni non avevano resistito alla tentazione di assaggiare il liquore—Shun era crollato per primo (come c'era da aspettarsi), Kaname e Yuuta non avevano resistito al secondo bicchierino, cadendo addormentati sul tavolo del salotto, e Yuuki (in procinto di crollare a sua volta) si era ritrovato la bocca di Chizuru sulla sua per un secondo, prima che l'altro gli si accasciasse addosso svenuto.

#04 - Storia

Shun si era dovuto assentare per andare in bagno ed aveva chiesto a Chizuru di continuare a mescolare il budino alla vaniglia che stava preparando, così che non bruciasse; mentre Kanamecchi e Yutan erano in salotto a guardare la tv, Yukki aveva raggiunto il ragazzo biondo e si era seduto su una sedia, poggiando il mento sul tavolo della cucina con fare passivo, osservando Chizuru ridere come un maniaco tutto per conto suo mentre girava il budino tenendo il mestolo con due mani "Oh, strega cattiva e malvagia, quanto manca alla 'pozione' per essere pronta?" disse, un angolo della bocca che si sollevò istintivamente nel vedere l'altro saltare sul posto colto di sorpresa.

#05 - Tempo

Non era sempre tanto staccato dal resto del mondo quanto la maggior parte della gente pensava: lo schermo fornito dalle copertine dei tankobon e delle light novel erano un ottimo modo per osservare senza essere notati, e ultimamente, il suo tempo passato a fingere di leggere era trascorso osservando di nascosto il profilo di quello strano ragazzo dai capelli gialli e tentando di scacciare il senso di colpa che gli stringeva lo stomaco ogni volta che si ricordava di un giorno d'estate, un compagno di giochi che non era Yuuta ed una caduta rovinosa da un albero...
 
#06 - Guerra

Fissando con occhi apparentemente vacui suo fratello e Chizuru sfidarsi a Yubizumo - con una serietà che rasentava l'assurdo -, Yuuta pensò che Yuuki pareva divertirsi più di tutte le volte in cui aveva sfidato (e sconfitto) Kaname.

#07 - Tradimento

Non pensava si sarebbe mai trovato nella posizione di dover scegliere... Da un lato non poteva sopportare l'idea di creare una barriera fra sé e Yuuta - gli era fisicamente impossibile immaginare una cosa del genere, non quando si è vissuto in simbiosi con un'altra persona per così tanto che si arriva a pensare di essere una sola entità -: gli sembrava un orribile tradimento; ma dall'altro... L'attrazione che pian piano sentiva aumetare fra sé e Chizuru stava diventando altrettanto impossibile da ignorare.


#08 - Sentore

Il vantaggio dell'essere in classe insieme, Yuuki, Chizuru e Kaname, era che i primi due avevano modo di tormentare il presidente del consiglio studentesco quasi ininterrottamente; ultimamente, il loro spirito di osservazione aveva fatto nascere nei due ragazzi un dubbio, il sentore di una rivelazione che avrebbe fornito loro nuovo materiale per le loro punzecchiature
—"Ne, Kanamecchi... Yukki-mama ed io ci chiedevamo, visto che sembri avere un debole per chi è più grande di te, non ti sarai preso una cotta per Azuma-sensei?" Chiese Chizuru, con Yuuki dietro che annuiva da sopra la sua spalla, prima di votarsi ed allontanarsi ridendo, incurante delle imprecazioni che Kaname gli urlò contro.

#09 - Giovinezza

Con la scusa del 'Siamo ragazzi! Siamo giovani! È questo il momento per provare esperienze nuove!' con cui Chizuru gli aveva martellato il cervello, Yuuki - che non aveva avuto la forza, o l'interesse, di opporsi - ora si ritrovava
con l'altro nel bagno della scuola durante un cambio dell'ora, chiuso dentro ad un gabinetto in cui a malapena riuscivano a muoversi e con le mani che si intrufolavano sotto i pantaloni ed i boxer l'uno dell'altro, il respiro affannato che rimbombava nelle orecchie.

#10 - Orme

Si era rifugiato lì, in quella sua porzione di spiaggia illuminata da un sole accecante (quello che altri avrebbero chiamato 'subconscio'), con un umore che contrastava l'atmosfera tanto quanto delle unghiate su una lavagna in una classe vuota e silenziosa... Ultimamente si ritrovava lì più di quanto in realtà volesse, osservando con una certa dose di tristezza ed amarezza le orme di piedi piccoli e fragili sparire giorno dopo giorno, l'acqua che lambiva il bagnasciuga incurante di quanto la vista gli facesse male
—quel giorno, voltandosi a destra, verso il limitare della spiaggetta, non poté non notare che delle altre orme avevano fatto la loro comparsa: più grandi e profonde, anche da quella distanza lo sapeva, ed un mezzo sorriso gli increspò le labbra. "Sapevo sarebbe stato lui..."



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kimi To Boku / Vai alla pagina dell'autore: Temari