Film > I fantastici quattro
Ricorda la storia  |       
Autore: terrylavigne92    31/05/2012    5 recensioni
Ok,ok vi sembrerà strano ma ho voluto riunire due miei supereroi preferiti e farvi divertire facendovi immaginare Chris Evans sia nel ruolo della Torcia che nel ruolo del Capitano..Divertitevi e recensite!!
Genere: Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattinata come tante al quartier generale dei Fantastici 4 e Johnny Storm (alias La Torcia Umana) si svegliò.Si alzò dal letto con calma e prese il cellulare.-Diamo un'occhiata a cosa succede qui..Sciocchezze,idiozie,oh..un messaggio da parte dello S.H.I.E.L.D!..Ben!-.Il ragazzo raggiunse a passo spedito la stanza del suo coabitante.Non bussò la porta ma l'aprì di scatto.Gli diede un pugno ma poi,si ricordò che lui,essendo fatto di pietra non avrebbe sentito niente perciò decise di svegliarlo gridando.-Hai idea di chi cavolo sia lo S.H.I.E.L.D??-. Ben farfugiò nel sonno e gli rispose di no.Nel frattempo,Reed Richards,noto come Mr.Fantastic,vide Johnny che discutevano.Si fermò davanti alla porta e chiese a Johnny:-Ehi,ehi che succede?- -Te lo dico io che succede! Che mr.chiappe sode ha appena vinto il premio come scemo dell'anno- disse Johnny arrabbiato.-Come ti ha preso in giro un'altra volta?- Johhny alzò gli occhi al cielo poi allungò il telefono a Reed che lo fissò e disse:-Vado a fare una telefonata. Poco dopo,il gruppo,si trovò nella sala dove facevano le riunioni.-Allora..prima di tutto,Johnny,Ben non ha fatto niente..era veramente lo S.H.I.E.L.D che aveva bisogno di te..- disse Reed osservando il ragazzo con i suoi occhi scuri. -Ok ma cosa voleva?- chiese quasi esasperato il ragazzo. -Affidarti una missione..ma non sarai solo..avrai qualcuno con te..- -E chi?-. Prima che Reed potesse rispondere,un suono ruppe il silenzio.Era il comunicatore personale dei F4 che suonava.Reed premette un pulsante e disse:-Siamo qui..- -Sono io,Nick Fury,presidente dello S.H.I.E.L.D..ho bisogno di parlare con Johnny Storm..- disse una voce seriosa dall'apparecchio.Reed disse a Johnny:-Vogliono te-.. -Ok vediamo di fare una cosa breve perchè io devo vedermi con una tipa da schianto..non sò se lei mi capisce..- disse Johnny con fare ammiccante. -Mi scusi signor Storm ma non sono qui per parlarle di questo..ma di un diamante che custodisce un siero al suo interno capace di far aumentare la potenza fisica a chiunque se lo inietti..E devo presentarle una persona che le invierò questo pomeriggio- disse Nick Fury un uomo con una benda sull'occhio dal monitor.-Ma è uomo o donna?- -Non posso dirtelo caro Johnny...lo scoprirai quando lo vedrai-. Johnny era confuso.Aveva bisogno di una bella doccia ghiacciata che gli rinfrescasse le idee.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I fantastici quattro / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92