Film > Re Leone
Ricorda la storia  |      
Autore: Ziggie    31/05/2012    3 recensioni
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehylà!!!!!! Come ho detto nella presentazione, questa fic è stata scritta parecchio tempo fa, circa due annetti se i conti tornano. Spero comunque che vi piaccia e spero, anche, di leggere qualche recensione :) Buona lettura ^=^                                           
 

                                    Un piano tenebroso

 
Giorno funesto, spettrale, tetro, nonostante il sole splenda alto nel cielo e illumini la savana con i suoi colori caldi.

Dovrei essere lì, in prima fila, a godermi la cerimonia e a dimostrare la mia riverenza al re e al principino appena nato. A mostrarmi come componente della famiglia reale, come pecora nera di una famiglia perfetta, perché è questo che pensa la maggior parte di quella mandria di sudditi devoti.  
 
No, sono stufo di passare sempre in secondo piano, di essere la seconda faccia della medaglia, la parte in ombra di una metà lucente e perfetta. Basta! 
 
Preferisco il mio antro e la sua oscurità, tanto so già che il mio adorato fratellone scenderà dall’olimpo, per dimostrare la sua grandezza, il suo valore, per farmi la solita predica, lui e quel dannato pennuto: - grr, non li sopporto -.
 
“Scar di qua, Scar di là”, basta con riverenze e lusinghe, prima o poi questa lagna finirà, oh si! Se finirà. Non ci sarà più il regno di Mufasa, ne esisterà quello di Simba, dannato micio spelacchiato.
 
D’ora in poi solo un nome conterà, solo un nome riecheggerà dalla rupe dei re: Scar.
 
E’ solo questione di tempo e il regno sarà mio, la rupe dei re sarà mia, tutto questo sarà mio.
 
Arrivederci all’inferno caro fratellone. Arrivederci all’inferno, Mufasa.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Ziggie