Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    31/05/2012    8 recensioni
Il romanzo, riccamente illustrato per una comunicazione immediata, narra di una dimensione parallela alla nostra, un Sistema di nome Luxor, costituito da tre astri: uno chiamato ”Pianeta delle Anime Illuminate”, uno detto “Satellite Nero del Cyborg Profeta” e l’ultimo “ Terra dei Maestri del Tempo”.
Luxor custodisce fantastici misteri, per tale ragione è un sistema ambito dai più prodigiosi e potenti Imperi dell’intero Universo Stella.
Spetta a tre anime illuminate di nome Indaco, Rosa dei Venti e Cristallo insieme alla loro civiltà e ai Maestri del Tempo, lottare contro le Galassie nemiche che vogliono usurpare il loro bene più prezioso:La Luce Eterna.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Rivolgo personalmente io autore di questo libro, sentiti ringraziamenti e dedica personale dei capitoli a: DreamNini. Edelvais. Layla_Aspasia. Isaby94. Silvia Galassi. Eldarion. Mannu e Tarry Storm. Che per gentilezza e attenzione dimostrata sono sempre nel mio cuore. Ringrazio particolarmente anche chi ha messo la storia tra le preferite, ultime fra gli altri Lady Leblanc e Sasita. Ringrazio tutti quelli che seguono e continueranno a farlo leggendo riservatamente.
 
 
Riassunto: Il Sistema di Luxor è stato smantellato per l’arrivo di una forza potentissima che lo minaccia per rubargli la Luce Eterna, la Galassia Senza Nome. Dopo vari accadimenti e scontri frontali, Rosa dei Venti riesce ad arrivare nella galassia della Regina Musa Blu e chiedere il suo aiuto. Di seguito, sventando un attacco da parte dell’Impero di Mefisto, giunge col suo popolo nel sistema dell’Angelo della Notte. Qui trova però morta bruciata dall’Impero, la Sacerdotessa Venere Azzurra. Anche la Regina Musa Blu è stata catturata e reclusa dai malvagi nemici. Arriva un aiuto inaspettato dall’Angelo della Notte.
 
 
 
 
 
 
 
Capitolo Undici.
Amore eterno.
Indaco aveva conosciuto Rosa nel mare dei sogni celesti, un luogo meraviglioso del primo pianeta del Sistema Luxor, costituito da una spiaggia luminescente con sabbia finissima e un mare, di un colore bianco blu intenso, che baciava la costa.



Un vero paradiso attraversato dalla Luce Eterna che dava inconfondibilmente una sensazione di beato benessere. L’aveva vista lì per la prima volta, bella come una Dea, con i suoi capelli lunghi e sciolti, il suo viso d'angelo, il suo corpo statuario, le mani affusolate. Era stato un colpo di fulmine, si era sentito di avere sempre amato quella donna. Anche lei aveva provato da subito un qualcosa di profondo per Indaco e poco tempo dopo essersi conosciuti, i due si erano giurati amore imperituro nel ruscello dell’eterna giovinezza. Erano fatti l’uno per l’altra, una coppia indivisibile. Ora che erano stati separati Indaco ne soffriva moltissimo, era tormentato dalla sua assenza, provava qualcosa di terribile come se qualche parte del suo corpo mancasse. Solo la Luce Eterna gli dava una sensazione di profondo benessere, ma per un altro verso era devastato dall’assenza di Rosa. Lei da parte sua combatteva contro tutto l'universo malvagio, pur di ricongiungersi con il suo amatissimo Indaco. Gli ultimi eventi tragici avevano inferto un duro colpo alle loro attese, Mefisto impediva in tutti i modi possibili e immaginabili il ricongiungersi della coppia. C’è da chiedersi se la causa della loro divisione avvenuta dopo la loro entrata nel portale e successiva espulsione in dimensioni differenti, fosse da attribuirsi al demone sovrano dell’Impero malefico. Una cosa era certa, lo spirito puro del Cyborg Profeta informava costantemente Indaco su tutti gli avvenimenti che avevano vissuto Rosa e l’Universale e tutti gli altri amici alleati di quella incredibile e tragica realtà che stavano vivendo. Indaco possedeva gli arcani per dominare l’intero Universo Stella, ma solo qualcosa o qualcuno del primo pianeta delle Anime Illuminate, poteva completare l’enorme potere che da essi si sprigionava. Intanto il primo pianeta, ancora baciato dalla Luce Eterna, sostava con il più piccolo pianeta dei Maestri del Tempo.
La sua situazione era tuttavia molto rischiosa, era circondato infatti da una nube di atomi neri, che aleggiavano in modo infernale sulla sua atmosfera, costituendo una minaccia costante al suo misticismo. I Maestri del Tempo erano informati di questa nube di atomi, che imperava sul pianeta a loro vicino; volevano metterlo in salvo, facendo scappare tutti, lungo la cintura temporale dell’Alcova Polifunzionale.
-         La nostra situazione è molto critica!- fece il Maestro Pitagorico.
-         Mefisto in qualsiasi momento,può attaccare di nuovo!-.
-         E questa, potrebbe essere la volta che capitoliamo!-.
-         Inoltre,dobbiamo salvare il primo pianeta,oltre che il nostro!-.
- Basterebbe aprire un portale e viaggiare nel cosmo vivo-.
-         Dobbiamo raggiungere la terra invisibile, prima di subire la devastazione dell’Impero-.
-         Muovere un intero sistema non è facile, abbiamo bisogno di una nostra pratica arcana-.
-         Solo con tutto il nostro potere, riusciremo ad allontanarci da questo luogo che sta diventando troppo pericoloso-.
-         Fra un milionesimo di era, ci attiveremo!-
-         Sempre se Mefisto non ci attacchi prima-.
-         E’ una lotta contro il tempo la nostra!-
-         Dobbiamo a tutti i costi vincere quest’assurdo nemico!-
-         Ci riusciremo, noi dobbiamo sopravvivere a tutto quest’inferno che ci riversano contro!-
-         E dobbiamo goderci la Luce Eterna per sempre-.


 
L’Impero di Mefisto intanto:
-         Vogliono scappare questi codardi dei Maestri-.
-         Gli atomi neri resteranno a vita nel primo pianeta deformando il loro misticismo, li abbiamo sistemati una volta per tutte-.
-         Indaco e Rosa non s’incontreranno mai, faremo in modo di separarli per sempre-.
-         Non si rendono bene conto del grosso guaio in cui si sono cacciati-.
-         Attenderemo i Maestri nella curvatura neuronale della cintura spazio-tempo dell’Alcova Polifunzionale, quest’ultima sarà presa di mira dai Signori della Materia nostri alleati-.
-         Alla fine del conflitto quando avremo il totale controllo della Luce Eterna, sistemeremo anche loro-.
-         I Signori a quel punto non ci serviranno più e li elimineremo definitivamente e drasticamente-. Disse Mefisto.
 
 
Angelo della notte:
-         Loro sono i padroni incontrastati dell’universo Stella! Ancora però devono fare i conti con la Luce Eterna!-
 
 
 
  
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo